Oggi è lun 6 lug 2026, 15:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 85  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 10:12 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 31 gen 2005
Alle ore: 17:12
Cita:
più scandalosa di un cross di Maggio

dici che esiste veramente qualcuno che crossa peggio di Abate e Pereira? :stord :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 10:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Ray Bowie ha scritto:
Cita:
più scandalosa di un cross di Maggio

dici che esiste veramente qualcuno che crossa peggio di Abate e Pereira? :stord :asd

Rosi? :asdf

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 16:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Abate crossa meglio di Maggio :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 16:12 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
Maggio è precisissimo nei cross, in un modo o nell'altro riesce sempre a trovare le gambe del difensore, un'abilità innata. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mer 9 ott 2013, 11:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Cesare Prandelli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino

Lo straniero più forte in Italia?
"E' Marek Hamsik: mi fa impazzire per la sua completezza, la sua voglia di sacrificarsi, così come il rendere semplice anche le cose più complicate. Poi è uno di quelli che non dice mai al proprio allenatore: ‘Questo non è il mio ruolo, non lo faccio’. Macché, fa ogni cosa gli venga chiesta. Anche a costo di dare la sensazione di non giocare bene perché magari deve correre dietro all’avversario. Lo ricordo giovanissimo al Brescia piazzato prima davanti alla difesa, poi all’esterno, poi a centrocampo e sempre con il risultato di essere il migliore in campo. Peccato che giochi nella Slovacchia e non abbia neppure un avo italiano”.

[cn24]

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 19:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
ma che fine ha fatto il promettentissimo Dumitru?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
La prima metà della scorsa stagione era in prestito alla Ternana, poi il Napoli l'ha prestato al Cittadella e anche quest'anno è lì ma dopo le prime partite da titolare ora è un po' di gare che non gioca. Anche alla Ternana dopo l'avvio da titolare era passato alla panchina ed entrava a partita in corso (solo un gol per le lui con le Fere).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 19:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 30 set 2012
Alle ore: 18:27
"Il nuovo Henry" lo definivano :asd
Chissà, forse se quel tiro contro la Steaua fosse entrato il suo destino sarebbe cambiato completamente.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 10 ott 2013, 20:58 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Chicos ha scritto:
Abate crossa meglio di Maggio :sisi

Ho segnalato questo messaggio ai moderatori :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: ven 11 ott 2013, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Mazzarri: ""Ho fatto del bene al Napoli andando via. In quattro anni non mi hanno mai dato una possibilità che ora c'è"

Si può dire che lei ha fatto il bene del Napoli quando lo ha allenato, ma che ha creato anche un vantaggio andandosene?
"Avete capito tutto. Quello che ho fatto a Napoli, i risultati raccolti in 4 anni, considerando il rapporto fra forze in campo, valori della rosa, parametri economici della società, parlano da soli. Ma io credo proprio di aver fatto del bene al Napoli anche andando via. Perchè quest'anno la società, e i motivi lo sanno loro, ha tolto dei paletti presenti quando c'ero io, tipo il tetto ingaggi, e hanno fatto investimenti mirati per fare l'ultimo salto di qualità. Io nei quattro anni non ho mai avuto questa possibilità"

Perchè?
"Non mi interessa il perchè, parlo di fatti. E i fatti parlano di un Lavezzi trovato in un certo modo e ceduto per determinate cifre al Psg. Così come Cavani. Parlodi quattro qualificazioni consecutive all'Europa, il secondo posto dell'annoscorso, la vittoria in Coppa Italia che mancava da oltre 20 anni. Ci sono società in evoluzione che aumentano il tetto ingaggi e gli investimenti, ci sono società che cercano una politica diversa per ridimensionare i costi. Per esempio, il Napoli ora ha un tetto ingaggi che si avvicina a quello dell'Inter che però negli ultimi anni ha tagliato molte spese, iniziando un processo che sta continuando. Sono due situazioni, due annate, quelle a cui vanno incontro Inter e Napoli, da valutare in maniera differente.

Il giocatore ideale?
"Hamsik è il top dal punto di vista professionale, tecnico, tattico, nei comportamenti, nel modo di proporsi ai compagni, nel modo di stare in campo"

Vorrei un commento di Effino. :asd

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 843 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 48, 49, 50, 51, 52, 53, 54 ... 85  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]