Oggi è lun 26 gen 2026, 11:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 23 nov 2013, 20:26 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Brutto primo tempo, Bayern terribilmente Ribèry-dipendente, specie se a sostituirlo non c'è Shaqiri, che è la sola e unica riserva di Ribèry. quando non c'è lui si deve mettere Robben a sinistra dove è completamente sprecato, per non parlare di Muller, praticamente arrivati sulla trequarti non si mettono due passaggi in fila, oggi altro che tiki-taka oggi solo palla lunga e pedalare, veramente brutti, c'è bisogno di qualcuno che provi a creare gioco, in panchina ci sono Alcantara e Gotze, stiamo a vedere, con loro il Bayern potrebbe cambiare marcia, anche se c'è sempre il problema di chi far stazionare a sinistra, oggi sulle fascie non s'è combinato nulla, solitamente la tratta Ribèry-Alaba è assolutamente devastante.
Boateng troppi errori cavoli, il prototipo del centrale moderno, un mediocre come tutti quelli attualmente in circolazione.
Cmq si è rischiato poco nonostante tutto, anche perchè si sta rinunciando a giocare.
Con Gomez l'occasione capitata a Mandzukic era gol al 110%, ma cmq il risultato attualmente è giusto.
Grosskreuts se non ci fosse l'arbitro ci penserebbe su 10 volte prima di provocare Mandzukic e poi fare il figo...
Per il secondo tempo occhio agli ammoniti che il Bayern ne avrà 5...

Deluso dal forum, per quelle star patinate e false di Barcellona Real Madrid 15 pagine qua invece commento praticamente solo io...

:grazie :grazie :grazie :grazie :grazie :grazie

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2013, 20:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Io sono reduce da Eintracht Braunschweig-Friburgo e poi dovrò vedere Genoa-Milan.
Sono a posto per una settimana :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2013, 20:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Volevo vedere se dicevi la stessa cosa se c'era Barcellona Real Madrid :/

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2013, 20:44 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Sarebbe stato uguale penso :asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2013, 21:07 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
l'ex in gol

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2013, 21:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Ingiusto e troppo pesante il 3-0 finale, con il Bayern che ha dilagato nel finale, punendo l'incerottata difesa gialloblu. E dire che il Borussia sullo 0-0 le occasioni per sbloccare l'incontro le aveva avute eccome...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2013, 21:25 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Finisce in goleada o quasi per il Bayern, che ha dominato l'ultimo quarto di partita con i gol di Goetze, Robben e Muller.

Bundesliga chiusa.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2013, 21:28 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

VENDETTA!!! Gotze e Thiago cambiano la partita, il Borussia non è nulla in confronto, l'impressione che ho avuto ogni volta che ho visto quest'anno le vespe è confermata, l'impressione che mi danno è che non siano assolutamente al livello dello scorso anno, non sono riusciti a combinare nulla in attacco, Guardiola sembra aver trovato la quadra pure in difesa e Dortmund annichilito. Ma tu guarda chi ti va a segnare? Quel fenomeno di Gotze!

Le assenza per il Borussia pesano, ma mi sembra cmq una squadra molto meno "fluida" e aggressiva dello scorso anno, senza mezzi termini l'ottimo Mkitharian non vale assolutamente Gotze (è più sul livello di Kagawa). Cmq aspetto il rientro di Gundogan, ma per il Dortmund c'è anche il rischio appagamento.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2013, 22:49 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Dispiaciuto per il BVB...ma la verità è semplicemente che il Bayern è una corazzata che dominerebbe pure in Premier League, specie adesso che sta cominciando a diventare più "squadra". C'è poco da fare, non avere troppi rimpianti Jurgen.

Inoltre l'infortunio di Subotic credo sia stato una mazzata decisiva, peggio che un infortunio a Reus o Lewandowski...il serbo è il classico difensore roccioso fortissimo di testa e nell'uno contro uno, anche se non velocissimo...un partner perfetto per Hummels (e forse pure pù forte, anche se molto meno pompato). Figuriamoci se Palpa sto Topo è in grado di sostituirlo fino a fine anno :asd ...il Borussia deve obbligatoriamente tornare sul mercato a Gennaio.

Davvero comunque in generale troppe assenze (da una parte e dall'altra, ma ovviamente le vespe le sentono molto di più) per considerare questo test provante al 100%.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 23 nov 2013, 22:54 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
AJeX-97 ha scritto:
Brutto primo tempo, Bayern terribilmente Ribèry-dipendente, specie se a sostituirlo non c'è Shaqiri, che è la sola e unica riserva di Ribèry. quando non c'è lui si deve mettere Robben a sinistra dove è completamente sprecato, per non parlare di Muller, praticamente arrivati sulla trequarti non si mettono due passaggi in fila, oggi altro che tiki-taka oggi solo palla lunga e pedalare, veramente brutti, c'è bisogno di qualcuno che provi a creare gioco, in panchina ci sono Alcantara e Gotze, stiamo a vedere, con loro il Bayern potrebbe cambiare marcia, anche se c'è sempre il problema di chi far stazionare a sinistra, oggi sulle fascie non s'è combinato nulla, solitamente la tratta Ribèry-Alaba è assolutamente devastante.
Boateng troppi errori cavoli, il prototipo del centrale moderno, un mediocre come tutti quelli attualmente in circolazione.
Cmq si è rischiato poco nonostante tutto, anche perchè si sta rinunciando a giocare.
Con Gomez l'occasione capitata a Mandzukic era gol al 110%, ma cmq il risultato attualmente è giusto.
Grosskreuts se non ci fosse l'arbitro ci penserebbe su 10 volte prima di provocare Mandzukic e poi fare il figo...
Per il secondo tempo occhio agli ammoniti che il Bayern ne avrà 5...

Deluso dal forum, per quelle star patinate e false di Barcellona Real Madrid 15 pagine qua invece commento praticamente solo io...

Io ho preferito il derby di Verona

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 30 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]