Oggi è mer 7 mag 2025, 19:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 11:51 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Vedendo ieri sera Lukaku, Mirallas e Hazard si capisce come mai il Belgio sia testa di serie ai Mondiali... una nazionale da tenere in grande considerazione e da non prendere ASSOLUTAMENTE sotto gamba....

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
grande partita ieri all'old trafford , man utd sfortunato ma nel secondo tempo col passaggio di valencia a terzino hanno esagerato , stavano gia schiacciando l'eveton non dovevano rischiare cosi tanto , e infatti poi l'hanno pagata
l'everton ormai è una certezza , con martinez forse giocano anche meglio di prima

suarez mostruoso , considerando che questa estate si poteva prendere pure con una qurantina di milioni , il real in particolare anche riconoscendo che bale è un fenomeno con gli stessi soldi avrebbe potuto tenersi ozil e prendere il pistolero , ma sono in tanti che avrebbero dovuto pensarci

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 17:27 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
bartoli ha scritto:
Arsenal, Liverpool, Chelsea e City hanno fatto quello che dovevano fare, vincere contro le piccole
L'unica voce fuori dal coro la vittoria dell'Everton a Manchester
Suarez bravo oggi ma il poker è stato fatto contro il Norwich, vorrei vederlo davvero decisivo in un torneo qualche volta

capisco che lo odiate, ma parliamo dello stesso giocatore che ha fatto vincere una Coppa America alla sua nazionale nell ' odiata Argentina di Messi ....
Forlan non giocò come al mondiale non facciamoci ingannare dalla doppietta in finale era già finito...Cavani era panchinaro...Suarez il trascinatore

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 20:13 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
PP ultrà ha scritto:
Vedendo ieri sera Lukaku, Mirallas e Hazard si capisce come mai il Belgio sia testa di serie ai Mondiali... una nazionale da tenere in grande considerazione e da non prendere ASSOLUTAMENTE sotto gamba....

E hanno anche due portieri come Mignolet e Courtois. Kompany, Van Buyten, Vertonghen, Vermaelen e Alderweireld in difesa. Witsel, Fellaini, Dembele e Chadli a centrocampo. Davanti oltre ai 3 già da te citati ci metterei anche Benteke, che è un comprimario di lusso assoluto e De Bruyne. Se imbroccano mentalmente bene il mondiale, questi possono dare problemi a tutti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 20:18 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
E mi son dimenticato anche di Pocognoli, Lombaerts e Mertens

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 21:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Buffalmacco ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Incredibile la prestazione di Suarez, gli riusciva tutto stasera. Credo che se avesse provato qualcosa di ancora più assurdo, tipo scartare tutti gli avversari partendo dalla propria metacampo o tirare in porta da calcio d'angolo, avrebbe segnato lo stesso :asd

Grande giocatore, indubbiamente, ma anche omuncolo piccolo piccolo. Vorrei vederlo fare davvero la differenza contro una grande, trascinando magari la squadra al successo (con l'Uruguay nel biennio 2010-11 Forlan è sempre stato più decisivo e importante di lui).

mica tanto, la Coppa America all'Uruguay l'ha fatta vincere Suarez (miglior giocatore del torneo infatti) ,non Forlan ...ma infatti el pistolero è semplicemente il giocatore uruguayano piu forte degli ultimi 15 anni ...

15? Io direi anche 50...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 dic 2013, 22:32 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Kerzhakov91 ha scritto:
Buffalmacco ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Incredibile la prestazione di Suarez, gli riusciva tutto stasera. Credo che se avesse provato qualcosa di ancora più assurdo, tipo scartare tutti gli avversari partendo dalla propria metacampo o tirare in porta da calcio d'angolo, avrebbe segnato lo stesso :asd

Grande giocatore, indubbiamente, ma anche omuncolo piccolo piccolo. Vorrei vederlo fare davvero la differenza contro una grande, trascinando magari la squadra al successo (con l'Uruguay nel biennio 2010-11 Forlan è sempre stato più decisivo e importante di lui).

mica tanto, la Coppa America all'Uruguay l'ha fatta vincere Suarez (miglior giocatore del torneo infatti) ,non Forlan ...ma infatti el pistolero è semplicemente il giocatore uruguayano piu forte degli ultimi 15 anni ...

15? Io direi anche 50...

sisi hai probabilmente ragione, è che mi sono limitato a quelli che ho visto bene in presa diretta :grin

Sylvandor ha scritto:
PP ultrà ha scritto:

E hanno anche due portieri come Mignolet e Courtois. Kompany, Van Buyten, Vertonghen, Vermaelen e Alderweireld in difesa. Witsel, Fellaini, Dembele e Chadli a centrocampo. Davanti oltre ai 3 già da te citati ci metterei anche Benteke, che è un comprimario di lusso assoluto e De Bruyne. Se imbroccano mentalmente bene il mondiale, questi possono dare problemi a tutti.

sicuramente

p.s. anche se ritengo Fellaini un giocatore veramente sopravvalutato , mai capito perchè goda di 'sta considerazione :asd :asd pure qui ricordo
Lo scorso anno ha fatto una decina di gol? E bè, giocava praticamente attaccante...
Come centrocampista non è tutto 'sto giocatore, gli preferisco pure Carrick uno che fa sempre il suo lavoro in maniera diligente...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]