ma io penso che vi siete bevuti il cervello!
come si fa a dire che icardi è peggio di balotelli e cassano?!
ma ci fate o ci siete?
se è un bimbominkia che abusa dei social e lo penso anche io che problema c'è?
in campo è perfetto....non parla, non protesta, non si butta, non fa una piega...non salta un allenamento e non è mai stato ripreso x questioni legate al campo...
ma che caxxo me ne frega se bomba la nara e se sfotte quello sfigato di maxi lopez a casa sua e lo azzittisce con i fatti (GOL)?!
balotelli nello stesso contesto si sarebbe fatto cacciare dopo 3 minuti o non avrebbe toccato palla.
è vero, è un bimbominkia con quel caxxo di twitter ma se calcisticamente parlando è impeccabile chi se ne frega!
non è intelligente? forse è solo immaturo....ma per essere grandi campioni non credo serve essere la persona piu intelligente e seria del mondo!
pensate che vieri fosse piu intelligente di icardi.....o scopasse meno???? io nn credo.....ma non c'era twitter...
pensate che romario, ronaldo o ronaldinho siano piu intelligenti di icardi?io non credo....sicuramente sono stati anche meno professionali ma sono comunque stati campionissimi...
questo #@*§ di argentino classe '93 per chi ''vede'' il calcio è un n9 portentoso...
è una macchina da gol che può esser frenata solo da infortuni....guardate cosa sta facendo al 50% della forma e con la pubalgia!
chi sa di calcio lo capisce.....con chi non sa ne riparleremo tra qualche anno...
mi sembra di rivivere le mie lotte su questo forum quando in molti pensavano ibra fosse una pippa.....