Oggi è mer 4 mar 2026, 13:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 216  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ranking UEFA ed affini
MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 0:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 25 ott 2013
Alle ore: 10:11
x ora non ha risposto... :D
aspe,c'è anche il psv fuori,basta anche solo quella forse,ora è il feyenoord secondo!
di la verità,non la sapevi manco tu la cosa della 4a nazione nel ranking che non fa più i preliminari di Europa League eh? :8) ;)

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 1:00 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
NICO ha scritto:
x ora non ha risposto... :D
aspe,c'è anche il psv fuori,basta anche solo quella forse,ora è il feyenoord secondo!
di la verità,non la sapevi manco tu la cosa della 4a nazione nel ranking che non fa più i preliminari di Europa League eh? :8) ;)

No, sinceramente ammetto che non lo sapevo :D
Quindi, visto la finale di coppa Italia è Napoli-Fiorentina, anche la sesta del campionato accederà diretta ai gironi di EL?

Sul PSV però ti sbagli: non lo avevo neanche incluso nel mio post che riassumeva tutte le situazioni dei vari campionati perché è addirittura al posto numero 5 in classifica a -7 dal Feyenoord a 3 giornate dalla fine del campionato olandese (quindi con 9 punti in palio, e ha per giunta Twente e Vitesse davanti) e quindi è fuori da ogni discorso.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 1:06 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

no aspe ti spiego,dalla stagione 2015 2016,che poi intaccherà le coppe 2016 2017,cambierà il regolamento,quindi NON quest'anno;
la 4a e la 5a in campionato andranno direttamente ai gironi,mentre la 6a farà il play off di fine agosto,questo x quanto riguarda la 4a nazione nel Country Ranking, la 5a nazione invece rimarrà come adesso,cioè 1 ai gironi,1 al play off e 1 al preliminare di fine luglio!
il psv è sopra il napoli kmq,e quindi sarebbe stato testa di serie credo,xkè le prime 12 nazioni nel Country Ranking hanno una squadra almeno che fa il play off, o sbaglio?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 1:19 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

aò vado a dormì campo testà,che domani c'ho da aprì er magazzino,ce sentimo :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 8:30 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

NICO ha scritto:
aò vado a dormì campo testà,che domani c'ho da aprì er magazzino,ce sentimo :D

Hai fatto bene a andare a dormire che nel frattempo mi ero addormentato anche io :grin

Si, immaginavo che il cambio regolamento sarà introdotto nelle stagioni a venire.
In ogni caso, forse è meglio dire che la vincitrice della Coppa e la quarta andranno dirette ai gironi di EL e quella dietro la quarta va a fare il PlayOff di agosto: tu dai per scontato nel tuo discorso che la vincitrice di Coppa, come accade spesso, è già qualificata all'Europa per il piazzamento in campionato e, quindi, va la sesta.

Si, il PSV è sopra ai partenopei, ma ti spiegavo che andava escluso a priori poiché è ormai impossibile che arrivi al secondo posto in Eredivisie.

NICO ha scritto:
xkè le prime 12 nazioni nel Country Ranking hanno una squadra almeno che fa il play off, o sbaglio?

Si, i Paesi con ranking dal posto 1-3 (Spagna, Inghilterra, Germania) hanno ovviamente 3 posti diretti e una al Playoff, dal posto 4 al 6 (noi, Portogallo, Francia) vanno due dirette e una ai PlayOff (noi e Portogallo) e una al terzo turno preliminare (Francia) e fino a qui ci siamo tutti.

Dal posto 7 al posto 12 hanno una diretta e una ai preliminari, ma quasi sempre anche il Paese con posto 13 ha una squadra diretta ai gironi poiché spesso la squadra che vince la CL si qualifica sempre direttamente alla successiva CL tramite campionato.
I Paesi dal posto 13 fino al posto 15 del country ranking hanno 2 diritto a 2 squadre ai preliminari.

Dal posto 16 in giù hanno diritto a solo un post o.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 12:14 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

il tipo della gazzetta mi ha risposto campo tetsaccio! ahah,c'è da farsi 2 risate!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 12:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

NICO ha scritto:
il tipo della gazzetta mi ha risposto campo tetsaccio! ahah,c'è da farsi 2 risate!

Aspetto con ansia la risposta :grin

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 12:57 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Guardavo in questo momento che se l'Arsenal fallisce il quarto posto, lo Schalke vola miracolosamente in prima fascia ai sorteggi della prossima CL.

E sarebbe il migliore degli avversari da prendere tra quelli della prima fascia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 14:29 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

ma va in prima fascia addirittura?? eh già,xkè non essendoci lo united,nel caso l'arsenal,il valencia di sicuro,milan inter e lione,sarebbe in prima,hai ragione! e ti dirò di più,se il porto non dovesse qualificarsi tramite play off (ma è ancora troppo presto x dirlo) il PSG sarebbe in prima pure lui!
ora ti giro la risposta del fenomeno Licari alla mia mail doi ieri :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 8 apr 2014, 14:33 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

ecco la sua risposta,prima xò rileggi quello che gli avevo scritto ieri :-)
l'unica cosa che colpisce è la sua arroganza.

vorrei chiudere la questione qui, perché io parlo con tutti i lettori civili che criticano, si complimentano etc, non certo con villani presuntuosi come lei. ma mi preme rispondere prima alle sue insulsaggini e ai suoi toni tipo "schizofrenico" (con una z, si ricordi), "lo sapevate che???"... li usi con i suoi amici, non con noi

1) certo che si calcola su 5, ma i suoi problemi con la lingua italiana (in questo caso la malafede) le impongono di far finta di non capire che ho parlato di inizio stagione, quindi 4 + 1 ancora a zero, LA STAGIONE COMINCIA COSì era scritto. dovrei ripetere che il ranking si aggiorna di turno in turno e che, come quotidiano, noi registriamo questo. altrimenti non dovrei scrivere un pezzo prima di maggio. ma è troppo difficile da capire

2) anch'io, non avendo un calcolatore in testa, consulto kassiesa. può anche scrivergli se vuole, quella sera ha aggiornato il 2014 entro l'ora di chiusura del giornale e il 2015 dopo, ma il senso non cambia, il sorpasso era imminente e si è verificato. la popolazione italiana sopravviverà qualche giorno senza sapere di essere già 5°

3) ma lei è un genio, ma perché non si fa assumere all'uefa visto che di competenti così ce ne sono pochi? continui a esercitare la sua modestia, la prego, qui in gazzetta siamo estasiati

4) ma dai, scarterà 7 punti? non lo sapevo, incredibile... poi invece nel 2018 noi ne scartermo 14 e loro 11, nel 2019 noi 13 e loro 8, e via con queste stupidate. lei continua a fare l'oroscopo Maya, io parlo di domani, ma non devo convincerla

5) ma dai? col nuovo ciclo 2 nei gruppi per le prime 4? che novità, c'è pure su wikipedia, ma forse lo sapeva solo lei... la prossima volta chieda allora un pezzo da 60 righe invece di 30 e riuscirà a dare pure i posti di gibilterra...

certi lettori è meglio perderli anche perché sanno tutto. ci sono tanti giornali migliori in giro, vada tranquillamente, troverà analisi e classifiche in tempo reale durante le coppe (come no? l'edicola è piena...). non sentiremo la sua mancanza

pensi alla sua autostima e competenza che sanno di frustrazione. solo un suggerimento quando scriverà a guardian, times, equipe etc: non scriva "sono un esperto e sono pronto a collaborare con voi per dare un servizio ai lettori" come se parlasse a una tribù primitiva che non lavora tutto il giorno per informare i lettori. è il miglior modo per farsi cestinare. e non disturbi più la gente che lavora se non ha prima modi e argomentazioni civili

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2156 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 133, 134, 135, 136, 137, 138, 139 ... 216  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]