Oggi è ven 23 gen 2026, 13:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 feb 2014, 18:53 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 34847
Dobbiamo battere il record di 365 giorni senza un rigore a favore quindi contro la roma si continuerà ancora con lo stesso andazzo...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: lun 24 feb 2014, 18:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo
Avatar utente

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Messaggi: 46632
Località: Civitavecchia (RM)
Puntoggi ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ultimo ha scritto:
Intanto oggi altro rigore netto non dato all'Inter a mio avviso.

E l'Inter rimane l'unica squadra senza nessun rigore a favore in campionato finora.
Statisticamente non è una buona notizia in vista di sabato sera :asd



Tranquillo, statisticamente parlando, se mai dovesse succedere di ricevere un rigore a favore domenica prossima, sarebbe sicuramente sul 3-0 all'88' :asd

Gli stessi piagnistei li sentivo dai napoletani prima del doppio confronto di Coppa Italia, non sono buone sensazioni :asd

_________________
Più le cose cambiano, più restano le stesse.

LIBERA LA ROMA!


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 14:49 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Messaggi: 9342
Inter, Thohir: "Mi piace De Boer. Zanetti? C'è posto per lui. Dobbiamo parlarne"

Fonte: Tuttomercatoweb

Torna a parlare Erick Thohir, presidente dell'Inter, ai microfoni di SportMediaset: "Cosa serve al calcio italiano? Credo sia importante per la Serie A essere competitiva con gliu altri campionati perché un tempo la Serie A era il punto di riferimento. Oggi, invece, facendo l'esempio dell'Asia, non lo seguono più. Premier, Liga e Bundes hanno più spettatori. Bisogna ritrovare popolarità. Il futuro di Zanetti? Ne possiamo parlare. Ci sono delle opportunità nell'Inter di adesso. Abbiamo una strategia globale ma è presto per parlare di ruoli visto che non ci siamo ancora incontrati. Se oggi farei lo scambio Guarin-Vucinic? Di solito credo molto nel mio management quando dobbiamo prendere decisioni. Abbiamo studiato lo scambio e abbiamo capito che dal punto di vista economico non era poi così vantaggioso. Adesso con Guarin ed Hernanes abbiamo uno dei centrocampi più forti. Mi piace De Boer dell'Ajax? E' vero, ma non vuol dire che lo voglia all'Inter. Non so se sarebbe adatto. Mazzarri è uno dei tecnici più preparati ed è giusto avere fiducia in lui. Chi mi piace come calciatore? Messi!".


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 15:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
THOHIR: "MAZZARRI RESTA SE LA PENSA COME NOI, VOGLIAMO GIOCATORI GLOBALI. ECCO COSA CAMBIERÒ..."
Fonte: corriere dello sport
Lunga e interessante intervista di Erick Thohir al Corriere dello Sport. Il presidente dell'Inter ha incontrato la redazione del quotidiano romano e ha raccontato quelli che sono i suoi progetti per la società e per la squadra

Presidente Thohir, perché ha deciso di investire nell’Inter?

«Perché io amo l’Inter. E quando vedo le glorie nerazzurre del passato mi emoziono. Non avrei mai immaginato di essere un partner di Moratti e di diventare proprietario del club, ma, avuta l'opportunità, non ci ho pensato due volte».

In precedenza è stato vicino ad acquistare altre società?

«Mi sono stati offerti alcuni club della Premier League, non quelli di vertice, ma se non sei innamorato di una squadra è dura. Per fare bene le cose, oltre al giusto business, ci vuole anche la passione. E io per l’Inter di passione ne ho tanta. Non sono un business man che cercava solo una società con un brand forte per fare affari. Volevo anche una squadra con una grande storia alle spalle, un club che mi emozionasse. L’Inter è tutto questo. Ho fatto la stessa cosa quando ho investito nei Philadelphia 76ers: erano la mia seconda franchigia preferita dietro i Los Angeles Lakers. La passione è importante».

Passione e affari non rischiano di entrare in conflitto?

«Vi rispondo dicendovi la stessa cosa che dico ai calciatori ovvero li invito a divertirsi quando giocano. In questo modo è più facile rispondere alle aspettative di tutti noi. Per competere ad alti livelli bisogna avere voglia, motivazioni ed essere coinvolti in un progetto. Se uno non è felice di essere all’Inter, non può dare il 100%. Io non sono a Milano perché voglio essere glamour, perché punto a essere famoso o perché desidero finire sui giornali. Niente di tutto questo anche perché non mi piace che la gente guardi troppo nella mia vita privata. Io sono qui perché voglio il bene dell’Inter, per riportare questo club a essere competitivo e per vincere. Non intendo mettere troppa pressione sui giocatori e sull’allenatore e a loro dico semplicemente che i risultati arriveranno più facilmente se durante la settimana e poi la domenica ci si diverte svolgendo la propria professione. E la stessa cosa la ripeto alle persone che lavorano nel club, in tutti i settori. Io vengo dall’altra parte del mondo a Milano, mi faccio tante ore di aereo non per business, ma perché sono felice di essere qui. Mi diverto a fare quello che faccio. Non sono mai stanco per l’Inter».

E’ questa la mentalità giusta anche per rilanciare la Serie A?

«L’Italia è uno dei più grandi Paesi al mondo come la Germania, l’Inghilterra e la Francia. E’ nella storia per quello che questa nazione ha fatto. Non voglio parlare di politica perché sono qui da poco, ma mi piace che ci sia un premier giovane (Renzi, ndr). I giovani con delle idee portano speranza. Vedremo se arriveranno anche i risultati. E come per il governo è importante avere grandi sfide per crescere, per la Lega di Serie A è fondamentale svilupparsi all’estero. L’Inter vuole competere con i grandi club stranieri esattamente come la Lega deve arrivare al livello di Premier League, Liga e Bundesliga che adesso sono più famose in Indonesia. Dobbiamo invertire questo trend negativo. Abbiamo tutto per riuscirci: in Italia c’è tanta competizione a differenza di quello che succede in Spagna, dove ci sono due grandi club che vincono sempre, o in Germania, dove il Bayern domina».

Qual è invece la mentalità giusta per rilanciare i colori nerazzurri?

«Conosco bene la storia dell’Inter, non solo i grandi giocatori, ma anche Ventola, Martins, Fresi e quelli che hanno dato un contributo importante pur non essendo della superstar. Questo per dire che tutti sono preziosi. Ho fiducia nei miei dirigenti e in quello che fanno. Io controllo e verifico il loro operato tenendo ben presente una cosa: che noi, io compreso, siamo solo una piccola parte della storia di questo club. L’Inter non è Erick Thohir, ma molto molto di più. Il brand è più importante delle persone. Coloro che hanno fondato la società non ci sono più, ma l’Inter c’è sempre e ci sarà sempre».

Quali cambiamenti ha apportato alla società finora?

«Quando sono arrivato molti mi chiedevano di fare tutto e subito, ma non era possibile perché dovevo prima capire tanti aspetti: le tasse, l’organizzazione della società e altro ancora. Sono all’Inter dal 15 novembre e ho avuto troppo poco tempo. La struttura secondo me deve essere corretta, ma per farlo c’è bisogno sia di tempo sia di creare il giusto feeling con le persone con cui dovrò lavorare. Voglio trasmettere a tutti la visione che ho di questo club e solo quando il processo sarà completato, si potranno dare i primi giudizi sul mio operato. Non ascolto le voci o i pettegolezzi. Per me contano i risultati che si possono raggiungere solo costruendo un management forte dove ognuno svolge bene il proprio ruolo. Io per esempio non posso scendere in campo come i calciatori, dire “oggi giocherò io” perché sono grasso e corro poco (ride, ndr), ma posso essere utile all’Inter».

Qualche ex interista entrerà tra i dirigenti?

«Brehme, Materazzi e altri vogliono essere coinvolti, ma non abbiamo ancora un piano per lavorare con queste leggende. Dobbiamo prima trovargli un ruolo nella società, avere una strategia».

La prossima sarà la stagione in cui costruirà la sua prima vera Inter?

«Quello attuale è un anno di transizione in cui dobbiamo capire coloro che possono aiutarci la prossima stagione: chi è da Inter, chi dà il 100% e chi può essere utile. Naturalmente costruiremo una nuova squadra che vogliamo rendere più forte con acquisti concordati con tutte le componenti ovvero con il ds Ausilio, con Mazzarri, con la parte finanziaria, perché tenere a posto i conti è importante, e con quella commerciale. I nuovi giocatori dovranno far parte del progetto Inter a livello globale, sposare la causa e anche a livello mediatico saranno chiamati a parlare per diffondere il nostro marchio».

Thohir riuscirà a conquistare i tifosi?

«Non lo so, ma mi impegnerò al massimo e sarò giudicato in base ai risultati che otterrò. Se mi ameranno, sarà una decisione loro e già adesso mi rendo conto che non potrò far felici tutti. Succede anche in America dove i tifosi sono diversi da quelli italiani. Qui da voi c’è più passione e ogni volta che atterro a Malpensa ci sono persone pronte intervistarmi o che mi chiedono autografi. Quando sbarco a Londra, per esempio, non mi conosce nessuno e... mi rilasso».

Tra le vittorie ottenute dal 15 novembre in poi qual è quella a cui è più legato?

«Il derby è stato speciale, ma non si può essere contenti solo per una partita. Vogliamo vincere ancora, avere più punti in classifica».

E’ arrabbiato per il pareggio di domenica con il Cagliari?

«Non sono arrabbiato, ma dispiaciuto come tutti i tifosi. Credo sia normale perché quella dei primi 45' non era l’Inter. Nella ripresa invece abbiamo fatto bene. La mia non è una critica, ma i giocatori devono guardarsi dentro e capire perché è andata così».

Il terzo posto quest'anno è ancora possibile da raggiungere?

«Sarà dura riuscirci, ma il nostro obiettivo deve essere quello di finire quarti o quinti. Se arrivassimo in Champions sarebbe una grande festa per la nostra famiglia nerazzurra, ma intanto dobbiamo tornare in Europa, giocare la prossima Europa League».

Quanto è importante per l'Inter disputare di nuovo la Champions League?

«Molto e, quando ci riusciremo, sarà come rinascere. Un processo analogo a quello di un bambino che crescendo impara a stare in piedi, a camminare e poi a correre. Il prossimo anno è necessario tornare in Europa, poi proveremo a qualificarci per la Champions con l’obiettivo di disputare la finale del 2016 che si svolgerà a Milano. Questo non è solo il nostro sogno e tradizionalmente poche formazioni riescono a giocarsi una finale... in casa. Ci è riuscito il Bayern Monaco (nel 2011-12, ndr) e ha perso contro il Chelsea di Di Matteo. E' Dio che decide come vanno certe cose, ma noi dobbiamo avere degli obiettivi e lavorare per centrarli».

A proposito di grandi giocatori, è possibile portarne altri all’Inter dopo il “colpo” Hernanes?

«Vogliamo calciatori che ci aiutino sul campo. Questo è il primo requisito, quello fondamentale. Poi sarebbe importante che potessero darci una mano anche a livello di marketing, giocatori globali che facciano crescere il brand Inter e la considerazione della Serie A esattamente come accaduto con Beckham, Bradley ed Henry nella MLS americana».

Vidic è un acquisto che rientra in quest’ottica?

«L'affare non è ancora stato annunciato e non vado oltre. Parlo di nuovi giocatori solo quando ci sono i contratti firmati».

I tifosi dunque possono sognare altri acquisti in stile Hernanes la prossima estate?

«Non sono stato io a decidere di comprare Hernanes. La decisione è stata presa da tutte le componenti societarie perché riteniamo che il brasiliano possa essere utile per l’Inter non solo in questi 6 mesi, ma anche nei prossimi anni. Detto questo, se a giugno individueremo un altro elemento che possa darci un contributo altrettanto importante, spenderemo dei soldi e proveremo a portarlo a Milano».

Quanti campioni mancano a quest'Inter per essere competitiva nella corsa scudetto?

«Io credo nel gioco della squadra e non mi innamoro di una formazione costruita solo con superstar. I giocatori è necessario costruirseli in casa, non solo spendere soldi. Ecco perché preferisco l’Arsenal allo United e il Barcellona al Real Madrid. Accanto ad altri calciatori importanti che arriveranno vogliamo mettere i prodotti del nostro vivaio».

Mazzarri è l'allenatore giusto per l'Inter del futuro?

«Finora dico “Sì, è l'allenatore giusto” e credo in lui. Prima della fine della stagione lo incontreremo per capire se la sua visione coincide con quella del board della società».

Pensa di rinnovare il contratto del tecnico che scade nel giugno 2015?

«E’ troppo presto per dirlo, ma se le nostre visioni saranno in sintonia, può essere il nostro allenatore a lungo. Non amo le squadre che cambiano tecnico ogni anno, ma non voglio neppure avere un allenatore che sia più grande del club, alla Ferguson per intenderci, anche se per me Sir Alex è una leggenda».

Mazzarri a volte ha un carattere inquieto, mentre lei appare sempre calmo, anche durante le partite.

«Ogni persona ha il suo carattere e non voglio dire quale sia quello giusto e quello sbagliato. Io indico la via, il percorso da seguire in base alle aspettative che abbiamo. L'allenatore è il nostro generale e ci fidiamo di lui. Io sono il presidente ed è giusto che anch’io sia criticato se le cose non vanno. Le critiche sono positive, una medicina. Per me, per i giocatori e per il tecnico perché ti stimolano. Se non sai gestire le pressioni non puoi stare all’Inter».

Preferisce un’Inter con la difesa a 3 o a 4?

«Dipende dal tipo di partita. Mazzarri ha la sua strategia, ma è bravo ad adattarsi di gara in gara. Ha bisogno di tempo per capire e questa non è una scusa. Noi glielo daremo».

_________________
"...insieme alla sua reputazione."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 15:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
mi hanno colpito le parole su Mazzarri.

_________________
"...insieme alla sua reputazione."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 16:20 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 34847
a me invece ha colpito anche il resto e cioè tanti bei pensieri e parole ma nel complesso solo fumo e aria fritta. fondamentalmente ha confermato di non voler spendere grosse cifre per rinforzare la squadra (in pratica il meno possibile...), che I giocatori forti l'inter deve crearseli in casa tramite il settore giovanile e che mazzancolla resta se si adegua ai dettami societari. e, con queste premesse, prima se ne va e meglio è per tutti...

niente di nuovo sotto il sole, insomma: soldi non ce ne sono e non ce ne saranno, bisognerà quindi fare piu marketing possibile per raccattare un pò di spiccioli in giro ed anche I calciatori si dovranno mettere a disposizione come uomini immagine o roba del genere. poi se I risultati arrivano bene. altrimenti ci saranno altre opportunità nelle stagioni a venire. tutto molto bello, tutto anche molto filosofico e in perfetta sintonia col pensiero fatalista orientale ma che col mondo del calcio (soprattutto quello nostrano) non ha praticamente nulla a che vedere.

qui se dopo metà stagione la squadra va male, I tifosi scendono in piazza e ti rompono I #@*§ perche non si vince, perche non acquisti questo o quel giocatore, perche non gli dai la testa dell'allenatore considerato una schiappa, etc etc. e se tutto questo thohir non lo ha ancora capito o non se lo aspetta, allora presto avrà un brusco risveglio e in men che non si dica sarà costretto a mollare l'inter e tornarsene a casina sua in Indonesia a seguire il piu tranquillo badmington...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 16:38 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
Cristo, della serie: PRIMA O POI MORIREMO TUTTI :rofl :rotfl

_________________
"...insieme alla sua reputazione."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 16:45 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
Non vedo perché continui a sottolineare che non possa (o non voglia) investire come gli arabi del PSG. Questo è un fatto assodato, ancora da prima del passaggio di consegne con Moratti, quindi inutile tornarci sopra.
Non è solo un business man e la volontà mi sembra ci sia, altrimenti non avrebbe messe sul piatto più di 15 milioni (scusa se è poco) per prendere Hernanes.

Invece su Mazzarri ha detto qualcosa di diverso rispetto alle dichiarazioni precedenti: prima erano solo lodi e fiducia incondizionata ora, con quelle parole, ha insinuato un piccolo dubbio anche sul tecnico e sulla riconferma.
Per me non è solo aria fritta..

_________________
"...insieme alla sua reputazione."


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 17:17 
Connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Messaggi: 34847
perche thohir non può dire che vuole puntare al posto in CL o in EL perche l'europa è l'obiettivo minimo per un club importante come l'inter eppoi non tira fuori il grano per rinforzare la squadra, sostenendo che aspetta che I futuri campioni arrivino dal settore giovanile nerazzurro.
per caso c'abbiamo un nuovo messi nella nostra Primavera e noi non lo sappiamo? No, perche se adesso non c'è nessuno, non credo che nel giro di 2-3 anni possa spuntare fuori chissa chi, eh. e senza acquisti di un certo spessore (e non sto parlando di 1 o 2 elementi nuovi ma almeno 5 o 6 se non di piu) qualcuno mi dica l'anno prossimo con che rosa ci presentiamo per iniziare la stagione e pretendere di puntare obiettivi di rilievo...

vero che l'indonesiano per ora ha investito 15 M per hernanes ma

a) per rendere competitiva questa Inter di innesti utili ce ne sarebbero voluti altri 2 minimo ma I soldi erano gia stati spesi tutti per lui

b) resto dell'idea che comunque uno tra guarin e ranocchia (o entrambi) siano gia stati promessi a qualcuno e quindi a fine anno le cifre investite a gennaio saranno state coperte dagli introiti delle cessioni

se non ero stato abbastanza chiaro, per me thohir non puo pensare di gestire una squadra di calcio come fosse un'azienda qualsiasi perche se vuoi tenere costantemente d'occhio il bilancio allora sei destinato a non vincere mai nulla. e' un dato di fatto che tutti I grandi club europei incassino tanto dal marketing ma che siano obbligati a spendere quasi il doppio per gli acquisti e gli ingaggi dei grandi calciatori; e, senza di questi, I grandi risultati non si possono ottenere...

p.s. nessuno ha sottolineato come ormai da mesi si è smesso di parlare del nuovo stadio di proprietà che doveva essere uno dei capisaldi del neo presidente thohir? strano...

_________________
"Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita". Avv. Prisco


Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum


Top
 Profilo  
 
MessaggioInviato: mar 25 feb 2014, 18:20 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda
Avatar utente

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Messaggi: 9271
Località: Clown Town
esser ha scritto:
perche thohir non può dire che vuole puntare al posto in CL o in EL perche l'europa è l'obiettivo minimo per un club importante come l'inter eppoi non tira fuori il grano per rinforzare la squadra, sostenendo che aspetta che I futuri campioni arrivino dal settore giovanile nerazzurro.
per caso c'abbiamo un nuovo messi nella nostra Primavera e noi non lo sappiamo? No, perche se adesso non c'è nessuno, non credo che nel giro di 2-3 anni possa spuntare fuori chissa chi, eh. e senza acquisti di un certo spessore (e non sto parlando di 1 o 2 elementi nuovi ma almeno 5 o 6 se non di piu) qualcuno mi dica l'anno prossimo con che rosa ci presentiamo per iniziare la stagione e pretendere di puntare obiettivi di rilievo...


Si certo, ha detto proprio così... :asd
Vuole portare tutti i Primavera in prima squadra e aspettare che maturino :rofl
Questa è la tua interpretazione e devo dire anche alquanto fantasiosa...
Ha detto che per lui è importantissimo continuare a sviluppare il settore giovanile in modo da arrivare ad inserire, di volta in volta, due giovani nella rosa di prima squadra ma, ha anche sottolineato, che serve il giusto mix fra elementi rodati e giovani. Infatti il primo arrivo per la prossima stagione è Vidic e non è di certo un investimento per il futuro.

L'EL è un obiettivo realistico già per questa stagione e poi vedremo da giugno in poi quali saranno le sue mosse (se l'allenatore sarà ancora Mazzarri e quanti giocatori arriveranno e soprattutto di quale livello saranno). Tu invece hai la tendenza a fasciarti la testa ancora prima di essertela rotta...
Ti ricordo che Thohir ha ereditato una società che era sull'orlo del fallimento (tanto che non riusciva neppure a pagare i fornitori) e ad oggi ha ancora 80 milioni di debiti.

Cita:
vero che l'indonesiano per ora ha investito 15 M per hernanes ma

a) per rendere competitiva questa Inter di innesti utili ce ne sarebbero voluti altri 2 minimo ma I soldi erano gia stati spesi tutti per lui

b) resto dell'idea che comunque uno tra guarin e ranocchia (o entrambi) siano gia stati promessi a qualcuno e quindi a fine anno le cifre investite a gennaio saranno state coperte dagli introiti delle cessioni


Atteniamoci ai fatti: Hernanes è stato pagato 15/20 milioni cash e non è stato ceduto nessuno dei "big". Rispetto al recente passato è già un bel passo in avanti, tutto il resto è aria fritta.

PS: a giugno vedremo SE Rano e Guaro verrano ceduti ed eventualmente quali saranno i loro sostituti.

Cita:
se non ero stato abbastanza chiaro, per me thohir non puo pensare di gestire una squadra di calcio come fosse un'azienda qualsiasi perche se vuoi tenere costantemente d'occhio il bilancio allora sei destinato a non vincere mai nulla. e' un dato di fatto che tutti I grandi club europei incassino tanto dal marketing ma che siano obbligati a spendere quasi il doppio per gli acquisti e gli ingaggi dei grandi calciatori; e, senza di questi, I grandi risultati non si possono ottenere...


Anche questa è fantasia...
Attualmente l'Inter è ancora in coma farmacologico e ci vuole tempo (anni) per arrivare a regime ma ad esempio la Juve investe ed è in attivo, il Dortmund incassa, investe e qualcosina ha vinto, il Bayern fino all'anno scorso aveva un monte ingaggi inferiore al nostro, per dire.
Insomma, se non sono stato abbastanza chiaro, non si vive di soli sceicchi o oligarchi russi. Thohir avrà anche un'anima naif, sarà un sognatore ma non ha soldi da buttare e questo è bene che i tifosi lo capiscano in fretta, tu per primo.

Cita:
p.s. nessuno ha sottolineato come ormai da mesi si è smesso di parlare del nuovo stadio di proprietà che doveva essere uno dei capisaldi del neo presidente thohir? strano...


aridaje col disco rotto :asd
invece lui ha parlato recentemente di stadio e ha detto che non è la priorità perché prima deve ristrutturare la società dal punto di vista dell'organigramma e sportivo e poi viene il resto.

_________________
"...insieme alla sua reputazione."


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 145, 146, 147, 148, 149, 150, 151 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010