Oggi è dom 1 feb 2026, 19:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Liga 13/14 14° giornata
MessaggioInviato: lun 25 nov 2013, 12:57 
Pagelle un po' ingenerose per il farsa, anche se la partita non era assolutamente proibitiva. Beh si la Spagna come rosa è ancora una spanna sopra tutti, tolti forse i crucchi, dipenderà molto dalla condizione, dalla pancia piena al solito dalla fortuna, ma un centrocampo così è ancora roba mai vista, nonostante l'età. L'attacco poi con Diego Costa, Torres e Villa rivitalizzati, Negredo e la nidiata di mezze punte è sempre fortissimo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: lun 25 nov 2013, 13:34 
AJeX-97 ha scritto:
Ragazzi ma ci rendiamo conto, Sanchez è compagno di squadra di Messi e dopo 14 giornate è capocannoniere del Barcellona :eek :eek :O_O
Ammettiamolo che nessuno c'avrebbe mai lontanamente sperato qualche mese fa, Sanchez fenomeno!

O almeno io l'ho sempre considerato un potenziale tale, forse quest'anno è arrivato il momento della consacrazione, a prescindere dalle prestazione se il capocannoniere del Barça a questo punto della stagione fosse stato Neymar, cmq positivo fin qui, al posto di Alexis a quest'ora c'avrebbero fracassato i maroni in modo inquietante (epico in primis...)

Ammettiamo anche che Pedro, solo un gol in meno nonostante tanta panchina, è un signor attaccante, come dimostra da diversi anni. Giocasse in qualsiasi altra squadra beneficierebbe della considerazone che merita, perché è un giocatore di complemento come pochi, che segna spesso e volentieri gol determinanti e quanto a qualità individuale dà la paga a molti, moltissimi.

Oggetto del messaggio: Liga 13/14 14° giornata
MessaggioInviato: lun 25 nov 2013, 13:42 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Boh, io la chilena di Diego Costa l'ho trovata un filo goffa :asd

Gol difficile e tutto sommato spettacolare, ma esteticamente le robine che per esempio han fatto Ronaldinho, zio Marco e soprattutto Rivaldone contro il Valencia, le trovo nettamente superiori come gesti :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2013, 14:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Povero il mio Betis :alone
Ma quando che cacciano Mel!?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2013, 15:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 2 set 2013,
Alle ore: 12:37
Io cambierei sistema basta col "falso 9" si passa al 4-2-3-1 con Casillas in porta, Carvajal e Nacho Monreal terzini, Piqué e Ramos in mezzo, Xavi e Illarramendi in mediana, trequarti con Pedro e Iniesta sugli esterni e Isco in mezzo, prima punta Diego Costa. Che ne pensate?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2013, 15:18 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
RMCF ha scritto:
Io cambierei sistema basta col "falso 9" si passa al 4-2-3-1 con Casillas in porta, Carvajal e Nacho Monreal terzini, Piqué e Ramos in mezzo, Xavi e Illarramendi in mediana, trequarti con Pedro e Iniesta sugli esterni e Isco in mezzo, prima punta Diego Costa. Che ne pensate?

Penso che potremmo fare 1000 formazioni diverse della Spagna e non azzeccare quella che manderà in campo Del Bosque... a mio modo di vedere difficilmente vedremo titolari Carvajal, Nacho, Illarramendi e Isco, anzi difficilmente li vedremo in Brasile. Intanto sarebbe un bel rebus azzeccare le 22 convocazioni, almeno una quindicina di giocatori di valore staranno a casa.... Ci vorrebbe un topic apposta comunque ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 nov 2013, 16:37 
La formazione ipotizzata sarebbe forte, ma lasciare fuori sia Silva che Fabregas sarebbe eccessivo, credo che almeno uno dei due sarà titolare. Isco comunque una chance la meriterebbe.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]