Oggi è gio 22 gen 2026, 23:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 22° giornata
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 15:18 
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Reg. il: mer 6 apr 2005,
Alle ore: 17:19
31.01. 21:00 Granada Celta Vigo
01.02. 16:00 Barcellona Valencia
01.02. 18:00 Levante Vallecano
01.02. 20:00 Getafe Valladolid
01.02. 22:00 Malaga Siviglia
02.02. 12:00 Elche Almeria
02.02. 17:00 Betis Espanyol
02.02. 19:00 Atl. Madrid Real Sociedad
02.02. 21:00 Ath. Bilbao Real Madrid
03.02. 22:00 Villarreal Osasuna

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14: 22° giornata
MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 15:23 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Dai ragazzi

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 15:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Giornata più importante di quanto si possa immaginare.

3 partite "non scontate" per le big, anche se l'impegno più gravoso ce l'ha senz'altro il Real Madrid.

Barca e Atletico, IMHO, riusciranno a vincere quasi sicuramente ma se il Real passasse pure a Bilbao darebbe un ulteriore segnare importantissimo alle altre due contendenti.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 19:27 
Come on Bilbao :asd

MessaggioInviato: ven 31 gen 2014, 19:44 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Molto difficile che San Mamès venga espugnato due volte in 3 giorni.
Il Bilbao segna, poi non so.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2014, 17:51 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Un Barcellona ridicolo termina 1-1 il primo tempo.
Parte bene, segna subito e poi in modo incredibilmente lezioso regala campo e coraggio ad un Valencia entrato in campo svogliato, terrorizzato e impacciato. A fine primo tempo arriva il gol del pari.

Busquets è in condizioni pietose, Fabregas inutile.
Anche se il problema principale e sempre e solo uno: Messi.
E' inutile nascondersi, il Barcellona con lui gioca peggio e gioca soprattutto in 10.

Quando la gente lo capirà e soprattutto l'allenatore lo capirà, sarà già troppo tardi per la stagione del Barca.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2014, 18:43 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Il Barca è FINITO e oggi c'è stata la sentenza definitiva.
Prestazione indecente di tutti gli elementi in campo. Mai vista una roba simile.

Ora voglio proprio vedere cosa inventano quei 2-3 utenti che ancora "difendono" questa squadra.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Liga 13/14: 22° giornata
MessaggioInviato: sab 1 feb 2014, 18:51 
Non connesso
Allenatore
Allenatore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: dom 5 giu 2011,
Alle ore: 20:10
Al Barcellona non è bastato un rigore regalato per far punti...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2014, 18:59 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Mi dispiace per i blaugrana, dico davvero. Ma questa soddisfazione erano anni che la aspettavo. Lo sapevo che finiva così. La vecchia generazione ha ormai dato il meglio, la nuova non è adatta per sostituirla, il risultato è una squadra che non gira soprattutto in difesa (l'emblema per me è Alves, incapace sia in attacco che in fase difensiva) e fa specie soprattutto vederli perdere nel loro stadio. Quello che sta succedendo quest'anno è la sconfitta di una filosofia. Gli spendaccioni tornano a farla in barba ai filosofi del calcio totale e delle scuole calcio e che nessuno si azzardi a parlare di arbitri perchè il rigore che gli hanno dato oggi ha dell'incredibile, quasi a voler chiudere il quadro facendo zittire chi fosse eventualmente pronto a tirar fuori questo tipo di discorso.
E' la fine della favola. La moda del tiki-taka probabilmente non finirà finchè avrà interpreti degni come l'attuale Bayern Monaco, ma quella del Barça ha ricevuto il colpo di grazia quest'anno dopo le mazzate dell'anno scorso. Da domani non saranno più la squadra più tifata del globo.
Adesso devono chiedermi scusa se ne hanno il coraggio.

Io devo scrivere perché sennò sclero/non mi interessa che tu condivida il mio pensiero/non cammino sulle nubi come Wonder Boy/Mi credi il messia? Sono problemi tuoi!/Io voglio passare ad un livello successivo/voglio dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me/vado ad un livello successivo/dove dare vita a ciò che scrivo/Sono paranoioco ed ossessivo/fino all'abiura di me

PIRLO UEFA SOLO PLAYSTATION

Profilo  

MessaggioInviato: sab 1 feb 2014, 19:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
brutta brutta sconfitta , non si possono prendere 3 goal al camp nou , la squadra è in un periodo molto negativo , può essere la condizione fisica ma stanno arrivanto gli ottavi di champions e il real continua a vincere , speriamo che l'athletic li fermi , mentre sicuramente domani tiferò atletico madrid , sarebbe bellissimo che la spuntassero loro
il problema grosso comunque è che alcuni è da un bel pò che non si vedono nella miglior condizione e forse non ci torneranno mai

senza fare catastrofismi comunque , il calo è evidente già da un pò e il barcellona da qualche anno è una squadra umana, ma vincere la liga non è impossibile , cosi come con un pò di fortuna si può fare bene in CL

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 76 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]