wonderwall ha scritto:
11 gol presi in 2 partite da City e Liverpool.
Però Villas Boas non ha colpe

Dimentichi il bellissimo 0-3 subito in casa dal West Ham...
Ma d'altronde pure nelle prime vittorie (tutte per 1-0, con quasi tutti i gol segnati su rigore

) si vedeva l'oscenità del gioco del Tottenham...io quest'anno non ho visto più di 5 partite degli Spurs, e porco cane mi è bastato ed avanzato! Uno schifo totale...tutto a casaccio, poca grinta, giocatori inspiegabilmente panchizzati in favore di pippe.
I motivi? Sono tanti...gli infortuni, certi giocatori inadeguati (Chadli, Naughton, Dawson), qualche decisione arbitrale a sfavore. Ma diventano tutte scuse di fronte alla
disarmante inadeguatezza di Villas Boas, un allenatore che ha confermato di essere totalmente incapace di adattarsi. Magari in Portogallo (e perchè no, forse pure in Spagna) potrà tornare a fare bene, ma in Inghilterra assolutamente no (e men che meno in Bundes o in Italia).
Del resto l'anno scorso senza quel fenomeno di Bale a risolvere il 70% delle partite credete che la situazione sarebbe stata tanto differente?
La squadra ha un organico da scudetto, specialmente quest'anno in cui le grandissime stentano, e si ritrova neanche a lottare per l'Europa League...e questi ancora aspettano a cacciare l'allenatore