Oggi è mer 4 feb 2026, 21:44

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 1:11 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: mer 22 set 2004
Alle ore: 0:04
Mi spiace davvero, ma Villas Boas non ha scuse: ha fallito, ha esposto la squadra a figure ignobili.
Il Tottenham per me non ha giocatori top assoluti, ma ha tutti giocatori di alto livello: forse nessun nobile di sangue purissimo, ma tutta altissima borghesia.
Allora non si può giocare così con questo materiale, lo spettacolo odierno è stato ignobile, il Liverpool ha ridicolizzato gli Spurs.

Oltretutto Villas Boas ha un ulteriore demerito: AVEVA IL VALIGIONE quest'estate, anzia SVARIATI VALIGIONI :asd
Non puoi giocare così, se hai potuto disporre di cotanti VALIGIONI.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 5:59 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 3 nov 2013,
Alle ore: 8:00
villas boad al capolinea, Suarez un grande campione tra I primi tre attaccanti
sl mondo, sicuramente andra' via da liverpool

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 9:26 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Comunque, tornando alla classifica di Premier, un dato veramente evidente è che, nonostante la bella vittoria a Birmingham di ieri, il Manchester Utd rischia veramente di non giocare la CL dopo due decenni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 10:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 10:20 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Janacek ha scritto:
un campionato veramente equilibrato
6-3
0-5
:rotfl

siate seri per favore. In Italia quando ci sono state le 7 sorelle non ho mai letto roma-milan 0-5 :asdf

A fine anni 80 (cioè quando il calcio italiano era ancora più competitivo dell'epoca delle 7 sorelle) ci fu un Milan-Napoli 4-1 (fu il vero inizio dell'"era Sacchi") e l'anno dopo Napoli-Milan 5-1.

Per chi non era ancora nato: parliamo del Milan degli olandesi e del Napoli di Maradona, e di un calcio in cui ancora la vittoria valeva 2 punti, il portiere la poteva prendere con le mani sul retropassaggio e il fallo da dietro era un fallo come tutti gli altri.... Ovviamente gli esempi potrebbero continuare a iosa....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 11:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
bartoli ha scritto:
Continuate a masturbarvi con la Premier allora, io penso che una difesa che prende 6 gol e vince un campionato non si può vedere

Sai mi hai convinto. Molto meglio il nostro campionato con la regina del mondo che è uscita da un girone di champions solo per caso. Come per caso quattro inglesi su quattro sono agli ottavi. L'Arsenal ha avuto solo il #@*§ di essere sorteggiata in un girone ridicolo, fosse capitata con Copenaghen e Galatasaray sarebbero stati dolori.

mÆvericĸ ha scritto:
Crazy_Horse ha scritto:
bartoli ha scritto:
Può essere anche divertente un 6-3 ci si fa due risate non è che lo schifo. Però due top team con questa fase difensiva e questi errori dei singoli fanno riflettere
Ma d'altronde qui si mitizza uno se fa 4 gol al Norwich, se in Serie A uno fa 4 gol alla Samp è sempre uno normale ..

Arsenal e City hanno vinto in trasferta rispettivamente contro Borussia e Bayern, mentre il topteamultramegapro del campionato più difficile del mondo ha preso gol in tutte le partite della champions, comprese le due contro il copenaghen.

Non mi sembra giusto citare l'ultimo Bayern-City come gara probante, vista la situazione di relativa tranquillita' dei Bavaresi. Facci caso che dopo un primo tempo di sodomia :asd hanno smesso di giocare e sono arrivati gli inevitabili gol ospiti.

@C_H: Lukaku gioca nell'Everton eh, almeno per quest'anno.

Lo so che gioca nell'Everton, ma il Chelsea era così zeppo di attaccanti che si è permesso di darlo in prestito.

Janacek ha scritto:
un campionato veramente equilibrato
6-3
0-5

siate seri per favore. In Italia quando ci sono state le 7 sorelle non ho mai letto roma-milan 0-5 :asdf

Roma-Inter 0-4 va bene o devono essere per forza cinque? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 12:15 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Crazy_Horse ha scritto:
bartoli ha scritto:
Continuate a masturbarvi con la Premier allora, io penso che una difesa che prende 6 gol e vince un campionato non si può vedere

Sai mi hai convinto. Molto meglio il nostro campionato con la regina del mondo che è uscita da un girone di champions solo per caso. Come per caso quattro inglesi su quattro sono agli ottavi. L'Arsenal ha avuto solo il #@*§ di essere sorteggiata in un girone ridicolo, fosse capitata con Copenaghen e Galatasaray sarebbero stati dolori.

Poi in champion's c'è quell'altra squadretta francese lì, fatta con 4 soldi, come si chiama... dove i giocatori non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena... ci giocano addirittura quei 2 giovanotti lì... non ricordo bene il nome... lo svedese col cognome strano e l'altro sudamericano brutto coi capelli lunghi da zellone...giocatori poco dotati che in Italia sono passati completamente inosservati e sono stati giustamente scartati perché non riuscivano proprio a segnare contro le impenetrabili difese itagliane....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 13:27 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: ven 26 ago 2011
Alle ore: 18:58
AVB licenziato

http://www.bbc.com/sport/0/football/25397167

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 13:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
credo sia giusto , villas boas deve tornare sulla terra , le sue idee magari non sarebbero nemmeno cattive ma credo nessuna abbia ancora capito come avrebbe voluto far giocare gli spurs , non si può cambiare formazione e modulo ogni settimana ed inoltre non farlo nemmeno tenendo conto dell'avversario ma solo per far vedere quanto si è creativi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 16 dic 2013, 13:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Bravo Baldini, sei riuscito a fare danni pure lì :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]