Oggi è mar 14 lug 2026, 12:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 31 mag 2014, 17:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
Può anche darsi che Prandelli voglia giocare con il doppio regista, Pirlo davanti alla difesa e Verratti venti metri più avanti: non mi pare un'idea malvagia.

Prandelli mi sta copiando la formazione!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mag 2014, 17:51 
Kerzhakov91 ha scritto:
Chicos ha scritto:
Però sono convinto che non portarlo (come si prevede) sarà un errore. È uno che in queste partite si gasa e da il massimo, buttarlo dentro anche a partita in corso sarebbe un'arma non da poco.

La penso così anch'io. Io fossi in Prandelli mi porterei dietro Insigne, lasciando a casa Cassano.

Quoto

MessaggioInviato: sab 31 mag 2014, 17:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Insigne o Cassano cambia poco, sono due mediocri.
Comunque non capisco perché Prandelli la fa così lunga... quasi tutte le nazionali hanno già i 23 definitivi...
Che poi, alla fine, quelli che contano sono gli 11 titolari più qualche riserva...voglio dire: Lippi nel 2006 per portare Barone, ad esempio, avrà lasciato fuori qualcuno, ma non è che portare Barone sia stato fondamentale.
Quello che voglio dire è che è meglio portare Rossi mezzo rotto + Destro in forma, che lasciare a casa uno dei due e portare Romulo o Darmian.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mag 2014, 18:23 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Anche io porterei Insigne. Il napoletano le grandi partite difficilmente le sbaglia, ma temo che Cassano sia il prescelto e sarà anche il titolare.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mag 2014, 18:26 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
il Mister ha scritto:
Comunque non capisco perché Prandelli la fa così lunga... quasi tutte le nazionali hanno già i 23 definitivi...
Che poi, alla fine, quelli che contano sono gli 11 titolari più qualche riserva...voglio dire: Lippi nel 2006 per portare Barone, ad esempio, avrà lasciato fuori qualcuno, ma non è che portare Barone sia stato fondamentale.
Quello che voglio dire è che è meglio portare Rossi mezzo rotto + Destro in forma, che lasciare a casa uno dei due e portare Romulo o Darmian.

Ma infatti cos'è sta storia? La squadra dovrebbe essere già bella e fatta anche per motivi di mentalità, questa selezione così tirata per le lunghe non credete possa essere una fonte di stress per i giocatori che fino a qualche giorno dal volo non sapranno se partiranno o meno?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mag 2014, 18:29 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
...ma solo a me prandelli sta sembrando terribilmente insicuro nella scelta della rosa?

io vedo che un sacco di CT avevano già la loro lista dei 23 dai primi di maggio tipo...onestamente non mi pare uno con le idee chiare, nè sui nomi nè sul come vuol far giocare la squadra

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mag 2014, 18:36 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Dude ha scritto:
il Mister ha scritto:

Ma infatti cos'è sta storia? La squadra dovrebbe essere già bella e fatta anche per motivi di mentalità, questa selezione così tirata per le lunghe non credete possa essere una fonte di stress per i giocatori che fino a qualche giorno dal volo non sapranno se partiranno o meno?

Credo che i giocatori lo sappiano da tempo se partiranno o meno, dai. Nel frattempo non ci vedo nulla di male a far allenare gente come Darmian insieme agli altri il più a lungo possibile.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mag 2014, 18:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Prandelli ha gestito malissimo le amichevoli in vista dei Mondiali,non sperimentando niente.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mag 2014, 18:45 
Non connesso
Mr Milione Dirk Pitt
Mr Milione Dirk Pitt

Reg. il: dom 13 feb 2005
Alle ore: 14:08
Nyan Cat ha scritto:
...ma solo a me prandelli sta sembrando terribilmente insicuro nella scelta della rosa?

io vedo che un sacco di CT avevano già la loro lista dei 23 dai primi di maggio tipo...onestamente non mi pare uno con le idee chiare, nè sui nomi nè sul come vuol far giocare la squadra

https://www.youtube.com/watch?v=NnjrBQd0IPQ

Profilo  

MessaggioInviato: sab 31 mag 2014, 18:47 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
A tratti questo topic mi ricorda i Pisapia Facts. :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 53, 54, 55, 56, 57, 58, 59 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]