Ragazzi va bene che è il Milan e vien tutto sbandierato in pompa magna ma questo viene in prestito per 6 mesi
A mio avviso è una scommessa dove c'è poco da perdere
Sul valore del giocatore non siamo d'accordo e ci può stare ma di affari brutti ne ho visti ben altri
GLI ACQUISTI DEFINITIVI di gente come Traorè o gli scambi pacco con il Genoa di Preziosi ve li siete dimenticati? quella è roba inconcepibile
Ma anche all'arrivo di Birsa, uno che non giocava nel Torino, ce ne sarebbero state da dire (e comnque essendo uno con i piedi decenti a me non dispiaceva eh)
Poi ovvio che al Milan serve altro ma una cosa che dovrebbero aver capito tutti oramai è che al Milan o si spende per un giocatore offensivo (come Matri quest'estate) o non si spende
L'esempio di Rodman lo potrei usare pure io, io valuto ciò che fa in campo anche se fuori fa tutt'altro

e con questo non sto dicendo che taarabt è Maradona, sto dicendo che tra uno mediocre "prete" uno più talentuoso "matto" prendo sempre il secondo (come ti ho già detto in Nazionale, tra i un Matri e un Osvaldo prendo sempre il secondo)