Oggi è sab 7 giu 2025, 22:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 3:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Io non mi oppongo mai a priori ad una cessione. E' chiaro però che, come si diceva, cedere un tuo pezzo pregiato nelle ultime battute del mercato è una mossa difficile da mandar giù (se non in condizioni di assoluta emergenza, cosa che non mi sembra ci sia in casa Lazio).

Sylvandor ha scritto:
cifre, che tra l'altro sono ampiamente nei parametri della Lazio visto che 2.2 li prende Klose e prima li prendeva quella mummia di Zarate. Qualsiasi mossa per cui Hernanes venga ceduto a meno soldi è la dimostrazione dell'imcompetenza assoluta di Lotito e soprattutto della sua malafede...

Su questo sono assolutamente d'accordo. Non parliamo di cifre spropositate e fuori mercato. Uno come Hernanes quelle cifre può assolutamente meritarle.

E' vero che Hernanes fin qui ha avuto una stagione "così così", fondamentalmente però con Petkovic nessuno si è elevato dalla mediocrità. Le qualità tecniche del profeta sono indiscutibili e indiscusse (e difatti con la normalizzazione conseguente al cambio di allenatore si è visto un giocatore rinfrancato).

Janacek ha scritto:
Per me non é il giocatore più forte della lazio.
Klose, candreva, lulic gli sono superiori.
e manco di poco.

Considerando le qualità tecniche complessive Lulic neanche ci si avvicina al profeta. Che poi, il bosniaco intendo, sia un giocatore importante nella attuale Lazio nessuno lo nega.

Giorgio Chinaglia

Allez les Verts!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 15:46 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
Immagine

Ecco il giocatore che vuole andar via dalla Lazio come lasciava Formello un'ora fa dopo aver parlato con Tare. Ci diranno ancora una volta che non voleva rinnovare, ci diranno che gli era stato offerto un contratto e lui l'ha rifiutato e che essendo il 30 gennaio non c'era tempo per cercare un sostituto.

Ostaggi di un soggetto messo lì dalla politica nel luglio del 2004. Arriverà, prima o poi, il giorno della liberazione...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 15:55 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 16:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Sylvandor ha scritto:
Immagine

Ecco il giocatore che vuole andar via dalla Lazio come lasciava Formello un'ora fa dopo aver parlato con Tare. Ci diranno ancora una volta che non voleva rinnovare, ci diranno che gli era stato offerto un contratto e lui l'ha rifiutato e che essendo il 30 gennaio non c'era tempo per cercare un sostituto.

Ostaggi di un soggetto messo lì dalla politica nel luglio del 2004. Arriverà, prima o poi, il giorno della liberazione...

ma tu ci credi a ste fregnacce?

é lui che é voluto andarsene, é da quest'estate che si va avanti con sta tarantella.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 16:04 
Non connesso
Campione del Mondo
Campione del Mondo

Reg. il: mar 1 apr 2008,
Alle ore: 17:41
Bandiera vera. Un uomo, prima che un calciatore così, merita solo ed esclusivamente rispetto ed applausi.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 16:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Janacek ha scritto:
Sylvandor ha scritto:

ma tu ci credi a ste fregnacce?

é lui che é voluto andarsene, é da quest'estate che si va avanti con sta tarantella.

ma com'è che sai sempre tutto di tutti da 1800km di distanza???

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 16:16 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Non è questione di credere alle fregnacce. Che abbia parlato con Tare prima di uscire da Formello ce lo hanno detto tutti i giornalisti presenti. Che Lotito ha preso la Lazio con aiuti esterni è cosa risaputa, altro che "ha salvato la Lazio", quello magari bisognerebbe dirlo a chi a Via Allegri per questi motivi si è visto la testa spaccata dai manganelli. Che Lotito venda o metta giocatori fuori rosa per dirci che la colpa è loro è prassi da 10 anni. Era mercenario Ledesma, era mercenario Pandev, era mercenario Zarate, era mercenario Cavanda prima di accettare il contratto alle condizioni di colui "che parla di calcio e non di pallone". Dirà la stessa cosa anche questa volta, anzi lo ha già fatto ieri dicendo "io non ho venduto Hernanes è lui che deve dirci se vuole andar via". Traduzione: Hernanes lo cediamo e diremmo che lui voleva lasciare la Lazio.

I Laziali ormai conoscono Lotito ed è facile interpretare ciò che dice. La verità sta nell'esatto contrario delle sue affermazioni. Ma stavolta per molti penso che abbia superato il limite...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 16:37 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
Lotito: "Hernanes? Non mi risulta che sia stato venduto..."
In questi minuti, a Villa San Sebastiano, quartiere generale del presidente laziale Claudio Lotito, Erick Thohir sta discutendo l’ingaggio del centrocampista brasiliano Hernanes. Pare che l’intesa sia stata raggiunta sulla base di 15 milioni di euro cash ma il presidente biancoceleste, raggiunto da FcInterNews.it è parso in ritirata, affermando: “Hernanes? Non mi risulta che sia stato venduto. Non so nulla: parliamo di chiacchiere. Arrivederci...”.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Hernanes ai saluti?
MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 17:06 
Non connesso
Il Cineasta
Il Cineasta

Reg. il: ven 7 set 2007,
Alle ore: 0:45
Forse stava piangendo perchè gli hanno detto che non lo vendono.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 30 gen 2014, 19:51 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: dom 17 nov 2013
Alle ore: 22:22
Sicuramente l'Inter farà un salto di qualità notevolissimo. Penso che i neroazzurri non abbiano in rosa un giocatore migliore di Hernanes.
Penso che il miglior Hernanes l'abbiamo già visto, ma ritornasse anche solo quello di 2 anni fa (e dico solo perchè ha avuto una carriera sotto le mie aspettative), l'Inter si risolleverà in fretta dal torpore degli ultimi 2 mesi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]