Oggi è lun 2 feb 2026, 18:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 240 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Serie A 10a: Roma-Chievo
MessaggioInviato: ven 1 nov 2013, 0:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
ROMA-CHIEVO VERONA, LE INTERVISTE - Le dichiarazioni del tecnico giallorosso Rudi GARCIA al termine di Roma-Chievo.

GARCIA A MEDIASET

Lei è diventato l'uomo dei sogni?
Per il momento siamo primi, la cosa importante era vincere dopo i successi di Juve e Napoli, volevamo vincere anche per aumentare il distacco con la quarta, ora son undici punti, siamo già tutti preoccupati per la gara di domenica con il Torino.

Aveva ragione lei sul Chievo?
Loro non meritano l'ultimo posto, se giocano così vinceranno molte partite, abbiamo giocato con la testa, come detto all'intervallo avevamo tempo di vincere, a me va bene anche un gol al novantesimo.

Il problema per la Roma è imparare a giocare senza Totti, lo ha detto anche Borriello?

Non penso, oggi ci mancava anche Gervinho che ci dà profondità, non è vero quello che dice Marco, anche Francesco ha bisogno di una squadra che funziona, cosa che non siamo risuciti a fare nel primo tempo.

Si sente un po' magico?
E' tutto frutto del lavoro della squadra, abbiamo ventisette maghi, tutta la rosa dà il meglio in campo, avete visto la solidità della squadra, tutti vogliono vincere per la squadra e i compagni, oltre che per la gioia dei tifosi.

La paragonano a Mourinho?

Lui è un grande, ha vinto qui e in tanti paesi, io non ho fatto niente qui.

C'è qualcosa che ti preoccupa un pochino dopo le ultime prestazioni?
Quello che mi preoccupa è che abbiamo meno soluzioni davanti, è entrato Florenzi, ma gli altri tre in panchina sono molto giovani e non hanno giocato molte partite in Serie A, forse verrà il loro momento, in partite così chiuse abbiamo bisogno di esperienza, basta vedere come sono entrati bene Bradley e Florenzi, abbiamo fatto gol con Florenzi entrato dalla panchina, siamo una squadra.

Oggi gli esterni erano molto dentro il campo a differenza del solito...
E' vero, ma è il nostro gioco, quando giocano gli altri è lo stesso, io voglio che tutti i miei attaccanti sono vicini, basta guardare come è stato segnato il gol, non possiamo sempre fare un cross, giocare corto va bene.

Cosa scrive sul taccuino?
Tutto quello che devo dire all'intervallo e nel secondo tempo tutto le riflessioni sul campo e sugli intervalli.

Ora cena di gruppo?
E' solo un modo per preparci già per Torino. Questa partita comincia da adesso.

GARCIA A SKY

Complimenti per il record

Grazie

Le grandi squadre sanno avere pazienza, oggi erano molto chiusi, è la vittoria della maturità?
Prima voglio dire che il Chievo non merita l'ultimo posto, hanno giocato bene da squadra, io avevo detto che sarebbe stata la partita più difficile e non sbagliavo, ora abbiamo un po' meno soluzioni in panchina sul piano offensivo ma quello che importa è vincere, fare 10 su 10 in casa era molto importante perchè ieri abbiamo visto Juve e Napoli vincere e Inter e Fiorentina no, la cosa più importante è lo scarto di 11 punti dal quarto posto.

La squadra fatica a giocare con un centravanti ma lei ha sempre avuto fiducia in Borriello...
Si lui ha il gol nel sangue, oggi era difficile giocare punta centrale perchè un centravanti dipende anche dalle palle che arrivano dagli altri e all'inizio non arrivavano per fortuna quella di Florenzi si.

Li fa cenare questa sera?
E' solo per preparare la partita di domenica nel modo più giusto, controllo anche il menù è normale.

Che effetto le fa entrare nella storia?
E' una striscia fantastica per noi, non abbiamo il tempo di godere troppo abbiamo un giorno in meno del Torino e allora ogni minuto è importante per noi per recuperare e preparare questa gara, mi fa piacere la gioia con i tifosi.

Forse è mancato Totti oggi?
Si manca anche un po' di profondità perchè manca Gervinho, sappiamo che il capitano è unico ma ho una squadra intelligente che sa anche adattarsi come vediamo sul cross di Torosids, dobbiamo servire Marco nell'area con palle di qualità.

Oggi eravate tutti molto centrali con poca presenza sulle fasce
Si il nostro gioco è questo, i nostri terzini attaccano le fasce ma quando non abbiamo la possibilità di fare un cross di qualità dobbiamo ancora giocare corto e il gol è venuto così, Flo e Ljajic hanno fatto un gioco manovrato corto e così abbiamo creato problemi, perchè per gli avversari è difficile difendere in area di rigore.

Oggi ha fatto un po' di turnover, fanno un po' fatica le riserve?
No abbiamo avuto più del 65% del possesso palla nel primo tempo e questo vuol dire che l'avversario corre sempre verso la palla poi le cose vanno meglio verso la fine perchè le squadre si aprono di più.

I 5 maghi di Lotito, forse è lei il vero mago?
Io penso che abbiamo 27 maghi, dal portiere Morgan al capitano che gioca davanti, tutta la rosa è magica, danno tutto, loro vogliono vincere e danno tutto sul campo, la magia è questa non un'altra.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 nov 2013, 0:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Supercicciooo ha scritto:
È moralmente e sportivamente inaccettabile. Siamo secondi con 8 vittorie in 10 partite.
Il nostro miglior avvio di stagione, forse in assoluto, offuscato così
È ingiusto.
Il calcio è ingiusto
La vita è ingiusta

Infatti, come vi dico abitualmente rompendovi le palle da quando ho messo piede in questo forum, la media punti scudetto sarà elevatissima quest'anno 82/85 non basteranno; per essere sicuri ne serviranno 90.
2 squadre con un ruolino di 8V 1N 1P che hanno lasciato solo 5 punti in 10 partite sarebbero prime attualmente in Premier, in Ligue 1, in Bundesliga sarebbero a -1 dal Bayer e solo nella Liga avrebbero lo stesso distacco.
Vedrete.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 nov 2013, 0:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: mer 6 gen 2010,
Alle ore: 18:39
Janacek ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Su Castan, meglio uno per volta..male Dodò a gennaio tocca mettere una pezza...

Dodo é anomalo.
Il 1tempo non male ma poteva fare d ipiù, e non capisco perché non crossava.
Il 2tempo aveva iniziato bene, poi ha cominciato a perdere palloni su palloni....Rudi lo ha sostituito. :8)

Da mandare via a farsi le ossa poi s ivedrà. Intanto si parla di prendere di Ghoulam e il terzino sinistro del PSV.

in copertura non ha sbagliato nulla, nonostante loro non spingevano troppo. Davanti non ha combinato niente... mi sembra pecchi proprio di maturità, ha bisogno di farsi almeno un campionato da titolare.

Profilo  

Oggetto del messaggio: Serie A 10a: Roma-Chievo
MessaggioInviato: ven 1 nov 2013, 0:36 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Complimenti alla Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 nov 2013, 0:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

willer ha scritto:
Garcia: stasera ceniamo all'Olimpico per preparare la partita col Torino :love

menu della serata: pasta al pomodoro, prosciutto e verdure. :8)

willer ha scritto:
curiosissimo di vedere chi giocherà in difesa domenica... io penso sarà Romagnoli

per me Jedval :P

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 nov 2013, 0:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
AdminForumCalcio ha scritto:
Complimenti alla Roma.

Grazie drago...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 nov 2013, 0:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
Janacek ha scritto:
willer ha scritto:
Garcia: stasera ceniamo all'Olimpico per preparare la partita col Torino :love

menu della serata: pasta al pomodoro, prosciutto e verdure. :8)

willer ha scritto:
curiosissimo di vedere chi giocherà in difesa domenica... io penso sarà Romagnoli

per me Jedval :P

La vedo difficile, Burdisso e Romagnoli hanno più esperienza. ..

Profilo  

Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Non so se avete visto Sky nel pre partita: hanno fatto vedere una statistica delle migliori serie iniziali di vittorie nella storia dei campionati europei e ignoravo che nella Eredivisie 1986/87 un Psv di Hiddink
(un grande) fece 17 vittorie di fila dall'inizio :eek
Ora a livello europeo davanti, oltre ovviamente a quel Psv, ci è rimasto solo il Tottenham 1960/61 che ne fece 11 (record della Premier).

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

willer ha scritto:
Janacek ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Su Castan, meglio uno per volta..male Dodò a gennaio tocca mettere una pezza...

Dodo é anomalo.
Il 1tempo non male ma poteva fare d ipiù, e non capisco perché non crossava.
Il 2tempo aveva iniziato bene, poi ha cominciato a perdere palloni su palloni....Rudi lo ha sostituito. :8)

Da mandare via a farsi le ossa poi s ivedrà. Intanto si parla di prendere di Ghoulam e il terzino sinistro del PSV.

in copertura non ha sbagliato nulla, nonostante loro non spingevano troppo. Davanti non ha combinato niente... mi sembra pecchi proprio di maturità, ha bisogno di farsi almeno un campionato da titolare.

nel 2t ha perso 4 volte di seguto il pallone o per passaggio a #@*§ di cane perche gli l'ho fregano al centrocampo, facendo ripartire il chievo....garcia ci ha messo una pezza, no volevo dire il mago. :8)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 1 nov 2013, 0:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ah quel n.8 si quello li Adem.
PARTITA M A G I S T R A L E.
E' ovunque, al centro del gioco, fa il vice-Totti ALLA GRANDE.
nelle ultime due partite non è mai stato pericoloso,ma ha fatto bene quello che non credevo sapesse fare.

Mi piacerebbe vederlo da finto 9, secondo me farebbe ancora meglio

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 240 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 24  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]