Oggi è ven 20 feb 2026, 20:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 66  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: The Walking Dead
MessaggioInviato: mar 15 ott 2013, 19:03 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Ah, era la maiala Violet, è vero....e io che ero li che cercavo disperatametne di ricordarmi chi càzzo di personaggio fosse :rofl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: The Walking Dead
MessaggioInviato: mar 15 ott 2013, 22:32 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
ACM ha scritto:
A questo punto si pone una domanda importante: ma per checàzzo lo guardiamo tutti? :asd

:asdrulez

ilDave ha scritto:
Io lo guardo comunque volentieri (sempre sperando che tutti muoiano malissimo, ovviamente :asd)

idem :rofl
soprattutto il nanerottolo di mxrda :evil2

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 ott 2013, 22:44 
Non connesso
Moderatore in pensione
Moderatore in pensione

Reg. il: lun 7 lug 2003,
Alle ore: 18:11
cmq sarò rinco, ma

non capisco perchè si parli di variante violet: io ho pensato solo che stesse male ed è morta per far nascere quei maialini che si vedono nella scena (e che non si vedevano nella scena dove si vede violet per la prima volta). il ragazzo sta male per i fatti suoi e muore in maniera scollegata imho. poi torna in vita perchè tutti infetti

quindi confermatemi, sono rinco io ? accetto volentieri dei si :grin

cmq la puntata non mi è spiaciuta + di tanto sinceramente

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 ott 2013, 22:50 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
chernosamba ha scritto:
cmq sarò rinco, ma

non capisco perchè si parli di variante violet: io ho pensato solo che stesse male ed è morta per far nascere quei maialini che si vedono nella scena (e che non si vedevano nella scena dove si vede violet per la prima volta). il ragazzo sta male per i fatti suoi e muore in maniera scollegata imho. poi torna in vita perchè tutti infetti

A quanto pare c'è un'epidemia che si sta diffondendo che ha colpito sia il maiale sia Harry Potter alla fine.
Infatti, durante la puntata, viene inquadrato un paio di volte uno zombie con gli occhi "scoppiati" e sanguinanti, stesso sintomo del ragazzo.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 ott 2013, 7:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
ACM ha scritto:
Ah, era la maiala Violet, è vero....e io che ero li che cercavo disperatametne di ricordarmi chi càzzo di personaggio fosse :rofl

Tra l'altro uno dei migliori attori...sembrava morta davvero e magari lo era!

Su Harry Potter, uno che si sente male chiede aiuto, non va a farsi una doccia..

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 ott 2013, 8:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
ACM ha scritto:
Perchè è stata miseramente scoperta mentre cercava di fare ciò che ha fatto, e intuito che a 'sto giro zio Ricca non gliel'avrebbe fatta passare liscia, ci ha pensato lei stessa.....l'idea iniziale era farne uno spuntino :asd

non sono convinto

riccardino aveva capito cosa lei volesse fare ma comunque aveva deciso di risparmiarle la vita (come lui stesso ammette, dicendo pure che non voleva doverla uccidere due volte...) ed è allora che la #@*§, dopo avergli chiesto di ammazzarla e ricevuto il suddetto rifiuto, decide di suicidarsi per poter stare col marito.

e si ritorna al punto di cui sopra: se ci teneva cosi tanto a diventare una zombie come il consorte, perche non farlo giorni o settimane o mesi prima piuttosto che inscenare quel ridicolo teatrino davanti a ricky maravilla? bah...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 ott 2013, 9:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
rko90 ha scritto:
chernosamba ha scritto:
cmq sarò rinco, ma

A quanto pare c'è un'epidemia che si sta diffondendo che ha colpito sia il maiale sia Harry Potter alla fine.
Infatti, durante la puntata, viene inquadrato un paio di volte uno zombie con gli occhi "scoppiati" e sanguinanti, stesso sintomo del ragazzo.

Lo inquadrano 200 volte lo zombie occhiuto, qualcosa dobbiamo aspettarci....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 ott 2013, 9:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
la suina zombie :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mer 16 ott 2013, 9:48 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 7 mar 2003,
Alle ore: 0:47
Località: H͖̤͖̠̹ͅi̞̺̭̦͎̦̦͓g̲͔̪̰̳̬h͚̯̫͕w̘͚̟̠͍̹̻͚a̞̗̗ͅy͇̱͍͎̲̠ͅ ̖̗͙̤̫̥̝̞̩S͇̭͈̬̠̳̲̞ͅt̼a̱̰̱͉Я̲̰
esser ha scritto:
la tipa, dopo aver vagato per chissa quanto tempo da sola portandosi dietro la testa del marito zombie, decida di ammazzarsi per stare con lui proprio davanti a rick... se era quello che voleva da sempre, perche non lo ha fatto tempo prima invece di fare la sceneggiata napoletana cosi aggratisse??

E' solo un espediente per far fare a Ric la riflessione "oddio in questa situazione estrema si può sbroccare male e anzi ora che ci penso anche io ero sbroccato male ma ce l'ho fatta grazie all'ammmmore dei miei cari e ora sono una persona meglio ma occhio che chissà potrebbe sempre ricapitarmi" :sisi

Profilo  

Oggetto del messaggio: The Walking Dead
MessaggioInviato: mer 16 ott 2013, 10:54 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Esser, vogliamo star qui seriamente a discutere sul raziocinio di una donna che si è tenuta la zucca zombizzata del marito e che cerca di intortare zio Ricca per sfamare la zucca zombie di cui sopra, in un telefilm sugli zombie? :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 652 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16 ... 66  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]