Oggi è sab 14 mar 2026, 22:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ryan Giggs vs David Beckham
MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 18:33 
Concordo sulla parziale rinascita, ma la partita più bella che ho visto quest'anno è Valencia-Barcellona 2-3, spettacolare e tesissima.

Con Giuseppe Rossi, Tevéz, Gomez e Higuain comunque il livello medio si è un attimo risollevato. E anche Kakà, per quanto involuto, non sarà mai peggio di Boa Boa Teng Teng :lol

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 18:49 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Francesco82 ha scritto:
Boa Boa Teng Teng :lol

Ognuno può pensare quello che vuole di questo giocatore, ma personalmente mi ha fatto una certa impressione sentire un giocatore che ha da 2 giorni lasciato il Milan approdare allo Shalke04 dire "finalmente ho raggiunto il mio sogno"....

Chi mi conosce sa che non mi appassiono molto alle squadre italiane blasonate, ma in ogni caso e' ora di risollevarlo sto calcio italiano....

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 18:51 
Va beh dai ha la sindrome Ibra, come molti altri. Ti pagano fior di quattrini e automaticamente li sognavi da una vita, anche se dal Milan (che con tutto è fra le prime cinque squadre del mondo, come blasone) passi allo Shalke :eek

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 20:48 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Cmq Beckham a differenza di Giggs ha vinto una Champions da protagonista pure con il Real Madrid...a Goal 2 :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 20:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
PP ultrà ha scritto:
Marco Bode ha scritto:
Abbiamo il difetto di continuare a credere che, forse non saremo più i migliori come qualità delle nostre squadre e del nostro campionato, ma siamo ugualmente competitivi, vicini a spagnoli, inglesi e tedeschi. Ecco, continuiamo a pensarla così. E continueremo a perdere punti. In questo non siamo così diversi dagli inglesi dei primi 50 anni del '900...

Quoto, anche se per la verità io in questo primissimo scampolo di stagione un segnale di inversione di tendenza lo vedo... non mi riferisco al fatto che finalmente una nostra squadra ha superato i preliminari di CL (c'era il Milan, non l'Udinese o la Samp...) quanto al ritorno dopo tanto tempo di campioni affermati altrove ancora under 30 (Tevez, Higuain e Gomez) e a quello che si è visto nelle prime due giornate: su via, parliamoci chiaro, finora qualche bella partita nel week end si è vista in serie A, non in Liga o Premier....

Ancora un pochino però x riavvicinarci anche solamente a quello che eravamo negli anni 80-90 (ma anche primi 2000).

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 11:04 
In effetti...Se consideriamo i 10 giocatori più forti e rinomati nel mondo, c'è qualcuno che gioca in Italia?

Tipo Messi, Cristiano Ronaldo, Iniesta, Xavi, Ibrahimovic, Suaréz, Falcao, Robben, Ribery, Van Persie, forse Bale, forse Neymar etc..
No, non ci siamo proprio.

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 11:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Hai dimenticato Balotelli Fabio :sisi

Ultima modifica di AJeX-97 il ven 13 set 2013, 11:47, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 11:40 
Per me assolutamente no, non mi piace e non lo trovo così bravo né decisivo, è più un personaggio da rotocalco, ma eviterei di andare OT.

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 13:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Balotelli Pogba Pirlo Buffon Maicon e tanti altri.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 13 set 2013, 14:10 
Fra i primi dieci del mondo? Va beh, ciao, vado a fare la spesa

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]