Oggi è gio 16 apr 2026, 7:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 562 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 57  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 20:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Chicos ha scritto:
Balotelli ha giocato molto bene. Era isolato lì davanti per scelta tecnica, e quindi ovvio che vedesse poco il pallone. Ma quando prendeva la palla era pericolosissimo (e temuto) e gli ho visto difendere la palla in determinate occasioni ottimamente.

ma guarda che voi mi portate in giro, io mica ho detto che ha giocato male..ho fatto solo un appunto a chi ha scritto di una prestazione sontuosa... :asd ha fatto ampiamente la sua parte, ma qui come scrivi qualcosa, arrivano i moschini che ti vanno negli occhi... :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 20:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
epico ha scritto:
Man of the match Balotelli , e altro sassolino dalla scarpa che si toglie il maestro che lo ha sempre ritenuto un fuoriclasse adatto a questo tipo di competizioni.
Finora mi sto prendendo solo soddisfazioni.

eh come no...certe soddisfazioni....ricordo l'ultimo Europeo...la semifinale leone e la finale co.... :asd

Ce sarà da ride stanotte, si prevedono fuochi d'artificio :asd

ma guarda che il maestro vince sempre..perchè lui al momento giusto sparisce... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 20:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Lord_Thara ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
epico ha scritto:
Man of the match Balotelli , e altro sassolino dalla scarpa che si toglie il maestro che lo ha sempre ritenuto un fuoriclasse adatto a questo tipo di competizioni.
Finora mi sto prendendo solo soddisfazioni.

eh come no...certe soddisfazioni....ricordo l'ultimo Europeo...la semifinale leone e la finale co.... :asd

Ce sarà da ride stanotte, si prevedono fuochi d'artificio :asd

ma guarda che il maestro vince sempre..perchè lui al momento giusto sparisce... :asd

O al massimo ha una scusa sempre pronta (vedi topic di Argentina-Bosnia) :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Lord_Thara ha scritto:
Chicos ha scritto:
Balotelli ha giocato molto bene. Era isolato lì davanti per scelta tecnica, e quindi ovvio che vedesse poco il pallone. Ma quando prendeva la palla era pericolosissimo (e temuto) e gli ho visto difendere la palla in determinate occasioni ottimamente.

ma guarda che voi mi portate in giro, io mica ho detto che ha giocato male..ho fatto solo un appunto a chi ha scritto di una prestazione sontuosa... :asd ha fatto ampiamente la sua parte, ma qui come scrivi qualcosa, arrivano i moschini che ti vanno negli occhi... :asd

Ma figurati, ho solo preso spunto per dire la mia sul Balotelli di ieri sera, che me ne frega di andarti negli occhi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 21:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Lord_Thara ha scritto:
Chicos ha scritto:

Lord_Thara ha scritto:
Dude io sto gran Balotelli non l'ho visto, bel goal tra l'altro su un'azione fantastica di Candreva con cross pennellato...come al solito Balo non ha intensità ma campa su qualche lampo di classe..

Inviato dal mio iPad utilizzando Topatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 21:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ska e dove sta scritto che ha fatto schifo? Campa su lampi di classe ho scritto...mica male...vuol dire che la classe ce l'ha...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 21:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chicos ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Chicos ha scritto:

Ma figurati, ho solo preso spunto per dire la mia sul Balotelli di ieri sera, che me ne frega di andarti negli occhi :asd

E quale sarebbe la tua?in soldoni?ha fatto una buona partita e un bel goal?ha fatto una grande partita?ha fatto il fenomeno?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 21:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
L'ho scritto sopra in due righe, e l'hai pure quotato, che vuoi più, mica ho capito :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 22:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Si ma scrivi una cosa e poi se ma ecc ecc ...voglio capire cosa pensi in due parole

Profilo  

MessaggioInviato: dom 15 giu 2014, 22:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Immagine

Aggiungo:

Motta 96% (26/27)
Verratti 94% (59/63)

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 562 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 57  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]