Oggi è mar 23 giu 2026, 11:12

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 15:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
:rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl :rofl
Bellissima! :rotfl


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: dom 8 dic 2013, 0:06 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Lista di 13 curiosità legate alla serie, molto interessante.

L'episodio "Pinapple Incident" me lo sono riguardato proprio qualche giorno fa, sontuoso :asd

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: gio 19 dic 2013, 14:54 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Vedere che Ted è finalmente vicino a diventare felice mi fa quasi scendere la lacrimuccia :commosso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: gio 13 feb 2014, 11:13 
Non connesso
Tifoso
Tifoso
Avatar utente

Reg. il: gio 5 dic 2013,
Alle ore: 21:25
Messaggi: 22
Località: Latina
rko90 ha scritto:
Vedere che Ted è finalmente vicino a diventare felice mi fa quasi scendere la lacrimuccia :commosso



ho iniziato la nona stagione da un paio di giorni, come non quotare questa frase :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: mar 4 mar 2014, 10:18 
Non connesso
Ultras
Ultras
Avatar utente

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Messaggi: 859
Località: Ciudad Real Madrid
Mi hanno ucciso la serie facendo sposare Barney......doveva restare un donnaiolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: mar 1 apr 2014, 17:35 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Finita: come spalare m3rda a tonnellate in 40 minuti.
No ma complimenti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: mar 1 apr 2014, 17:52 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
In che senso?

Spoilera pure, tanto io non guardo le serie. Di questa avrò visto si e no 5-6 episodi (che mi sono sembrati tutti carini) a tempo perso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: mar 1 apr 2014, 19:28 
Non connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Se hai visto 5-6 episodi dubito che ci rimarrai male, comunque è finita così:

Si scopre che la moglie di Ted muore nel 2024, passano 6 anni e i figli, che finalmente si vedono interagire col Ted del 2030, esortano il padre ad andarci a provare per l'ennesima volta con Robin :asd. Non so se apprezzerai la portata della vaccata titanica del finale in questione, non essendo tu un appassionato, ma ti assicuro che peggio sarebbe stato difficile fare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: mar 1 apr 2014, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Dico solo che mi ha messo una tristezza inenarrabile.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: mar 1 apr 2014, 22:13 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum
Avatar utente

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Messaggi: 32148
Località: Milano
Lolle, non posso leggere gli spoiler usando il proxy :asd

Mi informo altrove sul web.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010