Oggi è mer 21 gen 2026, 17:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 562 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 23:22 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
Sul primo gol legge la pubblicità del Tavernello sui cartelloni pubblicitari e corre a fondo campo in preda all’emozione lasciando la palla a Marchisio

:rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 23:42 
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Pascal ha scritto:
Ancora il 1966 :rofl

Dov'è Arres :asd

Cmq se continua la storia del 1966,allora il Brasile vincerà il Mondiale come paese ospitante :sisi

oppure lo vincerà una nazionale che non l'ha mai vinto prima :sisi

quante occorrono a far la parola: cretino!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 0:03 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
bisogna ammettere che "balohelli" e "costa eureka" sono due colpi di genio

Immagine

"the italian sob" invece è un po' scarsino

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 1:01 
Dai!!!bravi ragazzi!bella prova

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Come mi ero ripromesso provo a fare una disamina a freddo a qualche giorno di distanza dal match.

prima di tutto premetto, come ho gia detto in passato, che non ritengo affatto il girone dell'Italia eccessivamente duro o, addirittura, il piu difficile del torneo come ho sentito da piu parti. in primis perche l'inghilterra si sta rinnovando ed ha qualche giovane interessante ma acerbo ed I cosiddetti "vecchi" che sono nella fase calante della carriera (gerrard e rooney in prima fila), poi l'uruguay che ha qualche nome importante ma che nel complesso ha una rosa che ritengo di medio-basso valore, ed infine il costa rica che, al di là del colpaccio proprio contro I sudamericani, è sicuramente una delle formazioni piu scarse di questo mondiale.

in quest'ottica ecco quindi che I risultati del primo turno non possono essere considerati davvero una sorpresa. l'italia ha si vinto ma appunto gli inglesi non sono un avversario trascendentale ed anzi io consiglierei di non valutare il risultato positivo come un segnale che la nostra nazionale sia improvvisamente tornata in corsa per la vittoria finale.

ho seguito con attenzione la partita contro l'inghilterra:

noi abbiamo sbandato di brutto per larghi tratti della gara subendo a lungo le incursioni avversarie sulla nostra sinistra dove il povero chiellini era in balia di chiunque transitasse su quella fascia;
su paletta inguardabile è gia stato detto tutto però bisognerebbe chiedersi perche si è voluto insistere su di lui quando piu o meno chiunque capisca un pò di calcio sapeva che avrebbe rischiato delle figuracce;
l'esperimento di pirlo e verrati contemporamente direi che è stato un mezzo fallimento, l'idea era buona ma personalmente l'avrei provata durante le qualificazioni e non schierata a sorpresa solo qui in brasile, per giunta nella gara iniziale;
balotelli a parte il gol (che sicuramente conta tanto) per quasi tutta la partita ha fatto poco o nulla, in parte perche da solo in mezzo alla difesa schierata inglese, in parte perche, nonostante ciò che pensa il pranda, non è e non sarà mai una prima punta e questo tipo di gioco non è nelle sue corde.

tornando poi a pirlo, che di certo ha disputato una buona gara, a mio parere nell'ultima mezzora ha passeggiato ancor piu del normale, segnale che, nonostante tutto, risente come e forse anche piu degli altri del pesante clima brasiliano. personalmente avrei fatto uscire lui sul finale al posto di verratti che, senza la presenza di un "doppio", avrebbe dato un apporto superiore alla nostra manovra (oltre a far rifiatare il vecchietto pirlo).

tra I singoli il migliore del match, a mio parere, è stato darmian che sulla destra ha fatto sfracelli, tenendo in costante apprensione I suoi diretti avversari di fascia che però, bisogna dire, non erano certo dei fuoriclasse. mi auguro solo che il ragazzo riesca a ripetersi gia col costa rica ma ho la sensazione che I tanti complimenti potrebbero averlo gasato troppo e, pur contro un avversario decisamente modesto, non riuscire a rifare la stessa elevata prestazione.

appunto finale. come al solito in questi casi ci stiamo esaltando un pò troppo e già parliamo di una italia favorita per il mondiale. non lo eravamo prima di sabato, non lo siamo adesso ma si sa come funziona la mentalita tipica italiota: ieri prandelli con capiva una mazza, I giocatori facevano #@*§, balotelli andava messo in tribuna per far spazio ad immobile mentre oggi il nostro ct è diventato un maestro, la nostra rosa è da finale mondiale, balotelli il piu grande top player che la nazionale ricordi ed immobile immediatamente dimenticato...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 11:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Immagine

:rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 11:39 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
esser ha scritto:
balotelli a parte il gol (che sicuramente conta tanto) per quasi tutta la partita ha fatto poco o nulla, in parte perche da solo in mezzo alla difesa schierata inglese, in parte perche, nonostante ciò che pensa il pranda, non è e non sarà mai una prima punta e questo tipo di gioco non è nelle sue corde.

Balotelli dimostra di saper concretizzare nonostante le poche occasioni e tu dici che non sa fare la prima punta? :asd

Non scatterà ogni due per tre come immobile ma a me sembra un terminale offensivo di tutto rispetto :sisi

Ultima modifica di Dude il lun 16 giu 2014, 11:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
povero imbecille... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 11:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Dude ha scritto:
Balotelli dimostra di saper concretizzare nonostante le poche occasioni e tu dici che non sa fare la prima punta? :asd

Non scatterà ogni due per tre come immobile ma a me sembra un terminale offensivo di tutto rispetto :sisi

non è che non la sa fare, non è il suo ruolo...Balotelli è un calciatore che deve essere libero di giostrare nella 3/4 avversaria, perché ha il piede per gli assists....ed ha un gran tiro da lontano....avvicinarlo alla porta, per me è una bestemmia...ti fa qualche goals in più ma sprechi il suo potenziale tecnico....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 giu 2014, 11:54 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Lord_Thara ha scritto:
Dude ha scritto:

non è che non la sa fare, non è il suo ruolo...Balotelli è un calciatore che deve essere libero di giostrare nella 3/4 avversaria, perché ha il piede per gli assists....ed ha un gran tiro da lontano....avvicinarlo alla porta, per me è una bestemmia...ti fa qualche goals in più ma sprechi il suo potenziale tecnico....

Questo lo penso anche io, infatti spero che nella gara contro il Costa Rica Prandelli osi di di più davanti.
Il fatto che Balotelli non sappia fare la prima punta però è una questione interessante, gli ultimi 3 allenatori che ha avuto lo hanno sempre proposto così, io sono il primo a volerlo vedere affiancato a un altro attaccante ma qualche dubbio viene.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 562 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 50, 51, 52, 53, 54, 55, 56, 57  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]