Oggi è sab 31 gen 2026, 9:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 33a: Sampdoria-Inter
MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 14:28 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Visto che il giocatore è forte, e l'inter non ha tantissimi prospetti, io proverei ad educarlo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 14:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 14:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
esser ha scritto:
se arriva un offerta di oltre 25 m vedrai se il mitico thohir non lo vende eccome...

ho capito esser però con chi lo rimpiazzamo? questo è giovane e forte anche se pigia come un bradipo chissenefrega!

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 15:46 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Kataklinsmann83 ha scritto:
esser ha scritto:
se arriva un offerta di oltre 25 m vedrai se il mitico thohir non lo vende eccome...

ho capito esser però con chi lo rimpiazzamo? questo è giovane e forte anche se pigia come un bradipo chissenefrega!

beh il problema è che se thohir, come ha ribadito piu volte, dara la priorità al bilancio allora per fare cassa venderà chi gli porterà piu soldi possibili ed è chiaro che icardi rientrerebbe nella lista dei cedibili. questo non vuol dire che sia sul mercato ma che per un offerta irrinunciabile anche lui potrebbe partire, cosi come chiunque altro della rosa, mi sembra evidente...

d'altronde radio mercato da settimane sostiene che l'inter stia cercando una punta importante (dzeko, torres, morata, etc) e per avere uno di questi bisognerà necessariamente fare un sacrificio. e dato che nessuno ti darà mai 25-30 M per guarin o ranocchia, non è che ci siano altre alternative di valore, a parte il giovane argentine, in rosa...

quello che mi preoccupa di piu è che l'indonesiano possa puntare su qualche altro ex calciatore dal passato importante ma dal presente (e futuro) mediocre come torres solo perche il suo nome attirerebbe maggiore interesse sui mercati asiatici (alla vidic piu o meno). ecco, questo sarebbe l'inizio della fine del progetto di un Inter che possa davvero tornare ad alti livelli grazie a thohir...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:04 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
esser ha scritto:
beh il problema è che se thohir, come ha ribadito piu volte, dara la priorità al bilancio allora per fare cassa venderà chi gli porterà piu soldi possibili ed è chiaro che icardi rientrerebbe nella lista dei cedibili. questo non vuol dire che sia sul mercato ma che per un offerta irrinunciabile anche lui potrebbe partire, cosi come chiunque altro della rosa, mi sembra evidente...

E chi l'avrebbe mai detto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 16:15 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: lun 27 ago 2007
Alle ore: 23:51
skawise ha scritto:
Mi son sempre chiesto cosa spinga la gente a valutare un giocatore da quello che fa sotto le coperte :asd
Segna/gioca bene? E allora che mi frega del resto?

Ma il problema non è quello che fa sotto le coperte. Il problema è che tutto quello che Icardi combina fuori dal terreno di gioco dimostra che quando il buon Dio ha distribuito l'intelligenza, il nostro era a farsi un giro altrove.
E di giocatori palesemente stupidi adatti a giocare ad alti livelli io ne ho visti veramente pochi.
Poi certo, se si vuole galleggiare nella mediocrità della qualificazione in Europa League uno stupido dotato di talento può far la differenza (basta attraversare il naviglio per rendersene conto), per costruire una squadra competitiva ad alti livelli dubito. E' questione di obiettivi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 17:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Principe ha scritto:
Visto che il giocatore è forte, e l'inter non ha tantissimi prospetti, io proverei ad educarlo.

:sisi
basta un collare elettrico e un osso gustoso.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 20:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
ma io penso che vi siete bevuti il cervello!
come si fa a dire che icardi è peggio di balotelli e cassano?!
ma ci fate o ci siete?
se è un bimbominkia che abusa dei social e lo penso anche io che problema c'è?
in campo è perfetto....non parla, non protesta, non si butta, non fa una piega...non salta un allenamento e non è mai stato ripreso x questioni legate al campo...
ma che caxxo me ne frega se bomba la nara e se sfotte quello sfigato di maxi lopez a casa sua e lo azzittisce con i fatti (GOL)?!
balotelli nello stesso contesto si sarebbe fatto cacciare dopo 3 minuti o non avrebbe toccato palla.
è vero, è un bimbominkia con quel caxxo di twitter ma se calcisticamente parlando è impeccabile chi se ne frega!
non è intelligente? forse è solo immaturo....ma per essere grandi campioni non credo serve essere la persona piu intelligente e seria del mondo!

pensate che vieri fosse piu intelligente di icardi.....o scopasse meno???? io nn credo.....ma non c'era twitter...
pensate che romario, ronaldo o ronaldinho siano piu intelligenti di icardi?io non credo....sicuramente sono stati anche meno professionali ma sono comunque stati campionissimi...

questo #@*§ di argentino classe '93 per chi ''vede'' il calcio è un n9 portentoso...
è una macchina da gol che può esser frenata solo da infortuni....guardate cosa sta facendo al 50% della forma e con la pubalgia!
chi sa di calcio lo capisce.....con chi non sa ne riparleremo tra qualche anno...
mi sembra di rivivere le mie lotte su questo forum quando in molti pensavano ibra fosse una pippa..... :zzz

Ultima modifica di OnlyOneZlatan il mer 16 apr 2014, 20:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 20:40 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mer 13 dic 2006
Alle ore: 22:59
il Mister ha scritto:
Questo è fortissimo. Però è scemo, molto peggio di Balotelli.
Comunque, sono sicuro che se fosse alla Juventus gli avrebbero tolto lo smartphone subito.

tu ad esempio meriteresti il ban per cotante stronzàte

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 33a: Sampdoria-Inter
MessaggioInviato: mer 16 apr 2014, 20:53 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: dom 20 mag 2007
Alle ore: 15:44
Figliolo, calmati o ti piglia un ictus, non penso ne valga la pena.

Ci sta che qualcuno non ne sopporti gli atteggiamenti, ci sta che qualcuno non veda in lui il nuovo Van Basten, ci sta che qualcuno si faccia due ghignate dietro a queste stucchevoli vicende extracalcistiche che il pampa Icardi non fa nulla per mantenere nella sfera privata.

Che poi sia un ottimo centravanti non mi pare l'abbia discusso nessuno, ma le perplessità espresse mi sembrano del tutto legittime. Poi, magari, il tempo ci smentirà. Ma se ti becchi l'ictus di cui sopra non potrai bullartene a tempo debito.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 131 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]