Oggi è mar 31 mar 2026, 16:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 17:24 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Cita:
Napoli. De Laurentiis a De Magistris: "Mi venda subito lo stadio o vado a Caserta"

Milano, 28 settembre 2013

Il presidente del Napoli: "Mercoledì chiederò al sindaco di cedermi il San Paolo. Se riceverò un rifiuto, già nel pomeriggio farò l'accordo con il sindaco di Caserta e da gennaio comincerò a costruire il nuovo stadio"

"Mercoledì chiederò a De Magistris di vendermi il San Paolo". Aurelio De Laurentiis lancia il suo messaggio intervenendo a Radio Kiss Kiss. Il presidente azzurro è chiaro e deciso nella sua richiesta al sindaco di Napoli.

PROGETTO CASERTA — "Sono molto preoccupato perché il sindaco disse che mi avrebbe venduto lo stadio, ma con i tempi biblici ai quali sono abituati al Consiglio Comunale io non credo che saranno in grado di farlo - spiega -. Quindi io mercoledì stesso, dopo l'incontro, monterò in macchina e farò l'accordo con il sindaco di Caserta e da gennaio comincerò a costruire il nuovo stadio a Caserta".

LE REAZIONI — Entusiasta delle dichiarazioni radiofoniche del presidente De Laurentiis, il sindaco di Caserta, Pio Del Gaudio che su Facebook ha scritto: “Ringrazio De Laurentis. La città di Caserta è pronta, definendo con chiarezza le competenze, ad agevolare qualsiasi iniziativa economica che possa portare occupazione e ricchezza sociale. Lo sport casertano rappresenta un’eccellenza per la nostra città . Il calcio, il basket , il softball, la pallavolo sono al centro delle attenzioni dell'Amministrazione. La costruzione eventuale dello stadio del Napoli a Caserta è un opportunità che però dovrà, per forza, coniugarsi con un grandissimo rilancio della Casertana, come detto più volte al presidente De Laurentis. Immagino una cittadella dello sport con uno stadio ed un palazzetto dello sport anche per il basket a Caserta. Con questi auspici, noi ci siamo. Lo stadio è un attrattore economico e il Comune non spenderà un euro se la cosa si farà. Il Napoli deve giocare a Napoli ovviamente, ma se De Laurentis vuole investire a Caserta sarei un pazzo se non cogliessi questa occasione. Qualsiasi operazione di sviluppo eco compatibile, che crea lavoro per migliaia di giovani casertani, non devo farla scappare".

Gianluca Monti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/N ... 4811.shtml

Sono proprio curioso di vedere come andrà a finire. :asd

Ai tifosi del Napoli andrebbe bene avere il proprio stadio a Caserta?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 17:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 2 gen 2012,
Alle ore: 20:43
continua ad abbaiare... spero seguano i fatti

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 17:33 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Avevo già riportato la notizia nella sezione del Napoli. I soliti latrati del cinepanettaro. Latrati che, come al solito, non produrranno alcuna conseguenza.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 18:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Ad Hollywood sarebbe meglio.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 20:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Penso che sia solo una sparata per mettere un po' di pressioni sul Comune.
Riguardo Caserta, lì c'è molto spazio e se si vuole costruire uno stadio da zero, di terra ce n'è. Però c'è il problema dei mezzi pubblici: il San Paolo è ottimamente collegato con Napoli e provincia tramite cumana, metropolitana e bus. Lì a Caserta invece non ci sarebbe nulla.
La cosa migliore alla fine credo sarebbe una ristrutturazione totale del San Paolo, come era nelle intenzioni, e come credo si farà.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 28 set 2013, 21:39 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Cita:
cumana

Cos'e?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 set 2013, 4:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

accursio ha scritto:
Cita:
cumana

Cos'e?

Una linea ferroviaria che collega i Campi Flegrei e Napoli (tralasciamo lo stato in cui versa, una roba abominevole e da non credere).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 set 2013, 9:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Mi ricorda un altro presidente di Serie A.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 set 2013, 10:37 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 14 lug 2012
Alle ore: 12:05
Località: Tennis, Girls & Tennis Girls (not in any specific order ;)
wop82 ha scritto:
Cita:
Napoli. De Laurentiis a De Magistris: "Mi venda subito lo stadio o vado a Caserta"

Ai tifosi del Napoli andrebbe bene avere il proprio stadio a Caserta?

certo. in 20 minuti si arriva a caserta, non c'è uno stadio nel centro della città dove non si capisce nulla, avremmo uno stadio nostro.

speriamo lo prenda a pesci in faccia a gigino e se ne vada a caserta.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 2 ott 2013, 18:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Come volevasi dimostrare, De Laurentiis ha annunciato di aver raggiunto l'accordo per il San Paolo e le zone adiacenti (suppongo si riferisca a quel po' di spazio intorno allo stadio, compreso i parcheggi sotterranei). Niente Caserta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 14 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]