Oggi è mar 20 gen 2026, 19:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 11:33 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Per Morata pare che si ragioni per un prestito con diritto di riscatto juve e controriscatto Juve. Bojan style.
Inspiegabile e vergognoso.
Una spiegazione potrei anche averla, ma non so quanto sensata.

Su quella notizia che postai riguardante e che in molti non hanno considerato perchè scritta da Criscitiello anch'io ritengo che possa anche essere fondata. Leviamo Criscitiello dall'equazione e inseriamo il Marotta acquirente e il Pozzo venditore e per me ci siamo.

Non bastasse sempre da tuttomercato arriva questa news che mi ha scombussolato lo stomaco:

ESCLUSIVA TMW - Juve-Udinese, frenata nell'affare Pereyra: la situazione

La notizia di ieri dell'abolizione delle comproprietà con effetto immediato ha obbligato Juventus e Udinese a mettere momentaneamente in stand by la trattativa Roberto Pereyra. Il giocatore esploso negli ultimi due anni in Friuli era pronto al trasferimento: comproprietà tra le due società, come in passato era successo anche per la coppia Asamoah-Isla, più un giocatore tra Zaza e Rugani a Udine, anche se in caso di promozione dell'Empoli in A c'era in ballo una promessa fatta dai bianconeri di lasciarlo in Toscana ancora un anno. L'affare era praticamente chiuso con la Juventus che avrebbe quindi pagato subito 7 milioni al club dei Pozzo e dato il 50% di Zaza (con molta probabilità): tutto questo per la comproprietà dell'argentino classe '91. La decisione della Figc ha ora eliminato questa possibilità e l'affare si potrà chiudere positivamente solo se la Juventus deciderà di pagare l'intero cartellino del Tucumano. Fino alla fine di questa settimana le parti non si aggiorneranno: nelle prossime ore l'Udinese dovrà scogliere il nodo allenatore e poi pensare al mercato.

tmw

Quindi dicono per la metà di Pereyra 7 milioni e la comproprietà di Zaza, secondo me l'intero cartellino di Zaza vale più di 6 milioni.
Vuol dire che si sta valutando Pereyra minimo 20 milioni.
No comment.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 11:56 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Perché!?!?! :sbam
Perchè poi dargli mezzo Zaza... sto per finire le offese a Marotta :roll

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 12:03 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
ma solo a me Morata fa #@*§?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 12:06 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
No pampa fuzz, io mi sono già sbilanciato: per me è il nuovo Portillo :sisi
Anche perché fosse così forte il Real gli avrebbe già fatto un contratto da 6 milioni annui e clausola rescissoria da 150 milioni :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 12:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Per me non è male ma niente di esaltante, a quel punto teniamoci Zaza che pare bravo o riprendiamoci Immobile che ormai è maturo.
Del Real sarebbe Jesé quello da prendere.

2fisso vive, chi dimentica è complice.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 12:14 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
Bingo Marcus, quello forte è Jesè a cui infatti il Real mi pare abbia messo una clausola rescissoria di 200 milioni :asd (non ne sono sicuro, di sicuro c'era sto rumor in giro prima che si facesse male, poi non so se è diventato realtà. Comunque uno così il Real non lo vende).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 12:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Marcus ha scritto:
Per me non è male ma niente di esaltante, a quel punto teniamoci Zaza che pare bravo o riprendiamoci Immobile che ormai è maturo.

ma infatti io non ho capito per quale motivo diamo via Immobile per poi accattarci un mediocre come Morata

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 mag 2014, 15:42 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 27 dic 2013
Alle ore: 17:30
io non ci credo,a me sembrano tutte #@*§,se la juve fa un operazione del genere sono da denunciare sia marotta che il resto della dirigenza..comunque attenzione ai soliti giornalai,ieri drogba oggi morata...a me sembrano bufale

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 14:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
SM - Morata bianconero: un pre-accordo con la Juve
01.06.2014 14.35 di Luca Pessina per fcinternews.it

La Juve ha un pre accordo con Alvaro Morata, riporta SportMediaset. Il costo dell'affare dovrebbe essere di 15 milioni, ma i Blancos vorrebbero una clausola di riacquisto a 30 milioni tra 2 anni. Opzione poco gradita ai bianconeri. La concorrenza è rappresentata al momento solo dall’Arsenal, l’Inter sembra definitivamente aver accantonato il nome dello spagnolo.

tmw

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 giu 2014, 16:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Mi associo a chi non comprende perché sia stato venduto Immobile e poi si compri Morata.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 165, 166, 167, 168, 169, 170, 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]