Oggi è dom 1 mar 2026, 17:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 22a: Juventus-Inter
MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 18:12 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Mah, Vidal è mostruoso, assurdo per me discuterlo. Corre come un dannato, sa attaccare, sa difendere e sa segnare, è ovunque, ha un impegno e una determinazione folli, quando manca si sente eccome, Arturo è l' anima del centrocampo juventino.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 18:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
Partita disputata ottimamente per settanta minuti, poi è arrivato il calo fisico e mentale da appagamento che ha rischiato di rovinare tutto ciò che di buono era stato fatto fino a quel momento(se Palacio avesse segnato quel goal al 40esimo, sarebbero stati dolori...).
Un paio di riflessioni sparse qua e là:
1)Possibile che a ogni calcio d'angolo io debba avere sempre un patema d'animo? Possibile che ogni volta che Bonucci prende palla io mi debba preoccupare che ne faccia una delle sue(ieri c'è mancato poco che facesse un'altra frittata stile Istanbul...)? E' bravo, per carità, è un ottimo costruttore di gioco, ma ogni volta che tocca palla a me fa venire i brividi...
2)Pogba. Giocatore eccezionale, ma trovo che abbia un difetto, quello di essere, come è stato già scritto da qualcuno, un po' "fumoso", come una lampadina che si accende e spegne troppo in fretta...è un ragazzo di gran talento, ma ancora deve maturare parecchio(ma è giovanissimo, ne ha di tempo davanti...)
3)Vucinic. Se avesse disputato più partite come gli ultimi minuti di ieri, sarebbe un titolare inamovibile di questa squadra...se gli gira bene, vale più di Tevez e Osvaldo messi insieme...peccato però che siano più le volte che non gli gira come dovrebbe...
4)Inter. E' messa male, molto male, ma mi aspettavo tutto questo dal giorno in cui Moratti ha deciso di affidare le redini di una squadra ormai quasi da rifondare a Mazzarri...non per fare la novella Cassandra, né tantomeno la presuntuosa, ma a me quest'allenatore non è mai piaciuto, lo trovo ampiamente sopravvalutato, è un mediocre sia dal punto di vista della mentalità che come visione e modo di giocare(se con quella squadra che si ritrovava, con quel potenziale, è riuscito solo a vincere una Coppa Italia, per me buona parte è colpa sua...).
Lo so che in giro non c'era di meglio, ma sperare in una rinascita con lui in panchina per me è pura utopia...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 18:32 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: ven 30 ago 2013
Alle ore: 16:37
Ray Bowie ha scritto:
Cita:
l'inter è molto coperto nel ruolo

oddio :asd
magari a livello numerico (se consideriamo ciarpame tipo mudi, kuz, mariga, ecc) ma non puoi dirmi che Hernanes non possa servire. Io invece ho dubbi su Mazzancolla e su come lo utilizzerà.
Invece condivido quello che scrivi invece su Kovacic ;)

a livello numerico anche, ma pensavo hernanes lo utilizzasse dietro la punta, secondo me non rende al massimo da mezz'ala
(ma a me mudi piace :roll , almeno in passato )
credo avesse senso spendere 20m così solo in caso di cessione di guarìn

condivido anch'io che oltre a marchisio, anche tontolivo e aquilani siano sopravvalutati

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 18:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Vimarna ha scritto:
1)Possibile che a ogni calcio d'angolo io debba avere sempre un patema d'animo? Possibile che ogni volta che Bonucci prende palla io mi debba preoccupare che ne faccia una delle sue(ieri c'è mancato poco che facesse un'altra frittata stile Istanbul...)? E' bravo, per carità, è un ottimo costruttore di gioco, ma ogni volta che tocca palla a me fa venire i brividi...

:asd
Comunque sì, la difesa sulle palle inattive non è granchè. E a me non piace neanche come li battiamo il più delle volte.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 18:42 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

comunque forse è meglio che ribadisca il fatto che non è scarso, ci sta che giochi nella juve, ma a MIO avviso non è indispensabile ne fenomeno e, anche se ho fatto rabbrividire qualcuno, dovrebbe giocare più alto, mezzapunta esterno alto o quel finto esterno dei tre d'attacco nell'albero di natale di prandelli (...) secondo me renderebbe di più
poi ho preso kovacic a caso, era l'esempio più lampante della mia critica a mazzarri, lo considero un buon talento.. reputo l'inter una squadra di giocatori abbastanza buoni ma che messi assieme e gestiti in questo modo non esprimano il loro potenziale...
sono 9 amebe che vagano + palacio, un fenomeno che ieri ha avuto una giornata storta
per quanto riguarda pogba: penso che se metterà la testa a posto, rimanendo coi piedi per terra, diventerà uno dei centrocampisti migliori al mondo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 18:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Marcus ha scritto:
Mah, Vidal è mostruoso, assurdo per me discuterlo. Corre come un dannato, sa attaccare, sa difendere e sa segnare, è ovunque, ha un impegno e una determinazione folli, quando manca si sente eccome, Arturo è l' anima del centrocampo juventino.

pensa che un mio amico romanista sostiene che Perrotta era meglio di Vidal, e dice altresì che adesso nella rosa della roma ce ne sono almeno 5 meglio di lui! :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 18:49 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

fuzz77 ha scritto:
Marcus ha scritto:

pensa che un mio amico romanista sostiene che Perrotta era meglio di Vidal, e dice altresì che adesso nella rosa della roma ce ne sono almeno 5 meglio di lui! :rofl :rofl

eh è quello che penso anch'io... de rossi su tutti, a pjanic, strootman e naingollan manca giusto un pizzico di esperienza, sono ancora abbastanza giovani e il belga non ha ancora avuto esperienze con quelle che sono "grandi squadre".. io penso che questi siano più forti, mi manca il quinto ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 18:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
JackHellas ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Marcus ha scritto:

eh è quello che penso anch'io... de rossi su tutti, a pjanic, strootman e naingollan manca giusto un pizzico di esperienza, sono ancora abbastanza giovani e il belga non ha ancora avuto esperienze con quelle che sono "grandi squadre".. io penso che questi siano più forti, mi manca il quinto ;)

ti rendi conto che Vidal segna più di loro messi insieme e al contempo recupera palloni, lotta come un mastino e costruisce gioco?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 19:00 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

fuzz77 ha scritto:
ti rendi conto che Vidal segna più di loro messi insieme e al contempo recupera palloni, lotta come un mastino e costruisce gioco?

è inutile che mi ripeta, l'ho fatto fin troppo, leggi quello che ho già scritto e pensa quello che vuoi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 19:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Dell'attuale centrocampo romanista ritengo solo Strootman, x connubio di qualità tecniche e caratteriali, al livello di Vidal.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 196 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]