Allora, come dice il buon Terence siamo in “working progress”….
Ho mandato un Mp ai seguenti “assenti” alex683, napoorsocapo, marcGiggs, kurto, il.gazzo, zanchetti76, lety83, marquez100, LLL, cristoforo...
…ma mi ha risposto solo Zanchetti (che ha declinato l’invito) e marcGiggs e Marquez che invece, anche se a scartamento ridotto, hanno accettato…per cui adesso siamo a 14:
- Homer
- Alyno
- Esser
- Francymarmo
- Lomba
- Terence
- Bobbo
- Cucamonga
- Rickygol
- Viola66
- North face
- Mnemone
- marcGiggs
- Marquez100
Quindi ne basterebbe solo un altro per fare 15 o meglio sarebbero altri 2 per fare 16, in maniera da fare 4 squadre da 4…oppure se avete altre idee esponetele pure…dichiaro già subito inaccettabile la proposta di far parte di più squadre che qualcuno ha già in mente, vero Ricky?

Per la cronaca, il percorso di lavoro sarà che aspetterò Domenica per vedere se ci sono altre adesioni, dopodiché settimana prossima posterò il regolamento, qualche giorno per le vostre osservazioni, poi la manche di prova e infine la settimana successiva si potrà partire…
Ho solo un dubbio…volete far partire la manche di Lunedì o a mezza settimana? …naturalmente la durata sarà di 1 settimana per manche…
Infine vi anticipo che la difficoltà delle varie giornate sarà tarata sul livello medio, tranne pochissime domande per manche, onde evitare un fuggi fuggi generale dopo la 1° giornata….cmq sto studiando anche qualche escamotage per eventualmente premiare i più bravi e fare la differenza in classifica…

P.S. Naturalmente la settimana prossima, e cmq prima di partire, si deciderà anche la composizione delle squadre....