Oggi è lun 22 giu 2026, 16:48

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 23  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: mar 19 nov 2013, 18:50 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Il fatto che gli autori stiano andando a pescare le varie situazioni o gag comiche delle prime stagioni per riproporle in un altro modo nella stagione finale è semplicemente meraviglioso.

La lettera santo cielo, la lettera :rofl :rofl :rofl :rofl

I'm gonna kill my- wait for it -self
[...]
So, to summarize, i'm super-dead, you should totally bone Loretta.
And i never loved you, Cheryl.


:rofl :rofl

LA SEASON 9 SPACCA DI BRUTTO! :skarulez


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: mar 19 nov 2013, 18:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
:asdrulez


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: mer 20 nov 2013, 12:20 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum
Avatar utente

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
Messaggi: 10937
Località: Napoli
A me questa nuova stagione piace, ma assolutamente non mi esalta come successo nelle prime..sicuramente è un passo avanti rispetto alle ultime però.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: mer 20 nov 2013, 21:02 
Connesso
Il Pallone d'Oro
Il Pallone d'Oro
Avatar utente

Reg. il: dom 6 nov 2005,
Alle ore: 0:35
Messaggi: 12986
Ultima puntata un po' moscia invece, a mio parere. Si salva solo la gag musicale :asd


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: mar 26 nov 2013, 15:17 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
Meravigliosa, nient'altro.

Un consiglio: non aspettate i sottotitoli italiani e guardatela con quelli in inglese, altrimenti perderebbe praticamente tutta la sua bellezza.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: gio 28 nov 2013, 14:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio
Avatar utente

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Messaggi: 39204
Località: Villacidro (CA)
Un madrelingua l'avrebbe apprezzata sicuramente. Da non anglofono, carina ma niente di che.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: ven 29 nov 2013, 23:41 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra
Avatar utente

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Messaggi: 4118
Non sono riuscito ad apprezzarla a pieno. All'inizio la volevo proprio chiudere, poi piano piano mi sono abituato. La storia di Barney mi ha fatto sorridere..
Nulla di che, nel complesso.
Negli USA invece l'hanno apprezzata riko?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: sab 30 nov 2013, 0:52 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
A quanto pare per nulla :asd
http://www.imdb.com/title/tt3331436/

Io l'ho apprezzata moltissimo, ma si sa che sono un caso strano :sisi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: dom 1 dic 2013, 10:52 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria
Avatar utente

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Messaggi: 9552
Località: 4º piano
A me non è piaciuta


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: How I Met Your Mother
MessaggioInviato: mer 4 dic 2013, 2:03 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted
Avatar utente

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Messaggi: 34450
Località: Viggiù (VA)
I didn't see it coming.

Bello bello bello :commosso


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 229 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15 ... 23  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:
 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010