Turyo ha scritto:
Infine rinnovo i complimenti a tutti, mi avete veramente stupito...una media di 18 e spiccioli per 8 giornate è veramente mostruosa, vista la qualità delle domande!!! ...veramente braviiiiii.....

pensa che abbiamo totalizzato la bellezza di 16 punti in più in classifica rispetto alla passata edizione.. e quasi si rischiava di non piazzarsi primi, ci sono voluti gli straordinari

... anche perchè non ci siamo migliorati solo noi, ma anche i figli di raziel, che hanno preso 4 punti in più rispetto alla loro trionfante edizione... vero che ogni edizione fa storia a se.. magari uno va a pensare che le quest'anno le domande erano forse un po più semplici... ma questa tesi, giochi di parole a parte, viene subito 'smontata' dagli Sbullonati visto che in precedenza avevano fatto molto meglio in termini di punteggio (ben 24 punti in più rispetto a quest'anno)
Turyo ha scritto:
Per i futuri suicid...ehm...organizzatori, credo che lo scoglio maggiore sarà trovare delle domande ad hoc, perchè google le trova tutte!!!

...io ho scartato il 99,9 periodico percento delle domande trovate, su alcune mi piange anche il cuore perchè sarebbero potuto essere interessanti, per altre, dopo estenuanti "lavorazioni" sulle immagini, si accendeva lo sconforto perchè venivano beccate tutte dal malefico Google!!...quindi gioco forza sei costretto a ricorrere ad immagini"esterne" altrimenti la cosa diviene difficile.k
Tony, ritengo che ogni partecipante ti debba già solo un grazie per quanto ti sei adoperato per rendere il più competitivo possibile questo trivial, ormai per l'organizzatore diventa sempre più difficile aggirare google, tu ci sei riuscito. Grazie ancora per il campionato che ci hai offerto.

Il prossimo non so se sarà un trivial singolo o di nuovo a squadre*, ad ogni modo a organizzare non possono essere sempre gli stessi, quindi chi se la sente di succedere a Turyo può iniziare fin da ora a prelevare qualche scan da riviste,libri,enciclopedie e mettersele da parte.
Se pensate di non riuscire a raggiungere l'eccellenza di Turyo... sbagliate, perchè ogni organizzatore può gestire come meglio crede il trivial, facilitando o complicando il tutto.. sta a lui decidere come comportarsi, se poi avete paura delle eventuali critiche o polemiche che inevitabilmente salteranno fuori, fregatevene. Non sarà certo un trivial a guastare i rapporti fra quizzari.

*forse più competitivo del singolo, soprattutto perchè se nel singolo 1-2 persone spiccano il volo in classifica... tu dietro, perdi subito voglia di continuare.
PS: A proposito... ormai mi ero abituato a trovare da 1 a 10 nuovi messaggi al giorno! è strano collegarsi al forum e vedere la casella dei mp a quota 0. Il trivial a squadre è bello anche per questo.. complimenti a Turyo & Lety per aver pensato a questa variante trivial.
Turyo ha scritto:
Fatemi sapere come e quando che vedo di organizzarmi un giretto lavorativo da quelle parti, così unisco l'utile al dilettevole...e mi piacerebbe ci fosse anche il buon Terence
Anche a me farebbe molto piacere incontrare te, ricky e tutti gli altri.. un giorno quasi certamente questo accadrà (le solite frasi di circostanza, lo so).. ma questo ora come ora non è possibile, ad ogni modo se salgo come minimo ve lo faccio sapere con un mese d'anticipo... al momento degli Argonauti forse solo capitan bobbo può dare la sua adesione.
homer brosio ha scritto:
Boss, non so quanta farina è del tuo sacco nella vittoria finale però in stile americano ti assegnerei l'MVP del torneo!
Grazie, me lo prendo volentieri... se i miei compagni di squadra acconsentono naturalmente.
Comunque se fosse stato un trivial singolo ti saresti certamente piazzato primo, con più di 20 punti sul resto del gruppo... questo è palese... pensa che c'è voluta una cooperazione di 5 persone per pareggiare il tuo strapotere trivial...comunque per nulla scalfito da un 2° piazzamento che suona come un 1°.
homer brosio ha scritto:
Il fatto è che folle non è chi dovrà organizzare il prossimo torneo ma chi volontariamente o involontariamente entrerà a far parte del team di Turyo...
a me non dispiacerebbe farne parte, è uno che ne sa... se in gara ci fossero 5-10 squadre (cosa impensabile lo so) stai certo che lui salirebbe sul podio... anche qualora tutti e 4 i suoi compagni di squadra gli voltassero le spalle, lui ne verrebbe ugualmente fuori da solo... come te del resto