Oggi è lun 30 mar 2026, 10:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Weah vs. Ibrahimovic
MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 14:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Appunto, Ibra fa sembrare molto più forti giocatori mediocri, ma in una squadra già piena di giocatori forti che non hanno bisogno di uno che li trascini, preferirei Weah, per esempio in squadre come Borussia Dortmund e Bayern un Weah sarebbe molto più devastante di un Ibrahimovic a mio parere, nell'attuale Juventus preferirei un Weah in coppia con Tevez che un Ibrahimovic.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio: Weah vs. Ibrahimovic
MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 14:23 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Io non sono entrato nel merito del confronto, ho solo confermato che Ibrahimovic nei dentro/fuori europei, che per me sono le partite piu' importanti nel calcio di club in assoluto, ha fatto pochissimo in carriera, pochissimo :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 14:47 
Dei limiti di Ibra parliamo da una vita, rimane che Weah vanta molte meno stagioni da top player, e in Europa non ha mai vinto nulla né giocato una finale o trascinato i suoi, salvo un paio di stagioni.
Al Milan fu abbastanza mediocre nelle Coppe, e in campionato dopo una prima stagione monstre è calato molto, con la squadra che arrancava a metà classifica e oltre. Insomma è stato un campione ma senza esagerare dai.

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 15:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Penso Ibra.

Dite che avrebbero potuto convivere in coppia?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 15:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
ACM ha scritto:
Io non sono entrato nel merito del confronto, ho solo confermato che Ibrahimovic nei dentro/fuori europei, che per me sono le partite piu' importanti nel calcio di club in assoluto, ha fatto pochissimo in carriera, pochissimo :sisi

è vero..ha fatto quasi niente...anzi forse è deleterio in certe situazioni, perchè non si adatta all'avversario ed alla situazione..il suo gioco è quello e basta...anche se bisogna dire che lo scorso anno qualcosina ha combinato in +..

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 15:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Kerzhakov91 ha scritto:
Penso Ibra.

Dite che avrebbero potuto convivere in coppia?

no..E' chiaro che Ibra deve avere calciatori che partono dalle retrovie e gli girano intorno...l'attaccante resta lui però...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 15:43 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
ACM ha scritto:

E' una nomea che si porta dietro da inizio carriera ed in parte è (era) giustificata, ma se andiamo a vedere i numeri negli ultimi 3 anni e mezzo ha una media in CL di 0,5 gol a partita (18 in 37 partite), che non è poco, considerando oltretutto che a Parigi ha esaltato più che altrove le doti di formidabile uomo assist (ricordo una partita dell'anno scorso, contro la Dinamo Zagabria mi pare, in cui non segnò ma fece 4 assist meravigliosi per altrettanti gol del PSG).
Insomma ormai non è più così vero che è stato mediocre a livello europeo....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 15:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

PP ultrà ha scritto:
ACM ha scritto:

E' una nomea che si porta dietro da inizio carriera ed in parte è (era) giustificata, ma se andiamo a vedere i numeri negli ultimi 2 anni e mezzo ha una media in CL di 0,5 gol a partita (18 in 37 partite), che non è poco, considerando oltretutto che a Parigi ha esaltato più che altrove le doti di formidabile uomo assist (ricordo una partita dell'anno scorso, contro la Dinamo Zagabria mi pare, in cui non segnò ma fece 4 assist meravigliosi per altrettanti gol del PSG).

si ma ACM ha specificato nei dentro fuori..non nei gironi...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 15:47 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Lord_Thara ha scritto:
PP ultrà ha scritto:
ACM ha scritto:

E' una nomea che si porta dietro da inizio carriera ed in parte è (era) giustificata, ma se andiamo a vedere i numeri negli ultimi 2 anni e mezzo ha una media in CL di 0,5 gol a partita (18 in 37 partite), che non è poco, considerando oltretutto che a Parigi ha esaltato più che altrove le doti di formidabile uomo assist (ricordo una partita dell'anno scorso, contro la Dinamo Zagabria mi pare, in cui non segnò ma fece 4 assist meravigliosi per altrettanti gol del PSG).

si ma ACM ha specificato nei dentro fuori..non nei gironi...

Questo è vero, comunque nei dentro/fuori ha anche 2 gol all'Emirates e 1 al Barcellona...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Weah vs. Ibrahimovic
MessaggioInviato: gio 3 ott 2013, 15:57 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
2 gol All'Emirates, 1 contro lo Stoccarda, un rigore contro L'Arsenal ed 1 contro il Barcellona su papera di Valdes, 5 gol negli scontri dirtti in quanti anni di Champions tra Ajax, Juve, Inter, Barcellona, Milan e PSG? Pls, che da quel punto di vista si fa benissimo a criticarlo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 75 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]