Oggi è dom 22 feb 2026, 21:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie A 11a: Torino-Roma
MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 19:19 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Reg. il: mar 18 gen 2005
Alle ore: 10:40
Meggiorini ammette: «Ho spinto Benatia, era fallo»

TORINO - "Del valore della Roma ce ne siamo accorti questa sera: era impossibile prendere palla, giocavano con passaggi corti e molto precisi, quella di Garcia è una grandissima squadra". Con queste parole, dette alla 'Domenica Sportiva' di RaiSport, l'attaccante granata Meggiorini sottolinea il valore dell'impresa del Toro, che ha interrotto la serie di vittorie della capolista. Ma il contatto con Benatia nell'azione del gol del Toro è stato regolare? "Ho preso posizione, forse una leggera spinta c'è - dice Meggiorini -,comunque non mi sembra così clamoroso, per quanto il fallo ci potesse stare". "In campionato avremmo meritato più punti di quelli guadagnati finora - conclude Meggiorini -, ma se saremo sempre questi penso che potremo fare molta strada".

fonte: corrieredellosport.it

ma l'intervista credo sia stata fatta alla domenica sportiva

però siamo noi romanisti i piagnoni :asdrulez

il prosciutto ve lo dovete mangiare e non mettere in faccia :x

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Serie A 11a: Torino-Roma
MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 19:23 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
il toro ha ladrato!! cosi siete contenti.. dio bon siete primi strameritatamente, godetevela..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 19:28 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

Kataklinsmann83 ha scritto:
il toro ha ladrato!! cosi siete contenti.. dio bon siete primi strameritatamente, godetevela..

kata non venire a fare i sermoni...... siete voi che siete venuti a rompere le pàlle eh.....

sto solamente evidenziando che quello che dicevamo era giusto, ed erano solamente delle opinioni.... che alla fine sono risultate esatte! e VOI, a questo punto ti ci metto pure a te, siete venuti a fomentare la discussione dicendo che eravamo dei piagnoni. PUNTO

il risultato della partita è giusto per quello che ha fatto vedere il campo.... PER GLI EPISODI NO.

E gli episodi sono il calcio non le statistiche

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 19:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
rickygol ha scritto:

kata non venire a fare i sermoni...... siete voi che siete venuti a rompere le pàlle eh.....

sto solamente evidenziando che quello che dicevamo era giusto, ed erano solamente delle opinioni.... che alla fine sono risultate esatte! e VOI, a questo punto ti ci metto pure a te, siete venuti a fomentare la discussione dicendo che eravamo dei piagnoni. PUNTO

il risultato della partita è giusto per quello che ha fatto vedere il campo.... PER GLI EPIDOSI NO.

E gli episodi sono il calcio non le statistiche

io ho detto solo che il toro non ha ladrato la partita come ha detto il tuo compare, l'episodio ci poteva stare ma ce ne stanno milioni come appunto quello di inter-roma che ha cambiato totalmente il corso della partita ma non mi pare che noi interisti stiamo andando avanti a crocifiggere quell'episodio! si da e si riceve, è normale (nemmeno tanto a noi interisti), se vogliamo parlare della partita poi parliamo della partita ma se vogliamo fare 40 pagine su un rigore non dato facciamole, chettedevodi!

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 20:02 
Non connesso
Il quizzoso romano
Il quizzoso romano

se vogliamo parlare della partita poi parliamo della partita ma se vogliamo fare 40 pagine su un rigore non dato facciamole, chettedevodi!

e allora come si dice dalle mie parti "sei de coccio scusa" ......

stiamo dicendo la stessa cosa..... se ti vai a leggere i primi post si parlava della partita e degli episodi! tutto qui, poi sono intervenuti degli utenti a dire che eravamo dei piagnoni perchè avevamo tirato fuori gli episodi etc. etc.

ma se si parla della partita è normale che gli episodi li citi, ma una volta menzionati e discussi "normalmente" BASTA.... qui invece si viene sempre accusati.... "ecco i soliti romanisti" , "piagnoni" ..... ma fatela finita!

su questo barto ha ragione! qui si fa tanta "fuffa" ma di calcio si parla veramente poco

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 20:41 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Cita:
ok ho capito.... stai delirando e la Roma ti sta sulle balle

Stica, pensa quello che vuoi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 21:29 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Doveva capitare prima o poi. E comunque è sempre un punto in trasferta contro una squadra insidiosa, niente tragedie.

wonderwall ha scritto:
Le magie che può fare la Roma: è bastato un pareggio e sono spuntati fuori personaggi che nei nostri topic solitamente non ci entrano mai :rofl
Tra l'altro non vi sembrava vero di dover aspettare una partita non vinta x poter muovere critiche qua e là :asd la verità è che io non sono stupito affatto perchè, come ripeto da agosto, la Roma non è una squadra da scudetto, ha i suoi limiti di rosa e Juve e Napoli continuano ad essere superiori in questo.. ma voi ce l'avete menata col fatto del campionato già deciso cosicchè al primo pareggio potevate vomitare tutto quello che vi siete tenuti dentro x 10 partite :asd
Cmq ci siamo levati sto dente, così almeno abbiamo salvato il fegato di tanti gufi che ora potranno continuare a postare qui dentro :asd

Parlando della partita ovviamente prima o poi doveva arrivare uno stop, non potevamo certo pensare di vincerle tutte.. certo non ero + abituato a prendere gol :asd
Oggi cmq x la prima volta ci sono stati degli errori da parte di gente che aveva sbagliato molto poco finora, come Benatia e Garcia: il primo compie un ingenuità andando troppo molle su quel contrasto di Meggiorini, anche se la spinta ci poteva benissimo stare, un arbitro fiscale poteva anche fischiare il fallo, ma cmq x me non è scandaloso lasciar continuare; il nostro tecnico invece secondo me fa un errore nel mettere Pjanic in quella posizione limitando parecchio le sue caratteristiche: uno come lui deve partire da lontano e far girare palla a centrocampo, io avrei riconfermato centrocampo ed attacco della gara contro il Chievo, anche perchè si è visto che dopo il nostro vantaggio abbiamo sciupato molti possibili contropiedi proprio perchè non c'era l'uomo dalle caratteristiche adatte x ripartire in velocità.

Sono stato cmq soddisfatto dalla reazione avuta dopo il pareggio, quando potevamo risentirne psicologicamente dopo tanto tempo che avevamo la nostra porta inviolata: abbiamo schiacciato il Toro nella loro metà campo e potevamo anche tornare in vantaggio.. c'era forse anche un fallo da rigore su Pjanic ma vabbè, questo perchè la Roma è avvantaggiata dagli arbitri :asd
Io cmq sono molto sereno, la squadra dà buoni segnali anche in situazioni non positive.. dobbiamo continuare il nostro campionato senza farsi schiacciare dal peso di responsabilità affibbiateci esclusivamente dai nostri detrattori e giocando con questa concentrazione e personalità possiamo fare sicuramente una buona stagione.

Aspetta la prima sconfitta wondere :asd ...vedrai che anche altri leoni da tastiera si rifaranno improvvisamente vivi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 21:50 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
il toro come mole e intensita' di gioco meritava di vincere

la roma e' stata decisamente danneggiata dalle decisioni arbitrali

il sunto e' questo

ps: provo quasi stima per i tifosi del toro,tifare una squadra che al 92' ha una punizione sulla trequartiavversaria e battendol a punizione regala il contropiede all'avversario che va 3 contro 3......ci vuole un gran fegato,onore a loro :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 22:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
br1BUFFONcin1 ha scritto:

Bruno, mi sai che non hai visto l'ultima mezzora.

ps: provo quasi stima per i tifosi del toro,tifare una squadra che al 92' ha una punizione sulla trequartiavversaria e battendol a punizione regala il contropiede all'avversario che va 3 contro 3......ci vuole un gran fegato,onore a loro :rofl

Ah no, l'hai vista :asd e allora ti sarai accorto che dopo il gol dell'1-1 se c'è stata una squadra che ha messo mole ed intensità di gioco non è stato sicuramente il Toro, che ha giocato bene prevalentemente tra il gol di Strootman ed il pareggio di Cerci.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 4 nov 2013, 22:20 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
wonderwall ha scritto:

Bruno, mi sai che non hai visto l'ultima mezzora.

Ah no, l'hai vista :asd e allora ti sarai accorto che dopo il gol dell'1-1 se c'è stata una squadra che ha messo mole ed intensità di gioco non è stato sicuramente il Toro, che ha giocato bene prevalentemente tra il gol di Strootman ed il pareggio di Cerci.

certo che hai ragione,dopo l'1 a 1 la roma ha cominciato a fraseggiare sulla trequarti granata,dove l'ha fatta da padrone pijanic

mi sono #@*§ in mano,e pensoc he il toro meritasse i 3 punti solo per quell'azione del 92',e' stata fantozziana che gli avrei dato 3 punti solo per la stima nel riuscire a complicarsi la vita in que modo,e penso che tu converrai :asd :rofl

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 267 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]