Pascal ha scritto:
Ma quanto sei fanboy nel citare Messi in ogni tuo post?
Mamma mia.......
Messi è il giocatore più importante e, al 99%, sarà il fulco su cui "ripartire" per un nuovo ciclo.
Quindi lo prendo come "esempio massimo": non voglio uno che si faccia mettere i piedi in testa da Leo Messi (e dagli altri senatori)....come avverrebbe senz'altro se arrivasse L.Enrique.
Il problema, secondo me, è che questa "rivoluzione" è solo nella nostra (o mia?) testa: ho la vaga impressione che questa dirigenza voglia continuare su questo filo (un portiere nuovo, un difensore nuovo al posto di Puyol, forse un centrocampista e il solito "nome altisonante" in attacco che non serve a nulla) senza stravolgimenti, ne cessioni eccellenti.
Stesso gioco, stesso scheletro di squadra, stessi senatori e stesso allenatore "amicone canterano" e filo-societario che si sottomette a
Messi&Co e non gli dice nulla se li vede passeggiare per il campo.
Non va bene.
Io voglio qualcuno che faccia come Guardiola nell'estate del 2008: scelte forti, cambi radicali, grande personalità e mano di ferro se serve......il tutto accompagnato con un mercato "PESANTE" sia in entrata che in uscita.