wop82 ha scritto:
Socrate ha scritto:
Fra l'altro nel Brasile uno fra Modric, Rakitic e Kovacic sarebbe titolare inamovibile, hanno un bisogno disperato di giocatori simili...
Schierando Hernanes al posto di Paulinho, il Brasile dovrebbe migliorare in tal senso.
Hai ragione, ma quella è una mossa da secondo tempo, probabilmente vedremo questa soluzione anche dal primo minuto, ma Hernanes lì è un adattato.
Miriadi di squadre hanno un regista, anche un Michael Bradley avrebbe le sue buone chance, si vede che in Brasile questa cultura del regista manca e per il loro 4231 pesa terribilmente ed oggi s'è visto un Luiz Gustavo senza idee ad impostare, non è quello il suo ruolo.
Cita:
Anche perchè poraccio puntava decisamente a partecipare a questo Mondiale e rischia di non giocare manco un minuto..

Vabbè è tanto che c'è arrivato, quest'anno l'ho trovato a tratti veramente fantastico, l'ho sempre trovato un fuoriclasse e quest'anno è tornato ai suoi livelli dopo annate dove era tornato anonimo.
Sinceramente mi basta un minuto di Maicon per vedere che è di tutt'altra pasta, è difficile spiegare perchè ma la differenza è evidente.
Secondo me Alves un'altra come questa ed è fuori.