RMCF ha scritto:
GLENN MILLER ha scritto:
RMCF ha scritto:
Spero vinca il Barça

siamo all assurdo
Sei interista giusto? Cosa fai se si giocano lo scudetto Juve-Milan? Devi essere esperto in materia, visto che di duelli Juve-Milan per lo scudetto, mentre tu arrivavi terzo (se tutto andava bene) e magari ti portavi a casa una Coppa Italia, ne hai visti tanti. Io sono un amante del calcio. Immagino che lo sia anche tu. Quindi penso che non guardi solo le partite della tua squadra, seguirai anche le altre, no? E chi scegli? Juve? Milan? O scegli di essere neutrale? Dipenderà da un po' di fattori, mio padre che è interista, ad esempio, nel 2005 scelse di tifare Juve quando si giocarono lo scudetto a Milano. Sono entrambe rivali della tua squadra preferita, perciò puoi scegliere un po' quello che ti pare, in base alle tue valutazioni, e nessuno potrà darti dell'insensato o prenderti in giro. Io sono nella stessa situazione. Ho fatto le mie considerazioni e ho valutato che preferisco veder vincere il Barça. Può qualcuno biasimarmi? I colchoneros sono i nostri rivali cittadini, i nostri acerrimi nemici. Non sono una squadra qualunque. Sono rivali nostri tanto quanto lo è il Barça, e io ho fatto le mie valutazioni. Non ci vedo niente di assurdo.
Il tuo parallelismo é sbagliato.
L Atletico rappresenta il Torino, la Roma e il Napoli.
Il Barcellona da sempre considerato l Inter di spagna,solo negli ultimi anni é considersbile il Milan di spagna.
Il Real da sempre considerata la juve di spagna SOLO PER IL SISTEMA A FAVORE che ha quasi sempre.avuto, non certo per le coppe

Quindi Atletico che rappresenta un po il blocco Torino Roma Napoli e il Barcellona che rappresenta le squadre di milano.
Questo é il parallelismo più stretto che si possa fare.
Ergo tu preferisci vinca una milanese a torino napoli e roma.
Ma io lo so perché: hai.una paura abnorme di un doplete dell' atletico

_________
Amala!!!