JC ha scritto:
scusa però chicos , del piero giocando da fermo è stato prima panchinizzato e poi mandato in australia , totti fa ancora la differenza in italia
Totti non è mai stato messo in discussione nella Roma,a differenza della Juve con Del Piero,anche nell'era Capello.
Ed è stato il punto debole della Roma in questi anni,che piaccia o meno.Totti doveva giocare per diritto acquisito,non è certamente tra i 20 migliori giocatori in circolazione.
Del Piero ha giocato in contesti ben più difficili di quello di Totti,non ha mai avuto il posto assicurato,sebbene fosse una leggenda della Juve.Le storie dei vari Miccoli e Giovinco sono fesserie:quando è arrivato uno più forte/in forma di lui,è andato in panchina.....a Totti non è mai successo.
La Juve e le sue vittorie vengono prima di tutto....e lo dico con dispiacere visto come è stato trattato Alex dalla nostra dirigenza.
Per dire che se Totti avesse giocato in una grandissima,dubito che avrebbe fatto il titolare fisso per 20 anni.
La Roma adesso sta cercando di diventare una Grande.
Si Totti dopo l'infortunio del 2006 e' diventato un ex calciatore , non inganni che abbia vinto una classifica da cannonieri giocando di punta , pure Protti ha vinto una classifica cannonieri , ma se analizzi bene le partite Totti dopo l'infortunio 2006 cammina in campo facendo giocare in pratica le sue squadre in 10 uomini e non ha piu' nessun tipo di dominanza sulle partite.
Non avesse giocato Nella Roma dove deve giocare per diritto divino lo avrebbero sbolognato.