Oggi è mer 4 mar 2026, 18:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 135  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 8:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Ma certo che no. Non siamo mica fessi.
Per me son fessi quelli che credono a ste robe :asd

Ma chi è l'allenatore cosi autolesionista da rinunciare per i Mondiali ai migliori giocatori che ha per un'espulsione? Sarebbe stata una follia!

Tu saresti stato contento se lo avesse escluso?? Sul serio?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 8:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Sto iniziando seriamente a pensare che il codice etico non sia una misura voluta da Prandelli, ma da quelli inetti che compongono la FIGC, Abete in primis.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 8:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Boh io onestamente mi incazzerei se non dovesse convocare uno dei titolari per una stronzàta del genere. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 8:44 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: mer 26 mar 2014
Alle ore: 11:54
Marcus ha scritto:
Se magari leggessi le pagine prima caro codice postale, anzichè venire a fare polemica e provocare come al solito, ne capiresti di più.

polemica e provocare???
vabbè lassa perde stai bene cosi...

Per me quella di prandelli è una bella stronz... se te invece vuoi crederci i problemi sono tuoi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 8:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

CAP, qua nessuno crede al codice etico.
È un po' come credere che il Barcellona vincesse grazie all'UNICEF :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 8:46 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

skawise ha scritto:
Ma certo che no. Non siamo mica fessi.
Per me son fessi quelli che credono a ste robe :asd

Ma chi è l'allenatore cosi autolesionista da rinunciare per i Mondiali ai migliori giocatori che ha per un'espulsione? Sarebbe stata una follia!

Tu saresti stato contento se lo avesse escluso?? Sul serio?

contento no perchè non mi interessa molto, sarebbe stato giusto, quello si

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 8:47 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Se tu ti fossi preso la briga di legger le ultime pagine magari scopriresti come la penso e come la pensano gli altri risparmiandoti un bel po' di cavolate.
Au revoir.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 8:56 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Marcus ha scritto:
Se tu ti fossi preso la briga di legger le ultime pagine magari scopriresti come la penso e come la pensano gli altri risparmiandoti un bel po' di cavolate.
Au revoir.

l'unico paragone che ho fatto con gli utenti del forum è su mister che diceva che non era una gomitata ed era anche scherzoso, non ho parlato di te o di altri prima che intervenissi, forse vedi attacchi agli juventini da tutte le parti ma stavolta era solo a prandelli dormi tranquillo...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 8:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Chiellini? Prandelli resta juventino (probabilmente pure skawise :asd )

RASSEGNA STAMPA - Che il codice etico della nazionale fosse una farsa si era capito da tempo. Ma stavolta Prandelli si è superato. Il Giudice Sportivo applica la nuova 'legge Destro' e dà tre giornate di squalifica attraverso la prova tv a Chiellini per un fallo (gomitata a Pjanic) visto ma valutato male dall’arbitro. E il ct che fa? Come sottolinea Il Tempo (A.Austini), si porta lo juventino al Mondiale: oggi il nome del difensore bianconero sarà regolarmente inserito nella lista dei 30 pre-convocati per il Brasile. "Ho visto e rivisto l’azione: per me non è un gesto violento" dice Prandelli, che durante l’ultimo stage aveva avvisato gli azzurri: se sbagliate, niente Mondiale. Ma Chiellini, ai suoi occhi, non ha fatto nulla di grave. Una lettura opposta a quella data dal giudice. Dopo la segnalazione della Procura federale, Tosel ha esaminato le immagini di Sky traendo la conclusione che il colpo di Chiellini sul volto di Pjanic al 12’ della ripresa di Roma-Juventus rientra nella cosiddetta 'condotta violenta' e va quindi sanzionato con tre turni di stop come accaduto ad esempio a Destro. Anche in questo caso, come Massa a Cagliari, l'arbitro Russo ha fischiato una punizione a favore della Roma, ma senza mostrare al difensore di Conte il secondo cartellino giallo. Interpellato, il direttore di gara, in due separate email, ha prima spiegato di aver 'visto e quindi sanzionato tecnicamente' Chiellini 'che impediva la corsa' di Pjanic, in barriera, verso il pallone 'creando ostacolo con il corpo'; poi ha aggiunto di 'non aver visto' il contatto tra il gomito sinistro del bianconero e la faccia del romanista, che tra l’altro ha perso sangue. La difesa di Chiellini non ha retto e, salvo ricorsi, salterà tre giornate. Ma in Brasile ci andrà. Detto che ormai il campo d’applicazione della prova tv si è allargato per correggere gli errori degli arbitri e non più solo per sanzionare quello che non potevano vedere, qualcuno tra Tosel e Prandelli sbaglia. "Massimo rispetto per la giustizia sportiva ma sono due canali diversi, come ho sempre detto. Per me l'azione non rientra in una gestualità violenta, non ha alzato il braccio per fare male. Io sono responsabile dei nostri comportamenti, quindi per me non è un gesto violento", le parole del ct. Insomma il codice etico vale a seconda delle interpretazioni di Prandelli. Difficile spiegarlo a De Rossi, a Destro, a Criscito, rimasto fuori, al contrario di Bonucci, agli scorsi Europei. Prandelli ha un occhio di riguardo per gli juventini? A pensar male si fa peccato ma spesso si indovina.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 13 mag 2014, 8:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
skawise ha scritto:
Se tifate la Nazionale in base alle convocazioni o a quello che dice il CT vuol dire che non la tifate poi così tanto. Come se tifaste la Roma in base ai giocatori della rosa...

tifare dei pagliacci non é un merito.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1343 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31 ... 135  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]