Oggi è lun 2 feb 2026, 19:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 35a: Sassuolo-Juventus
MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 22:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Si è rinsavito o, molto più probabilmente, Bruno gli ha rubato la password :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 22:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
il Mister ha scritto:
Ah, OT per Janacek, se puoi rispondimi in privato....

Ma all'estero riesci a vedere gli HL della Serie A? presumo di sì... dal Brasile non ci riesco.
I siti di Sky, Mediaset, ma anche Gazzetta e Sportmediaset non mi fanno vedere i video.

Mi intrometto,cerca il canale della Serie A su youtube,ci sono le sintesi di tutte le partite.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 22:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
odisseo ha scritto:

Te zitto, che quando cercavo di tirarmi fuori da certe polemiche scansatorie mi buttavi in mezzo al calderone con tutti gli altri :alone

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 22:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
wonderwall ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Janacek ha scritto:
Janacek ha scritto:
Mi collego ora: 21 pagine per Sassuolo-Juventus :O_O

La partita è stata caricata troppo per questa stupida polemica a distanza iniziata da Garcia: io adoro in tutto il nostro tecnico, ma stavolta ha fatto una stupidaggine e una figuraccia.

Era inutile iniziare tutta questa serie infinita di polemiche per mettere pressione sulla Juve per una partita ormai priva di significato: se voleva mettere pressione con queste tecniche alla Mourinho doveva farlo qualche mese fa e non ora che tanto i giochi erano già fatti.

Comunque meglio così per il risultato della partita, in questa maniera la Juve festeggerà la matematica nel prossimo turno con l'Atalanta in casa e non verrà a festeggiare in casa nostra.

MAH
resto basito

Che c'è da essere basito.

La Juve ha vinto meritando dai.
Poi è ovvio che mi rode il sedere che abbiamo fatto 200.000 punti e non vinciamo però è andata così.

Io non voglio passare e fare la figura del piagnone perché, se dovessimo riuscire a vincere l'anno prossimo, la vittoria la gusteremmo di meno poiché gli juventini e i nostri detrattori ci direbbero "bambini siete contenti che avete vinto quest'anno? La finite di piangere?".

Io non voglio lamentarmi e voglio provare a vincere l'anno prossimo e poter esultare in maniera trionfale senza passare per quello che stava sempre a lamentarsi.

Lamentarmi non fa parte del mio carattere e non mi piace vederlo come atteggiamento anche nelle persone che stimo come Garcia.

Ma chi ti ha detto di lamentare?
Ma tu stai dando lezioni a Garcia perché ha detto la sacrosanta verità. Spinelli ha detto che non vale la pena di giocare a torino si o no #@*§? Garcia ha solo detto su questo. Di non dichiarare di calarsi il #@*§.

Peraltro dopo che livorno bologna e udinese manco hanno giocato, il sassuolo ci ha messo la tigna.

No ma renditene conto, dove siamo arrivati. Un romanista che da ragione a Conte.

Resto basito si. #@*§.

Smettiamola di ascoltare le radio romane e di leggere il CorSport e altri giornalacci (come d'altro canto gli juventini non dovrebbero leggere Ruttosport).

A Roma si ha la abitudine di esacerbare tutto.

Però scusa Campo, nel topic di Chievo-Sassuolo eri quello che x la squalifica di Berardi toccava pensare male.. :asd

ma lol
vero lo lessi pure io.
E la penso male pure io tié :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 22:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
wonderwall ha scritto:
odisseo ha scritto:

Te zitto, che quando cercavo di tirarmi fuori da certe polemiche scansatorie mi buttavi in mezzo al calderone con tutti gli altri :alone

Io!?
Mi pare impossibile Wonder.
Commento i post di solito. A cosa ti riferisci?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 22:51 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Però scusa Campo, nel topic di Chievo-Sassuolo eri quello che x la squalifica di Berardi toccava pensare male.. :asd

Beh dai li avevo buttato una battuta sarcastica, semmai mi ero lasciato un po' andare con qualche esagerazione sulla squalifica di Destro.

Io non credo a tutto questo complotto per quanto riguarda la Juve attuale: sono forti e poi alcune simpatie mediatiche le arrivano dal fatto che hanno il maggior bacino di utenza (e quindi che porta soldi).
Diverso il discorso per la Juve di Moggi: per quanto riguarda quel periodo c'è veramente un grande numero di negazionisti tra i tifosi bianconeri e in quel periodo sono successe veramente cose turche in campo e non solo anche se continuo a credere che gli juventini dovrebbero impalare (e non difendere) Moggi visto che erano di gran lunga i più forti e non avevano bisogno del modus operandi messo in piedi dal quel losco personaggio per vincere.
Invece l'operato della triade ha oscurato il lavoro e i risultati ottenuto dal gruppo (che era ottimo senza bisogno di aiuti).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 22:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
wonderwall ha scritto:

Beh dai li avevo buttato una battuta sarcastica, semmai mi ero lasciato un po' andare con qualche esagerazione sulla squalifica di Destro.

Io non credo a tutto questo complotto per quanto riguarda la Juve attuale: sono forti e poi alcune simpatie mediatiche le arrivano dal fatto che hanno il maggior bacino di utenza (e quindi che porta soldi).
Diverso il discorso per la Juve di Moggi: per quanto riguarda quel periodo c'è veramente un grande numero di negazionisti tra i tifosi bianconeri e in quel periodo sono successe veramente cose turche in campo e non solo anche se continuo a credere che gli juventini dovrebbero impalare (e non difendere) Moggi visto che erano di gran lunga i più forti e non avevano bisogno del modus operandi messo in piedi dal quel losco personaggio per vincere.
Invece l'operato della triade ha oscurato il lavoro e i risultati ottenuto dal gruppo (che era ottimo senza bisogno di aiuti).

Nessuno ha parlato di complotti.
si parla di zerbini e lecca#@*§.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 29 apr 2014, 23:26 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
odisseo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
odisseo ha scritto:

Io!?

Ma dai che cazzeggiavo :asd era solo x ricordare quando non si facevano distinzioni tra romanisti piagnoni ed obiettivi.

Campo, sono d'accordo con te sul tuo ultimo post, compreso il discorso sul bacino d'utenza.. non a caso nel periodo delle nostre 10 vittorie consecutive si parlava + dei problemi di Inter e Milan che della Roma all'epoca capoclassifica.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 apr 2014, 0:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
odisseo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
odisseo ha scritto:

Io!?

Campo, sono d'accordo con te sul tuo ultimo post, compreso il discorso sul bacino d'utenza.. non a caso nel periodo delle nostre 10 vittorie consecutive si parlava + dei problemi di Inter e Milan che della Roma all'epoca capoclassifica.

Beh il discorso relativo ai bacini di utenza delle squadre mi è sempre interessato molto: dopo la Juve le squadre più seguite sono le milanesi e poi vengono le squadre che hanno per lo più tifosi autoctoni ovvero Roma, Napoli, Fiorentina, Lazio ecc.

Ma mentre le squadre che sono per lo più tifate da persone della città stessa che ospita la squadra sono seguite in maniera viscerale anche se piove o tira vento perché, per esempio, a Roma e Napoi si vive di calcio, le squadre del nord vantano tifosi sparsi per tutto lo stivale lil cui livello di fede però è molto vario: ci sono i veri tifosi, ma ci sono anche molti, soprattutto nel Sud e nelle zone dove non ci sono club importanti autoctoni e che spesso simpatizzano piu che tifare, molti poi scelgono questi club perché più vincenti e quindi in grado di dare più soddisfazioni.

Ovviamente le tv ragionano in base a questi criteri e quindi devono parlare comunque di più di quelle squadre anche se sarebbe più giusto dare risalto alle gesta di un'altra squadra che sta facendo meglio.

Il timore poi maggiore delle pay tv è che le squadre in questione vadano male per troppe stagioni e molti tifosi all'acqua de rose non rinnovino gli abbonamenti e si disinteressino, cosa molto più difficile che accada con un romanista o un napoletano, come anche per un laziale che altrimenti con Lotito si sarebbe già dovuto sparare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 30 apr 2014, 0:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ma voi veramente state cercando di commentare il Conte extracalcistico? :asd
Dai, una scorreggia rende meglio l'idea di tutte ste parole

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 273 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]