Oggi è sab 24 gen 2026, 11:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 13:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Non ha senso vendere Vidal. Preferisco dare via tutti quegli scarti inutili e prenderne solo uno.
Io parto dal presupposto che Pirlo ha 35 anni: dunque, abbiamo bisogno di tre buoni lì nel mezzo.
Perché tanto poi tra un anno dovremmo rifare acquisti lì...
Non ha proprio senso.
Sanchez mi piace, ma forse si può prendere anche senza tutti questi sacrifici.
E per il resto, boh, Drogba può venire come no, è vecchissimo e non so quanto possa fare la differenza.
Certo, se devio mettere uno dentro, preferisco mettere lui rispetto a Vucinic...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 16:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
E cmq lo ripeto:Sanchez in 3 anni al Barça ha sempre fatto pena in Europa...sempre,soprattutto con le difese schierate.

Non pensatelo come grande acquisto solo perchè proviene dal Barça.

Sanchez è devastante nelle ripartenze,stile Dortmund e Liverpool per intenderci....

Ecco Sanchez mi ricorda la vicenda Gervinho (non come valore dei giocatori,sia chiaro) :

- L'Arsenal ha un gioco più elaborato,basato sul possesso palla....e in questo contesto l'ivoriano ha fatto pena. Idem il cileno al Barça.

- Alla Roma,con un gioco veloce,verticale,Rudi Garçia ha saputo esaltare le doti di Gervinho.

Ecco,l'importante è che in Europa si abbandoni l'atteggiamento prudente che ci ha contraddistinto quest'anno...pure contro il Lione :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 16:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
se si riesce a far entrare Sanchez, Nani e Gabbiadini con il solo sacrificio di Llorente potrei definirmi soddisfatto, anche se un po' amareggiato in quanto sono ormai affezionato a Nando che ritengo un gran bel centravanti

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 16:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sicuri che vi conviene sacrificare Llorente?
Non come valore del giocatore, che x me non è niente di eccezionale, ma perchè un centravanti con quelle caratteristiche risulta sempre utile con un certo tipo di difese.

LIBERA LA ROMA!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 16:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Morata.

Sono sensazione, ma son d'accordo con Golovko: Portillo 2.0

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 17:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

odisseo ha scritto:
Cita:
Morata.

Anche a me non piace.....se fosse un fenomeno non lo venderebbero,anzi venderebbero Benzema,vista la passione degli spagnoli per i canterani....

Ad oggi non gli ho visto fare niente di fenomenale...i gol li fa perchè gioca in una macchina da guerra da 20 occasioni da gol a partita.

E poi un po' di orgoglio! che siamo il Sassuolo? con tutto il rispetto per gli emiliani...valorizziamo i giovani degli altri? ma allora prendiamoci Immobile,che ci costerebbe quanto un Morata....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 17:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Pascal ha scritto:
odisseo ha scritto:
Cita:
Morata.

Anche a me non piace.....se fosse un fenomeno non lo venderebbero,anzi venderebbero Benzema,vista la passione degli spagnoli per i canterani....

Ad oggi non gli ho visto fare niente di fenomenale...i gol li fa perchè gioca in una macchina da guerra da 20 occasioni da gol a partita.

E poi un po' di orgoglio! che siamo il Sassuolo? con tutto il rispetto per gli emiliani...valorizziamo i giovani degli altri? ma allora prendiamoci Immobile,che ci costerebbe quanto un Morata....

ma infatti non capisco tutta sta foga per Morata quando hai Immobile bello e pronto

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 17:21 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Ieri Conte ha detto questo:

Quando si vince molti vorrebbero sostituirmi. Non sono un integralista. Quest'anno abbiamo avuto un giocatore come Llorente che negli anni passati e' mancato, perche' non avevamo un elemento con la sua stazza fisica - spiega -. Abbiamo modificato il nostro gioco proprio per le caratteristiche di Fernando e di questo ne ha usufruito anche Tevez. Secondo me un allenatore deve cercare di ritagliare un abito su misura in base ai giocatori che ha. Prima mi vedevano come un integralista del 4-2-4, un sistema che mi aveva permesso di vincere con Siena e Bari e che volevo fare pure alla Juve, ma poi mi sono reso conto che era giusto cambiare, anche perche' avevo scoperto un giocatore come Vidal che era difficile lasciar fuori. Siamo passati prima al 4-3-3 poi al 3-5-2 che poi per me e' un 3-3-4. Vedo che anche all'estero cominciano a pensarci, il Bayern che ha vinto la Supercoppa tedesca giocando cosi'.

Cmq il mito effe preferisce Morata a Immobile :eheh
Si, una formula stile-Bojan per Morata sarebbe improponibile, a mio parere.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
Siamo passati prima al 4-3-3 poi al 3-5-2 che poi per me e' un 3-3-4. Vedo che anche all'estero cominciano a pensarci, il Bayern che ha vinto la Supercoppa tedesca giocando cosi'.

Questa non si può sentire :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 mag 2014, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

odisseo ha scritto:
Cita:
Siamo passati prima al 4-3-3 poi al 3-5-2 che poi per me e' un 3-3-4. Vedo che anche all'estero cominciano a pensarci, il Bayern che ha vinto la Supercoppa tedesca giocando cosi'.

Questa non si può sentire :asd

Ma sarà scemo? :rofl

3-3-4 se hai sulle fasce Ribery e Robben,mica Asamoah e Lichtsteiner.....

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 154, 155, 156, 157, 158, 159, 160 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]