Oggi è ven 13 mar 2026, 11:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ryan Giggs vs David Beckham
MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 9:53 
Beckham è stato vicino ai livelli di Giggs solo per 2-3 stagioni. Ricordo ad esempio che contro l'Inter nel 1999 fu eccezionale, ricordo anche in Italia-Inghilterra a Torino dove David sembrava un numero un assoluto, rapido, sempre nel vivo dell'azione, preciso e ficcante nei lanci. Sui corner e sulle punizioni ha sempre detto la sua: insomma è stato un grande calciatore, al meglio un campione.
Il problema è che lo si paragona con un fuoriclasse vero.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 10:17 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: lun 9 gen 2006,
Alle ore: 16:32
Francesco82 ha scritto:
Il problema è che lo si paragona con un fuoriclasse vero.

STRAQUOTO

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 10:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
golovko ha scritto:
Giggs di due galassie.

E sono uno di quelli che reputa Beckham sottovalutato.

Quoto anch'io, magari però sottraendo una galassia.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 10:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 18 mag 2005
Alle ore: 0:45
Il termine fuoriclasse vero riferito a Ryan Giggs mi pare un po' esagerato , l'attuale Neymar e' gia' superiore a qualsiasi Giggs , per non dire di Balotelli che e' spanne luce sopra , anche Totti e' stato nettamente superiore , ad ogno modo lo ritengo superiore a Beckam anche se certamente e' un giocatore soppravalutato come tutti i britannici che fanno i fenomeni solo sull'isola e quando giocano in trasferta sul continente sono dei passerini.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 10:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ryan Giggs deve la sua fama sopratutto per quanto fatto negli anni 90 perche' poi ha vissuto di rendita , e negli anni 90 la premier league era un campionato ancora piu' mediocre di oggi , facile fare i fenomeni li con le praterie venisse in Italia a fare il fenomeno , in quella premier Zola e' diventato una specie di Dio e addirritura Paolo Di Canio era venerato come una divinita' e pure Ferguson lo voleva al Manchester United , trovo che Giggs sia il classco giocatore da campionato inglese , per me in Italia avrebbbe avuto grosse difficolta' a giocare.
Persino mediocri come Cantona e Ginola li sono diventare divinita'.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 10:54 
Il campionato inglese è fra i tre più difficli, ed è stato il più duro a metà dell'ultimo decennio.
Cozza con la tua tesi il sostanziale fallimento di Super Mario in Inghilterra: se è sopravvalutato Giggs, non oso immaginare cosa si potrebbe dire di Mario, finora più che altro fenomeno mediatico, rigorista doc e uomo da rissa.
Credo e spero faccia la fine di Cassano, un giocatore che non dribblerebbe neanche mio zio, che sbaglia l'imprensabile, litigherebbe con Gandhi e viene celebrato di fatto per una, grande prestazione, con tanto di due gol.
Non dico non abbia mostrato potenzialità e grande forza fisica (più che altro quello), ma davvero tirarlo in ballo per sminuire Giggs è giusto un po' fuori luogo.

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 11:09 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
epico ha scritto:
spanne luce

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 11:11 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: sab 27 apr 2013
Alle ore: 12:06
Cita:
Il termine fuoriclasse vero riferito a Ryan Giggs mi pare un po' esagerato , l'attuale Neymar e' gia' superiore a qualsiasi Giggs , per non dire di Balotelli che e' spanne luce sopra , anche Totti e' stato nettamente superiore , ad ogno modo lo ritengo superiore a Beckam anche se certamente e' un giocatore soppravalutato come tutti i britannici che fanno i fenomeni solo sull'isola e quando giocano in trasferta sul continente sono dei passerini.

:rotfl :rotfl Giggs è ATTUALMENTE superiore ad entrambi, fra Totti e Giggs scelgo senza dubbio il gallese, che Giggs sul continente non abbia combinato niente è da ban, direi che tutto il tuo post sia quanto di più fazioso e di parte si potesse inserire in un post di quattro righe citando Giggs, Balotelli, Neymar e Totti.

L'unico calciatore che forse supera qualsiasi Giggs nel suo ruolo al momento è forse Ribèry, che per inciso a Neymar gli fa un kùlo così, ma la vera forza di Giggs è che è 20 anni che è lui.

Cita:
Ho sempre detto che Giggs fa parte di quel club di giocatori che è veramente SCANDALOSO che non abbiano mai vinto il pallone d'oro... e pur apprezzando Beckham non posso dire di lui la stessa cosa...

Pur stimando il gallese, quando lo avrebbe dovuto vincere il Pallone d'Oro? In quale stagione? Se ci fosse un Pallone d'Oro alla carriera glielo consegnerei di corsa, ma come stagioni singole ne ha avuto sempre qualcuno davanti, Beckham nel 1999 è arrivato secondo e io ho sentito che forse se lo meritava, poi non lo so.
Per me l'anno in cui ci è andato più vicino al Pallone d'Oro è stato nel 2011, poche partite ma fantastiche, dalle mie parti eravamo concordi nel dire se vince il Barça, Messi, se vince il Manchester, Giggs.
Ha vinto il Barça....
Magari se era inglese si faceva 5 Mondiali, magari uno lo azzeccava, meglio così, da gallese mi è più simpatico.

Ma quando ha raggiunto il suo picco per voi Giggs?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 11:15 
Seconda metà anni '90, primi anni '2000. Era straordinario anche in Coppa, protagonista centrale delle sfide con la Juve di Lippi. Buffon lo ricorda ancora uccellarlo due volte al Delle Alpi, e pure all'Old Trafford era quasi sempre imprendibile, anche un giocatore grintoso e carismatico.

Neymar ha qualcosa, forse avrà più genio puro come potenzialità etc.. Ma il paragone a oggi non può esistere, Giggs ha debuttato quando Neymar non era ancora nato, si deve aspettare almeno 5-6 stagioni. Ribery un gradino sotto il gallese, ma comunque un campione.

MessaggioInviato: gio 12 set 2013, 11:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ritengo che nel 1999 Giggs abbia avuto il picco , in selezione terrestre ha infatti l'eta' che aveva nel 1999 , 25 anni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]