Oggi è gio 23 apr 2026, 0:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 52  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 0:19 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Giocare con Ramires e Luis Gustavo come coppia di mediani davanti alla difesa?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 0:19 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
La Croazia farebbe bene a tornare a casa per protesta.

Sarebbe un gesto clamoroso ma forse utile, e comunque se fossi un tifoso o un addetto ai lavori croato non avrei più il minimo interesse per questa competizione.
(Già ne ho poco pur non essendo croato, figuriamoci.)
Se il Brasile vince il torneo, o arriva anche solo in finale, vorrà dire che ho fatto male a non appassionarmi al curling.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 0:20 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 4 giu 2014,
Alle ore: 12:08
Neymar peggio di Balotelli, la gomitata é stata proprio stupida!io tra i due mi tengo Balotelli forever...Brasile mediocre, nn credo che contro squadre più quotate gli aiutini saranno sufficienti...

Ultima modifica di Genna1908 il ven 13 giu 2014, 0:21, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 0:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Regalone.

Oscar monumentale.

Troppi scarponi in campo nel Brasile... ne basta uno. Hernanes o Willian in campo al posto di Paulinho.

Croazia interessante...

Profilo  

Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Comunque, non per fare retorica...ma cominciare un Mondiale con un regalo simile per la squadra padrona di casa, non è esattamente il modo migliore...questione di credibilità, non per altro

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mar 20 mag 2014
Alle ore: 20:50
wop82 ha scritto:
Socrate ha scritto:

Fra l'altro nel Brasile uno fra Modric, Rakitic e Kovacic sarebbe titolare inamovibile, hanno un bisogno disperato di giocatori simili...

Schierando Hernanes al posto di Paulinho, il Brasile dovrebbe migliorare in tal senso.

Hai ragione, ma quella è una mossa da secondo tempo, probabilmente vedremo questa soluzione anche dal primo minuto, ma Hernanes lì è un adattato.
Miriadi di squadre hanno un regista, anche un Michael Bradley avrebbe le sue buone chance, si vede che in Brasile questa cultura del regista manca e per il loro 4231 pesa terribilmente ed oggi s'è visto un Luiz Gustavo senza idee ad impostare, non è quello il suo ruolo.

Cita:
Anche perchè poraccio puntava decisamente a partecipare a questo Mondiale e rischia di non giocare manco un minuto.. :asd

Vabbè è tanto che c'è arrivato, quest'anno l'ho trovato a tratti veramente fantastico, l'ho sempre trovato un fuoriclasse e quest'anno è tornato ai suoi livelli dopo annate dove era tornato anonimo.
Sinceramente mi basta un minuto di Maicon per vedere che è di tutt'altra pasta, è difficile spiegare perchè ma la differenza è evidente.
Secondo me Alves un'altra come questa ed è fuori.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 0:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Julio Cesar 6
Daniel Alves 5,5
Thiago Silva 6
David Luiz 6
Marcelo 5+
Paulinho 6,5 (Hernanes 6)
Luiz Gustavo 6+
Hulk 2 (Bernard SV)
Oscar 7
Neymar 7,5 (Ramires SV)
Fred 4,5

Scolari 4

Pletikosa 1
Srna 6,5
Corluka 6
Lovren 6,5
Vrsaljko 6
Modric 7,5
Rakitic 7,5
Perisic 6
Kovacic 5,5 (Brozovic 6)
Olic 6,5
Jelavic 5 (Rebic SV)

Kovac 6,5

Nishimura NC

Ultima modifica di Marcus il ven 13 giu 2014, 0:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Ho letto su Tuttosport che é già partita l offerta della juve alla federazione giapponese ..

_________
Amala!!!

Profilo  

Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
esser ha scritto:
Earwicker ha scritto:
golovko ha scritto:
se qualcuno ha deciso che deve essere il Brasile a vincere dategli il mondiale vinto a tavolino e facciamola finita.

il mondiale della povertà! :rul
Visto quanto ha speso il governo carioca fra stadi e bustarelle, e visto pure il caos popolare che sta accompagnando da tempo la manifestazione, il minimo sindacale é farglielo vincere questo mondiale. Vedrete che alla fine anche le manifestazioni di piazza spariranno da un giorno all'altro e cosi i brasiliani potranno finalmente festeggiare la sesta coppa. Senza nulla da mettere nel piatto a tavola ma con un trofeo in piu in bacheca; volete mettere?

P.s. mi fa piacere notare che quasi tutti a fine gara adesso stanno criticando pesantemente questo mediocre brasile. Lo avevo abbondantemente detto io ben prima della partita e sono stato attaccato da piu parti ma tant'é, ormai ci sono abituato ad essere costantemente rivalutato nel medio termine...

Franco Rossi diceva che è il Brasile più scarso di sempre.
D'altra parte se i simboli sono Neymar, Thiago Silva e Hulk (già il nome che si è scelto la dice lunga)...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 giu 2014, 0:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Marcus ha scritto:
Marcelo 5+

il + è per il gol?

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 516 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 28, 29, 30, 31, 32, 33, 34 ... 52  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]