Oggi è mer 1 apr 2026, 17:26

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 27 mag 2014, 20:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Gervinho mon amour :love

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 0:54 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: lun 8 feb 2010,
Alle ore: 20:37
Comunque posso confessare a tutti che avrei preferito Adidas? :asd

Ma va bene così :ballo

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 7:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Benatia: "Dalla Roma proposta ridicola. Loro non mantengono la parola"

28 mag 2014 01:42

Tra la Roma e Benatia è rottura. Il difensore marocchino getta benzina sul fuoco rivelando l’offerta della per il suo rinnovo: “Dalla Roma proposta ridicola. Non mantengono la parola. Quattro milioni? Non ho chiesto nemmeno 3 milioni – dice alla Gazzetta dello sport in edicola questa mattina – . Al centro delle polemiche per le dichiarazioni fatte nei giorni scorsi, il centrale giallorosso, mette le carte definitivamente le tavola. Adesso sta alla società rispondere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 7:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ha chiesto 2.999.000 euro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 8:34 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
Benatia, io ho provato a difenderti, ma se lasci questi dichiarazioni mi viene dura e mi tocca dar ragione a Giannacecco :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 9:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

arres82 ha scritto:
Benatia, io ho provato a difenderti, ma se lasci questi dichiarazioni mi viene dura e mi tocca dar ragione a Giannacecco :asd

Questo personaggio si sta rivelando uno fuori di testa...dice delle cose di una bassezza patetica...quindi secondo lui guadagnare quasi due milioni l'anno è ridicolo...sta ridicolizzando la società e anche il buongusto....io fossi Sabatini e non arrivassero offerte monstre lo terrei un annetto a Roma a 1.2...al resto pensa la gente..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 12:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
È tutto studiato a tavolino,dichiarazioni concordate con la società per cederlo senza rimpianti,si stanno sondando gli umori della piazza ecc .......è già tanto se lo cedono per 30 milioni,40 milioni per me è impossibile...poi se mi sbagliassi ben per voi :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 12:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
È tutto studiato a tavolino,dichiarazioni concordate con la società per cederlo senza rimpianti,si stanno sondando gli umori della piazza ecc .......è già tanto se lo cedono per 30 milioni,40 milioni per me è impossibile...poi se mi sbagliassi ben per voi :sisi

preferisco credere a giornalisti vicini alla società che parlano di Sabatini infuriato...fosse fatto a tavolino non ci sarebbe bisogno di ridicolizzare la società con affermazioni del tipo non sono stati corretti ecc ecc non scherziamo...poi quando parla di due milioni di euro come di soldi ridicoli, offende non solo Roma e i Romanisti, ma tutti quelli che non arrivano a fine mese....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 12:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Secondo quanto riportato dall’emittente satellitare Sky Sport, sarebbe stato raggiunto un accordo di massima tra Benatia e il Manchester City. Resta però da convincere la società giallorossa che non si muove dalla richiesta di 40 milioni di euro.

ci danno 40 fischioni e se lo portano via, non lo rimpiangerà nessuno...noi vogliamo uomini prima di tutto, poi calciatori bravi...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 28 mag 2014, 12:53 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ci fosse stato ancora il buon vecchio Franco Sensi avrebbe detto che c'ha un contratto fino al 2018 e se non gli sta bene piuttosto gli fa fà il giardiniere di Trigoria, come disse x Candela quando voleva andare all'Inter.

Ah, presidè, quanto me manchi..

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 75, 76, 77, 78, 79, 80, 81 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]