Pascal ha scritto:
Ma gli stai ancora dietro Arres........ti dico solo che si parlava
1 tra Marcelo e Coentrao,non tutti e 2,e poi di Isco nessuno ha mai parlato,al massimo del prestito di quel coso di nome Morata.
Tra l'altro è una cosa reciproca,il non voler vedere Vidal a Madrid.....
La cosa tristissima è che in 1 post su 2 cita sempre la Juve,tentando inutilmente di provocare,come scoprì mesi fà su Eurosport.....
Just ignore him

Se fossi davvero un provocatore come mi descrivi tu, ne avrei avuto di materiale negli ultimi tempi per rompere le scatole. Ma sono stato zitto. Perchè adesso devi tirare in mezzo questioni che non c'entrano nulla, e poi devo passare io per quello che provoca e fa flame?
Lasciamo perdere.
Uno tra Marcelo e Coentrao non tutti e due benissimo, spiegami che ci guadagna il Real Madrid a cedere uno di questi giocatori che sono due tra i migliori difensori della squadra, Marcelo è il migliore al mondo nel suo ruolo e Coentrao è stato pagato 30 milioni. Si è parlato addirittura di Di Maria in cambio di Pogba (
http://www.europacalcio.it/news/pogba-c ... 47546.html e vediamo se con la fonte il signorino c'ha ancora voglia di controbattere) MA DOVE SIAMO?? Ma chi vi credete di essere? Forse mi ricordo male, non siamo noi che abbiamo vinto la Champions League una settimana fa, forse noi siamo usciti al girone e voi avete vinto, ecco perchè pensate sempre di poter tenere in scacco le altre società. Ma abbassate le ali va. E arriva l'imbecille che scrive il commento sotto "di maria morata marcelo per pogba......" sì dai vuoi anche Casillas, Ramos e uno tra Ronaldo e Bale? Per forza che fate le figuracce, ogni volta pensate di avere Dio in squadra poi andate a giocare e prendete mazzate......ma va bene così, volete le plusvalenze voi no? Per sentirvi dire "bravi". Bravi, comprate Ogbonna e poi vediamo dove arrivate.
Io provoco eh, nessuno lo #@*§ di striscio, scrivo in una discussione dove per forza devo parlare di Juve perchè sono trattative di questi giorni, lui arriva a scrivere "ancora gli stai dietro", "ignoralo", e io provoco ovviamente, invece per tutte le provocazioni sue e di quell'altro squillato di Marcus nessuno dice niente. Bello schifo.
Ma sì, come diceva qualcuno, "
mi manca un mese per dire arrivederci a tutti quanti e poi vacanze"
Che schifo.