Oggi è mar 10 mar 2026, 16:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 22° giornata
MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 16:04 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
E' stata una bella partita, loro ci hanno messo la grinta e il pressing, noi la classe. Siamo stati molto bravi in difesa, sempre ben piazzati e ordinati, peccato per l'espulsione che un po' ha condizionato la fase offensiva, ma non fa niente siamo sempre lì, 3 punti dall'Atlético non sono niente, pari punti col Barça, praticamente vuol dire essere davanti, non me ne vogliano gli amici blaugrana ma io la penso così. E penso anche che caschi a fagiolo questa semifinale di Coppa contro i Colchoneros, che potrebbe offrire spunti tattici interessanti, mi auguro che la squadra sappia coglierli così da non mancare la prova più importante, lo scontro diretto di campionato. Mi vengono i brividi se soltanto penso alla possibilità di vedere tre squadre appiate in vetta.......questo sì che è un campionato vero.

noco ha scritto:
3 peri all inter e pareggio real goduria totale stasera

I knew it :asd Siete un libro aperto per me, ormai vi conosco da cima a fondo, non avete segreti. Altro che Thunderstruck, la vostra canzone è questa

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 16:18 
Ok, si poteva fare meglio, ma si è vinto e combinato molto di più di squadre che hanno speso un'infinità di soldi più del Barcellona, dal City al Real al PSG.

Certo le dimenticanze della dirigenza sulla difesa sono assurde e condivido le tue perplessità, ma ecco sono meno disfattista.

Peraltro, se vincesse l'Atletico non sarei così dispiaciuto, specie per lo sgarro che farebbero ai cugini ricchi ghgh

In Coppa dipende da molti fattori, certo oggi il Barça non parte favorito e probabilmente ha qualcosa meno di alcune rivali, ma sulla partita singola per me possono ancora dire la loro, a patto che la difesa giochi in modo accettabile. Perché certe topiche sono assurde, l'assenza/vecchiaia di Puyol si sta rivelando pesantissima. Incide poi anche la pancia piena e per me molti, sapendo di non poter più gestire certi ritmi, pensano anche al mondiale.

Lo stesso Messi nell'intervista di oggi pare già concentrato sul Brasile, giusto o sbagliato che sia, forse perché è il grande traguardo che gli manca.

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 16:24 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Francesco82 ha scritto:
. Incide poi anche la pancia piena e per me molti, sapendo di non poter più gestire certi ritmi, pensano anche al mondiale.

Lo stesso Messi nell'intervista di oggi pare già concentrato sul Brasile, giusto o sbagliato che sia, forse perché è il grande traguardo che gli manca.

Si ma è gente stipendiata, profumatamente, dal Barcellona.
Prima devi dare il sangue per il Club e poi, dopo, per la Nazionale.

Si parla insistentemente di ritocco dell'ingaggio per Messi.
Ma su quali basi Messi può richiedere un ulteriore ritocco?
Perchè C.Ronaldo prende più di lui?...beh allora dimostrasse di essere ancora un giocatore di calcio.
Poi dimostrasse di essere all'altezza di C.Ronaldo e poi ne riparliamo.
Corresse in campo anzichè CAMMINARE.
Tornasse a segnare con continuità.
E poi, forse, puoi ambire a prendere 20 milioni l'anno anzichè 14-15 .
Roba da rabbrividire proprio.

Ma questa gente è senza vergogna??

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 16:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
RMCF ha scritto:
E' stata una bella partita, loro ci hanno messo la grinta e il pressing, noi la classe. Siamo stati molto bravi in difesa, sempre ben piazzati e ordinati, peccato per l'espulsione che un po' ha condizionato la fase offensiva, ma non fa niente siamo sempre lì, 3 punti dall'Atlético non sono niente, pari punti col Barça, praticamente vuol dire essere davanti, non me ne vogliano gli amici blaugrana ma io la penso così. E penso anche che caschi a fagiolo questa semifinale di Coppa contro i Colchoneros, che potrebbe offrire spunti tattici interessanti, mi auguro che la squadra sappia coglierli così da non mancare la prova più importante, lo scontro diretto di campionato. Mi vengono i brividi se soltanto penso alla possibilità di vedere tre squadre appiate in vetta.......questo sì che è un campionato vero.

noco ha scritto:
3 peri all inter e pareggio real goduria totale stasera

I knew it :asd Siete un libro aperto per me, ormai vi conosco da cima a fondo, non avete segreti. Altro che Thunderstruck, la vostra canzone è questa

Ma se tu per sfogarti giochi contro la Juve a Fifa :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 16:31 
SimoSky ha scritto:
Francesco82 ha scritto:
. Incide poi anche la pancia piena e per me molti, sapendo di non poter più gestire certi ritmi, pensano anche al mondiale.

Perchè C.Ronaldo prende più di lui?...beh allora dimostrasse di essere ancora un giocatore di calcio.

Va beh se Messi deve dimstrare di essere all'altezza di chicchessia, oggi, siamo alla frutta. Aveva abituato troppo bene, segnando su medie da calcio primitivo e inducendo tutti a sminuire la cosa perché pareva impossibile giocare e segnare così. Lui l'ha fatto senza tregua per 5-6 anni, una cosa aliena, fuori da ogni logica, disumana. Quest'anno sta segnando meno, anche perché si è rotto spesso.

Vuole un ritocco? Non lo merita, ma la sua stagione rimane ottima, solo meno epocale di tutte le precedenti.
Gli altri uomini clou, tolto Fabregas che è il migliore dell'anno, sono in calo fisico e fisiologico e probabilmente non renderanno mai più come prima, ma sono sempre i secondi in classifica, e a causa di un mese nero preventivabile e quasi auspicabile al fine di riprendere fiato per la Primavera.
Io non sono disfattista, per me la Liga la si gioca fino alla fine, magari senza vincerla perché le rivali sono fortissime, ma senza neppure crollare.

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 16:46 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Francesco82 ha scritto:
SimoSky ha scritto:
Francesco82 ha scritto:

Va beh se Messi deve dimstrare di essere all'altezza di chicchessia, oggi, siamo alla frutta. Aveva abituato troppo bene, segnando su medie da calcio primitivo e inducendo tutti a sminuire la cosa perché pareva impossibile giocare e segnare così. Lui l'ha fatto senza tregua per 5-6 anni, una cosa aliena, fuori da ogni logica, disumana. Quest'anno sta segnando meno, anche perché si è rotto spesso.

Vuole un ritocco? Non lo merita, ma la sua stagione rimane ottima, solo meno epocale di tutte le precedenti.
Gli altri uomini clou, tolto Fabregas che è il migliore dell'anno, sono in calo fisico e fisiologico e probabilmente non renderanno mai più come prima, ma sono sempre i secondi in classifica, e a causa di un mese nero preventivabile e quasi auspicabile al fine di riprendere fiato per la Primavera.
Io non sono disfattista, per me la Liga la si gioca fino alla fine, magari senza vincerla perché le rivali sono fortissime, ma senza neppure crollare.

Ma Messi, per quanto fatto, se vuole può anche camminare in campo per i prossimi 2 anni.
Non è questo il punto.
Basta evitare, proprio ora, di chiedere aumenti dell'ingaggio (se è vero che il suo entourage l'abbia chiesto veramente).

Sento molti parlare del calo fisico/fisiologico di gennaio-inizio febbraio del Barcellona quasi "voluto appositamente" (con carichi di lavoro durante la sosta) per poi "volare" da fine febbraio in poi.
Vedremo.
Immagino che per l'andata di CL (e ancora più, per il ritorno) la squadra sia al top della condizione o quasi.
Io ci credo poco.
Per me non è una questione fisica.....ma psicologica (mancanza di fame) e tecnico-tattica (si fa sempre lo stesso gioco con alcuni calciatori NON ADATTI per farlo e non all'altezza della situazione).

P.S.: eh non venitemi a dire che il tiki-taka (o simile) non si possa più fare e/o non sia più efficace!!....perchè il Bayern di Guardiola lo sta facendo e sgretola tutti, come e più dello scorso anno.
Bisogna solo avere la fame, l'attitudine tecnica per farlo e un equilibrio di squadra di altissimo livello (anche e soprattutto difensivo!)
Quindi ricadiamo sullo stesso discorso^.

Ultima modifica di SimoSky il lun 3 feb 2014, 17:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 17:00 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
odisseo ha scritto:
Ma se tu per sfogarti giochi contro la Juve a Fifa :asd

Io non sono ossessionato e tanto meno mi sento inferiore. La mia è solo antipatia sportiva e umana (per usare un eufemismo perchè se dovessi dire a chiare lettere cosa penso della Juve il mio account sarebbe incenerito :asd )

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 17:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Il City prende gol da chiunque,e attacca come se non ci fosse un domani.
Occhio che il City non è il Bayern,non hanno esperienza in Champions,a parte Yaya Tourè,Fernandinho.

Se giocano sottoritmo,possono andare in crisi,a differenza dei bavaresi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 17:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Pascal ha scritto:
Il City prende gol da chiunque,e attacca come se non ci fosse un domani.
Occhio che il City non è il Bayern,non hanno esperienza in Champions,a parte Yaya Tourè,Fernandinho.

Se giocano sottoritmo,possono andare in crisi,a differenza dei bavaresi.

Il Man City non è il Bayern ma è , in questo momento ("momento" che dura da mesi ormai), è uno schiacciasassi spaventoso. E può sgretolare il Barca sia giocandosela a viso aperto, sia provando a difendere e ripartire...

Se al momento del sorteggio ho detto 55% - 45% a favore del City oggi dico assolutamente 70% e 30%, proprio senza ombra di dubbio. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 3 feb 2014, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Non è un caso che le migliori prestazioni della difesa,il Barça le abbia fatte contro Atletico e Madrid.
Se giocano concentrati,con le linee compatte,con la giusta attenzione e cattiveria,in primis Dani ALves e Piquè che giocarono benissimo contro le madrilene,non subiranno alcuna imbarcata.
Anzi.....

Ricordati di questo commento.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]