DESTRO — "Ho chiesto a Mattia Destro la disponibilità a venire in Brasile a fare la riserva e mi ha detto 'Ci penso' - ha spiegato il c.t. - Il giorno dopo è arrivato il colloquio definitivo, ho voluto con me Pin, abbiamo comunicato a Mattia che per noi è un giocatore importante e lo sarà ancora ma che le scelte sono scelte e vanno accettate. Ho preferito una punta esterna come Insigne, gli ho chiesto se avesse nulla da dire e lui non ha detto niente. A quel punto gli ho chiesto la mail per dargli il programma perché fino al 12 giugno resta a disposizione della Nazionale. Non voglio dare giudizi ma era giusto chiarire la posizione".ha chiesto la disponibilità....
il giorno dopo il colloquio defintivo con pin....
glio ho chiesto se avesse nulla da dire....
e lui na ha detto niente....
gli ho chiesto la mail....
non voglio dare giudizi....
ma era giusto per chiarire la posizione....
ma fa il poliziotto?
Il testimone per parlare con Destro,hai qualcosa da dire,deve restare a disposizione fino al 12…
matti', damme la mail tua o ti watsuppo, dimme te..ma ndo vai? al mare? ma te possino matti', te chiamo io aho
Prandelli é un codardo viscido.
Ma poi tutta sta manfrina,preferisci chiamare Insigne per i tuoi #@*§ di motivi(che manco voglio immaginare),di' che hai fatto le tue scelte e te ne assumi le responsabilità'.
Invece no,sempre a pararsi il #@*§ sto viscido.
Ripeto
si é portato il testimeone
uomo senza palle
assumiti le responsabilità per una volta.
Meno male che non ha allenato la ROMA.