Oggi è mar 10 feb 2026, 16:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 62  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Deus84 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Deus84 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Dunque.
Rispetto al mio elenco di cui sopra come ti poni?

Non cerco l'avventura da una botta via anche perché non sarebbe da me. Cerco una persona che mi voglia bene e che mi ami per come sono, il tutto in una relazione stabile. Facile ? Sicuramente no, anzi è molto difficile trovare la persona giusta. Il punto è che non ho mai avuto la chance di attuare uno qualsiasi dei tuoi punti.

Dici che cambiare te stesso non ha funzionato.
Ipotizziamo che corrisponda a verità
Hai ipotizzato l'idea di cambiare l'ambiente in cui ti muovi?

Cercare persone più vicine alla tua sensibilità e ai tuoi gusti, più affini.
Sei un appassionato di calcio e conosci le lingue. Vuoi non trovare qualche matta come te all'estero?

Ho viaggiato tantissimo (ma proprio tanto), e non l'ho mai trovata :asd Il mio problema non è conoscere nuove persone...sto spesso in compagnia e ho conosciuto tantissime ragazze negli ultimi anni, molte delle quali davvero fantastiche e particolari. Il problema è che spesso, ovviamente, il primo impatto è quello che conta. :sbam

Io sto dicendo di cercare qualcuno che non trovi strano il fatto che tu stia costruendo un database online di tutti i calciatori del secolo, anzi che trovi questa idea una ficata. Non so se mi sono spiecato

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:50 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 28 nov 2005
Alle ore: 19:33
odisseo ha scritto:
Deus84 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Deus84 ha scritto:
odisseo ha scritto:
Dunque.
Rispetto al mio elenco di cui sopra come ti poni?

Non cerco l'avventura da una botta via anche perché non sarebbe da me. Cerco una persona che mi voglia bene e che mi ami per come sono, il tutto in una relazione stabile. Facile ? Sicuramente no, anzi è molto difficile trovare la persona giusta. Il punto è che non ho mai avuto la chance di attuare uno qualsiasi dei tuoi punti.

Dici che cambiare te stesso non ha funzionato.
Ipotizziamo che corrisponda a verità
Hai ipotizzato l'idea di cambiare l'ambiente in cui ti muovi?

Cercare persone più vicine alla tua sensibilità e ai tuoi gusti, più affini.
Sei un appassionato di calcio e conosci le lingue. Vuoi non trovare qualche matta come te all'estero?

Ho viaggiato tantissimo (ma proprio tanto), e non l'ho mai trovata :asd Il mio problema non è conoscere nuove persone...sto spesso in compagnia e ho conosciuto tantissime ragazze negli ultimi anni, molte delle quali davvero fantastiche e particolari. Il problema è che spesso, ovviamente, il primo impatto è quello che conta. :sbam

Io sto dicendo di cercare qualcuno che non trovi strano il fatto che tu stia costruendo un database online di tutti i calciatori del secolo, anzi che trovi questa idea una ficata. Non so se mi sono spiecato

Il fatto è che ne conosco di ragazze così, e abbiamo anche molte altre cose in comune. Il problema è che non piaccio loro, tutto qui :P

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Bello sto topic, credo che ne sarò uno dei frequentatori + assidui :sisi :asd
Cmq Deus, cacchio, pensavo che Roma fosse il regno del rimorchio un pò x tutti, mi stai facendo cadere un mito :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 15:59 
Non connesso
Capitano
Capitano

wonderwall ha scritto:
Bello sto topic, credo che ne sarò uno dei frequentatori + assidui :sisi :asd
Cmq Deus, cacchio, pensavo che Roma fosse il regno del rimorchio un pò x tutti, mi stai facendo cadere un mito :asd

Guarda, purtroppo quella cosa che mi frega, e pensare che fino a 18 anni ero timidissimo... ti dico solo che un mese fa ho parlato dieci minuti a braccio davanti ad un auditorio di 100 persone e mi hanno definito "animale da palcoscenico", e tre giorni fa ero ad un evento di GOOGLE in centro per una collaborazione google - città di roma che ho seguito in prima persona per quasi due anni, c'erano giornalisti, fondatore di google art, sindaco, sovrintendente e robe così. Fossi figo sarei il capo del mondo. :asd

Profilo  

Oggetto del messaggio: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 16:45 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Giusto per rimanere in tema, Larry Page non è certamente un adone ed è comunque quasi il capo del mondo :asd

Devi essere più forte del primo impatto e delle apparenze, quindi devi essere imprevedibile, sorprendere, stimolare, spiazzare, provocare, fino ad arrivare a mettere la tua ipotetica interlocutrice anche un po' in imbarazzo e a disagio. Devi abbattere le sue certezze, farla cadere in contraddizione, insomma annichilire la sua presunta superiorità e farle capire che quella sotto esame è lei, perchè sei tu quello che detiene il potere di scegliere e non viceversa.
Con i modi da bravo ragazzo (gentilezza, disponibilità, galanteria, ecc.) non le conquisti, devi imparare a far leva sulle emozioni e sulle sensazioni in maniera anche sprezzante, fino a diventare un insensibile strònzo e bàstardo, ma capace di suscitare una tempesta di stati d'animo contrastanti, cioè proprio quello che fa sentire vive le donne e ciò che fondamentalmente ricercano.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Anche voi feelate ?
MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 16:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
A volte basta anche solo un po' di faccia da culō (senza esagerare però!).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 16:55 
Non connesso
Capitano
Capitano

wop82 ha scritto:
Giusto per rimanere in tema, Larry Page non è certamente un adone ed è comunque quasi il capo del mondo :asd

Devi essere più forte del primo impatto e delle apparenze, quindi devi essere imprevedibile, sorprendere, stimolare, spiazzare, provocare, fino ad arrivare a mettere la tua ipotetica interlocutrice anche un po' in imbarazzo e a disagio. Devi abbattere le sue certezze, farla cadere in contraddizione, insomma annichilire la sua presunta superiorità e farle capire che quella sotto esame è lei, perchè sei tu quello che detiene il potere di scegliere e non viceversa.
Con i modi da bravo ragazzo (gentilezza, disponibilità, galanteria, ecc.) non le conquisti, devi imparare a far leva sulle emozioni e sulle sensazioni in maniera anche sprezzante, fino a diventare un insensibile strònzo e bàstardo, ma capace di suscitare una tempesta di stati d'animo contrastanti, cioè proprio quello che fa sentire vive le donne e ciò che fondamentalmente ricercano.

Non posso comportarmi come dici tu perché semplicemente non sarei me stesso, e fare lo #@*§ e il #@*§ è esattamente l'opposto di come sono. Se per avere una ragazza devo fare così preferisco rimanere da solo, ecco :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 16:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sarò strano io ma non vedo perchè uno debba cambiare il suo modo di essere x soddisfare le loro esigenze :asd
Se una mi vuole veramente che mi accetti come sono, anche bravo ragazzo (non zerbino), gentile e galante.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 16:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Io penso che la strategia di Wop vada bene nel breve periodo (a meno di non essere Woppe :asd )
per questo chiedevi qual era l'obiettivo di Deus e suggerivo di cercare persone affini.

Rimango dell'idea che è IMPOSSIBILE non trovare nessuno

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 17:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Deus, hai mai parlato con un tuo amico di questa cosa? Intendo parlare con l'intento di scoprire qualche problema. Ognuno di noi ha vincoli ciechi, tratti, comportamenti di cui non ce ne rendiamo conto. Hai mai sfidato un tuo amico a criticarti sul serio? Ma un amico con le palle eh..per intenderci.
Consci un tizio capace a dirti in un 1vs1 - nel detaglio - che hai l'alito che puzza? Che con le donne ti comporti come un omosessuale e cose di questo tipo? Che hai il #@*§ piatto, o la faccia annoiata, che hai quella cosa che fai con la bocca mentre parli, mangi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 616 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 62  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]