Oggi è dom 12 apr 2026, 7:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 290, 291, 292, 293, 294, 295, 296 ... 418  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 30 dic 2013, 13:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Arrivano clamorose dichiarazioni di Mino Raiola, agente di Mario Balotelli, che ai microfoni di The National (quotidiano degli Emirati Arabi) ha parlato così sul futuro del suo assistito. "Mario vuole lasciare il Milan a gennaio. Non sappiamo ancora dove andrà, guardiamo a diverse opportunità. Il Chelsea è una delle opzioni, ma non ci sono state offerte e non posso dire nulla".
TMW

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 dic 2013, 14:29 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: gio 31 ott 2013
Alle ore: 20:00
Io dico la mia,secondo me Balotelli rimane fino a Giugno

Profilo  

MessaggioInviato: lun 30 dic 2013, 15:15 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
A parte le solite mazurche "Balotelli in Balotelli out" penso che il Milan sfoltisca davvero in attacco (un po' come prova a fare a ogni sessione di calciomercato :asd)
Niang è andato, ci sarebbe da piazzare anche uno tra Robinho e Matri, il secondo probabile che abbia mercato in prestito quindi ho sentore che parta

In entrata oltre i già fatti Rami e Honda penso che un centrocampista arriverà, la speranza è Nainggolan ma se ne parla troppo, forse vireranno su altro
Su D'ambrosio invece non si sa più nulla

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 dic 2013, 14:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
E'ufficiale: Braida lascia il Milan.

AC MILAN COMUNICATO UFFICIALE: Ariedo Braida lascia il Milan

L’AC Milan ringrazia Ariedo Braida, che oggi lascia la Società: è stato prezioso collaboratore per un tempo lunghissimo, caratterizzato dai risultati prestigiosi che devono essere attribuiti anche alla sua importante opera.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 dic 2013, 16:40 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Mi è sempre sembrato non granchè nel suo lavoro, per una squadra come il Milan. Ma qualcosa di buono in questi anni l'avrà pur fatto.

Grazie e arrivederci ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 dic 2013, 16:55 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Piuttosto, ma news su sto caspita di Nainggolan?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 dic 2013, 18:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
Cellino c'ha l'accordo con Gallians, lo scambierà con soldi+prestito/comproprietà giocatori

Profilo  

MessaggioInviato: mar 31 dic 2013, 19:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

"Il 2013 è stato uno degli anni più orrendi e cretini della storia del Milan. Lo abbiamo aperto perdendo con la Juve (in Coppitaliatìm. Vi ricordate cos’è? Ne abbiamo giocato una sola partita in tutto l’anno – perdendola, appunto) e lo abbiamo chiuso perdendo contro l’Inter. In mezzo, abbiamo perso con chiunque capitava. In compenso, la squadra ha giocato quasi sempre in modo disgustoso. La società ha regalato abissi di imbarazzo. L’allenatore ha vagheggiato prima di andarsene a Roma, poi di andarsene su un gommone. I tifosi avversari, alcuni dei quali a ragione, altri francamente senza vergogna, ci hanno regalato la manfrina del #rigoreperilMilan."

Da Comunquemilan, un'analisi perfetta di quest'anno che rispecchia alla perfezione il mio pensiero.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2014, 15:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Domanda: se il Milan non dovesse andare in Europa l'anno prossimo, quali prospettive di mercato pensate che avrebbe?
Interventi per cercare di puntare a titolo nel 2014/5 o almeno alla partecipazione in Champions oppure la mancanza di introiti porterebbe a ulteriore smobilitazione?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 6 gen 2014, 15:28 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Memnone ha scritto:
Domanda: se il Milan non dovesse andare in Europa l'anno prossimo, quali prospettive di mercato pensate che avrebbe?
Interventi per cercare di puntare a titolo nel 2014/5 o almeno alla partecipazione in Champions oppure la mancanza di introiti porterebbe a ulteriore smobilitazione?

Fare previsioni a lungo termine sul mercato del Milan è una delle cose più sbagliate che si potrebbe fare.
Dipende da come Silvio si alza dal letto la mattina, se è di buon umore potrebbe esserci qualche esborso di denaro, altrimenti con la mancata partecipazione alle coppe, si venderà ancora.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 4176 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 290, 291, 292, 293, 294, 295, 296 ... 418  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]