Oggi è mer 8 apr 2026, 16:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132 ... 171  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 11:57 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
il Mister ha scritto:
Ma non diciamo cavolate...

Licht terzino ok, va benissimo, mi piace, corre, spinge e sa difendere.
Bonucci-Chiellini mi va bene come coppia, così come Barzagli-Bonucci e Chiellini terzino, oppure proviamo Ogbonna terzino visto che è mancino.
Caceres dove lo metti sta...
Ragazzi ma con tutto il bisogno che abbiamo davanti di migliorare, ci vogliamo mettere a fare le pulci ad una signora difesa?
Io non so cosa abbiano gli esteti del forum contro Chiellini, ma spiegatemi dove e come potremmo andare a prendere uno migliore di lui?
Chi? Hummels? Quello che nel 2012 si è fatto dribblare da Cassano che camminava? Serietà...

Tra l'altro, dando un'occhiata ai nomei che girano, a me un reparto d'attacco composto da Tevez-Llorente-Immobile-Sanchez e Berardi andrebbe benissimo.

Dipende dagli obiettivi che ti vuoi porre la prossima stagione, perchè non puoi pensare di far giocare sempre gli considerato anche il fatto che c'è un mondiale di mezzo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 12:05 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
il Mister ha scritto:

Bonucci-Chiellini mi va bene come coppia, così come Barzagli-Bonucci e Chiellini terzino, oppure proviamo Ogbonna terzino visto che è mancino.
Ragazzi ma con tutto il bisogno che abbiamo davanti di migliorare, ci vogliamo mettere a fare le pulci ad una signora difesa?
Io non so cosa abbiano gli esteti del forum contro Chiellini, ma spiegatemi dove e come potremmo andare a prendere uno migliore di lui?
Chi? Hummels? Quello che nel 2012 si è fatto dribblare da Cassano che camminava? Serietà...

Tra l'altro, dando un'occhiata ai nomei che girano, a me un reparto d'attacco composto da Tevez-Llorente-Immobile-Sanchez e Berardi andrebbe benissimo.

Oh, può darsi che con Chiellini Bonucci al centro si vinca tutto e sia pure una signora difesa.
A me non piace.
Poi passare dal 352 al 433 quindi da un modulo più coperto a un modulo più spregiudicato dovrebbe comprendere per forza di cose un rafforzamento della difesa.
Ieri Di Marzio ha parlato di un interessamento per Adriano del Barcellona.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 12:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Principe ha scritto:
il Mister ha scritto:

Oh, può darsi che con Chiellini Bonucci al centro si vinca tutto e sia pure una signora difesa.
A me non piace.
Poi passare dal 352 al 433 quindi da un modulo più coperto a un modulo più spregiudicato dovrebbe comprendere per forza di cose un rafforzamento della difesa.
Ieri Di Marzio ha parlato di un interessamento per Adriano del Barcellona.

Adriano è forte,ma si rompe almeno 1 volta al mese.....non punterei ad averlo titolare nella difesa a 4. :asd

Ho sentito pure di Evra :MALNATI!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 12:10 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Pascal ha scritto:

Evra perchè Marotta ha sostanzialmente annunciato un colpo a parametro zero proveniente dall'estero. Ma potrebbe essere anche Nani. Insomma ci stanno provando, qualcuno prima o poi ci prenderà.
Tuttosport dà per fatto Nani, ma rimane piuttosto isolato, Gazzetta e Di Marzio parlano di accordo con Sanchez (non col Barca però).

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 12:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Come ha scritto qualcuno (non ricordo chi :ops ) se Conte è passato al 352 è anche per proteggere una difesa che nei singoli sembra mancare di qualcosa.
Capitolo Chiellini:
Non è solo una questione estetica, ma anche e sopratutto tecnica. Cerca sistematicamente il contatto con gli avversari e lo fa in maniera poco furba (eufemismo). Queste cose si pagano.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 12:50 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Conte sta già parandosi la strada in casa di partenza, anche perché sa che l'anno prossimo la rosa sarà un anno più vecchio, ancora con meno stimoli in ambito nazionale e per di più molto stanca, causa i mondiali brasiliani.

Sulla Stampa odierna c'era scritto che il mister voleva cambiare 10 giocatori... i nomi potrebbero e dovrebbero essere:

- Padoin
- Peluso
- Quagliarella
- Vucinic
- Osvaldo
- Isla
- Ogbonna
- Pepe

E poi?

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 12:55 
Non connesso
Il moro di Venezia
Il moro di Venezia

Reg. il: lun 19 giu 2006
Alle ore: 19:32
odisseo ha scritto:
Non è solo una questione estetica, ma anche e sopratutto tecnica. Cerca sistematicamente il contatto con gli avversari e lo fa in maniera poco furba (eufemismo). Queste cose si pagano.

In Europa. In Italia meno.

Leviathan ha scritto:
Conte sta già parandosi la strada in casa di partenza, anche perché sa che l'anno prossimo la rosa sarà un anno più vecchio, ancora con meno stimoli in ambito nazionale e per di più molto stanca, causa i mondiali brasiliani.

Sulla Stampa odierna c'era scritto che il mister voleva cambiare 10 giocatori... i nomi potrebbero e dovrebbero essere:

- Padoin
- Peluso
- Quagliarella
- Vucinic
- Osvaldo
- Isla
- Ogbonna
- Pepe

E poi?

Pepe non credo se veramente ha intenzione di passare al 4 3 3

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 13:02 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 29 dic 2011
Alle ore: 21:04
Lioncino ha scritto:

Pepe non credo se veramente ha intenzione di passare al 4 3 3

Io avevo letto alcuni pseudo responsi medici nei quali si affermava che a causa del muscolo ormai irrimediabilmente danneggiato della coscia sinistra di Pepe il calciatore non avrebbe più potuto sollecitare particolarmente la gamba. Di più non so. Se fosse vero io lo manderei via, anche perché ha giocato meno di un'ora negli ultimi 2 anni e ha superato i 30.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 13:18 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Leviathan ha scritto:

- Padoin
- Peluso
- Quagliarella
- Vucinic
- Osvaldo
- Isla
- Ogbonna
- Pepe

E poi?

Si saranno quelli, poi tanto mandarli via è difficile.
Su Pepe dai... In questo momento neanche lo terrei in considerazione, neppure tra le cessioni, perchè nessuno se lo piglierebbe.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 7 mag 2014, 13:22 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Pascal ha scritto:

Credo sia ancora un ottimo giocatore, io alla Roma me lo prenderei.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1702 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 126, 127, 128, 129, 130, 131, 132 ... 171  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]