Oggi è mer 15 lug 2026, 20:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 20:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Campo Testaccio ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Contento Destro vada in ferie....

Anche io :D

Il cemtrocampo e l'attacco comunque non sono così male, ma ciò che preoccupa è la difesa, veramente poca roba.

Io mi riprenderei anche De Rossi, scommetto 100 euro che farà una stagione di mota...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Immagine

Chissà che carriera avrebbero avuto senza Zeman.......

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 20:26 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Non portare Rossi, il più forte giocatore italiano, é follia..L'unica cosa positiva é che si riposerà per il prossimo anno ma mi dispiace veramente per lui...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 20:27 
Non connesso
Antipatico del forum
Antipatico del forum

Reg. il: lun 1 dic 2003,
Alle ore: 22:10
in caso di disastroso esordio con gli inglesi... Prandelli cosa si inventerà ??? Cerci prima punta come ieri ?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 20:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Jovetic-90 ha scritto:
Non portare Rossi, il più forte giocatore italiano, é follia..L'unica cosa positiva é che si riposerà per il prossimo anno ma mi dispiace veramente per lui...

Dovresti essere felice...come si fa a tenere sotto botta per un'intera stagione un calciatore così fragile?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 20:31 
Insigne io l'avrei portato a prescindere comunque,mi aspettavo un Cassano molto meno in forma ad essere sincero,per Rossi ero sicuro che sarebbe andato

MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 20:32 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
C'è da augurarsi di vedere un De Rossi in forma campionato specialmente in fase difensiva e che quelli davanti imbrocchino una congiunzione astrale favorevole perchè Balotelli, Cassano, Cerci ed Insigne tendono ad essere piuttosto lunatici nelle prestazioni, sia nel bene che nel male.
Criscito l'avrei portato, anche se non è uno che sposta gli equilibri.
Dispiace per Rossi, ma allo stesso tempo c'è da ammirare il coraggio di Prandelli nel ritenere fondamentale la condizione atletica, a differenza di quello che è successo in passato con i vari Totti, Del Piero ed altri.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 20:35 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
poso dire che mi sembra allucinante schierare titolare un ragazzo per 70 minuti nell'amichevole prima del mondiale e il giorno dopo dirgli che non lo porterà nemmeno tra i 23?

cioè da che mondo e mondo agli sgoccioli della preparazione un ct neanche li prova quelli che ha deciso di non portare, e di sicuro non sta ad aspettare le ultime ore per valutazioni così importanti...

Ultima modifica di Nyan Cat il dom 1 giu 2014, 20:41, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 20:38 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
wop82 ha scritto:
Dispiace per Rossi, ma allo stesso tempo c'è da ammirare il coraggio di Prandelli nel ritenere fondamentale la condizione atletica, a differenza di quello che è successo in passato con i vari Totti, Del Piero ed altri.

secondo me invece è stata una mossa da vigliacco,non puoi fare una scelta così delicata all'ultimo minuto tipo nomination del grande fratello...se vedi che un tuo giocatore non è in forma non lo illudi schierandolo nell'ultima partita prima del mondiale. se poi gli ha fatto un aut aut immagina con che serenità avrà dovuto giocare (e ieri si vedeva che non era sereno), dispiace davvero per rossi che salta il secondo mondiale di fila.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 20:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wop82 ha scritto:
C'è da augurarsi di vedere un De Rossi in forma campionato specialmente in fase difensiva e che quelli davanti imbrocchino una congiunzione astrale favorevole perchè Balotelli, Cassano, Cerci ed Insigne tendono ad essere piuttosto lunatici nelle prestazioni, sia nel bene che nel male.
Criscito l'avrei portato, anche se non è uno che sposta gli equilibri.

Su Criscito sono d'accordo.... Ma il discorso di Totti no, Lippi quando fece quelle scelte portò a casa il Mondiale...Prandelli vedremo...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]