esser ha scritto:
Ray Bowie ha scritto:
Beh, questa collaborazione non è intesa come scambio di giocatori tra i due club, infatti parlano di: "partnership, che prevede uno scambio attivo delle migliori procedure in ambito sportivo e di organizzazione dei club".
che vuol dire tutto e niente... e comunque che avrebbe lo united da dare a noi dell'Inter in "ambito sportive e di organizzazione" se questi stanno messi molto ma molto peggio di noi? io ci vedo piu gli americani ad ottenere qualcosa di positiva da noi che non viceversa, eh...
Beh, gli americani penso ci possano insegnare qualcosa sul piano del marketing e comunicazione, sull'organizzazione, lo sviluppo e l'ammodernamento delle strutture e le tecniche di allenamento (non a caso Mourinho scelte gli USA per il ritiro)

Non vedo controindicazioni a questa sinergia di lavoro...
Cita:
OnlyOneZlatan ha scritto:
come lo vedete l'eventuale acquisto di lavezzi?!
una caxxata. ho sempre considerato lavezzi piu che sopravvalutato fin da quando era al Napoli ed a quanto pare la pensano cosi pure in francia visto che, nostante il pesante investimento economico, non sta giocando quasi mai e sia ancelotti che blanc preferiscono fargli fare panchina piuttosto che dargli spazio in campo. per me può restare dov'è...
Dipende tutto dal prezzo, perché se l'esborso è ragionevole è un'operazione che farei nonostante non sia propriamente un fan del Pocho. Lavezzi sarà anche sopravvalutato ma in quest'Inter ci può stare, eccome!
Eppoi non darei eccessivo peso al fatto che nel PSG gioca poco, perché stiamo parlando di un club che continua a collezionare figurine e con i cannibali Ibra e Cavani (senza dimenticare Lucas) è difficile giocare con continuità.
Non mi esalta però a gennaio difficilmente si trova di meglio (a meno che l'uccellino che ha parlato non dica il vero

)