Oggi è mer 21 gen 2026, 14:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 53  Prossimo

Kakà ritorna?
52%  52%  [ 11 ]
No 48%  48%  [ 10 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 17:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
noodles ha scritto:
esser ha scritto:
insomma solo gli irriducibili, quelli che si fanno irretire delle campagne mediatiche festeriane (per le quali birsa sarà sicuramente il prossimo Pallone d'oro...) davvero esultano e gioiscono sinceramente per il ritorno di kaka

posso gioire per l'acquisto di Kakà e ritenerlo una buona mossa senza che venga tirata fuori la solita, antiquata, insopportabile idiozia della "campagna mediatica"?

Immagine

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 17:28 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
noodles ha scritto:
tu non hai scritto che Galliani ha messo in piedi il solito teatrino (cosa verissima), hai scritto che chi gioisce per Kakà è necessariamente obnubilato dal suddetto teatrino.

tu non lo sarai stato ma ce ne sono tanti su cui il teatrino ha influito eccome...

north face ha scritto:
fortuna che ci son quelli come te, che non si sono mai fatti fottere e che al massimo han dovuto mandar giü qualche rospo dal proprio direttore sportivo..ma falla finita va...

immagino che tu abbia festeggiato allo stesso modo anche il ritorno di sheva...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 17:35 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
esser ha scritto:
noodles ha scritto:
tu non hai scritto che Galliani ha messo in piedi il solito teatrino (cosa verissima), hai scritto che chi gioisce per Kakà è necessariamente obnubilato dal suddetto teatrino.

tu non lo sarai stato ma ce ne sono tanti su cui il teatrino ha influito eccome...

north face ha scritto:
fortuna che ci son quelli come te, che non si sono mai fatti fottere e che al massimo han dovuto mandar giü qualche rospo dal proprio direttore sportivo..ma falla finita va...

immagino che tu abbia festeggiato allo stesso modo anche il ritorno di sheva...

no perchè mi è sempre stato sul caz.zo...... ho sempre piü il sospetto che brami dalla voglia di avere un teatrino tutto per te... strano, dovresti esserne saturo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 17:44 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
north face ha scritto:
no perchè mi è sempre stato sul caz.zo...... ho sempre piü il sospetto che brami dalla voglia di avere un teatrino tutto per te... strano, dovresti esserne saturo...

io invece ho l'impressione che sia tu a voler fare sempre polemiche a sproposito visto che ogniqualvolta posto qualcosa sei sempre pronto a criticarmi ed attaccarmi personalmente anche se non ti tiro mai in ballo...

Immagine

1° vincitore del doblete nella storia del forum

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 18:21 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Forse lo fa perchè hai uno zicchino stufato con 'ste menate in default, ormai sembri il discepolo di quell'altro :asd

Tra l'altro noto che ti riesce bene pure con i tuoi compari di tifo, dunque non penso siamo noi ad essere eccessivamente sucettibili :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 set 2013, 20:13 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
ACM ha scritto:
Forse lo fa perchè hai uno zicchino stufato con 'ste menate in default, ormai sembri il discepolo di quell'altro :asd

Tra l'altro noto che ti riesce bene pure con i tuoi compari di tifo, dunque non penso siamo noi ad essere eccessivamente sucettibili :asd

:clap :clap

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 10:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

ancora state a Kakà...ma limortè ao...intanto si è rotto Abate e De Sciglio deve essere operato al menisco...perdite pesantissime per il Milan visti gli impegni dei prossimi due mesi...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 10:39 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Eriksen quasi ogni volta che l'ho visto con l'Ajax è stato da salame in mano, io l'avrei preso eccome.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 10:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

AE ha scritto:
Eriksen quasi ogni volta che l'ho visto con l'Ajax è stato da salame in mano, io l'avrei preso eccome.

Bravo è bravo ma non esageriamo...fosse così forte se lo sarebbe preso qualche squadrone e non per due lire...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 10 set 2013, 10:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Lord_Thara ha scritto:
AE ha scritto:

Bravo è bravo ma non esageriamo...fosse così forte se lo sarebbe preso qualche squadrone e non per due lire...

quindi strotman, per questa tua legge che non ho capito da dove esce fuori sembra una battuta all maurizio mosca, non doveva venire. Oppure lo stesso Lamela doveva andare al barca o l manchester. :asd

comunque é vero che il milan perde i pezzi

Milan, S.O.S. difesa: De Sciglio si opera
Milano, 10 settembre 2013
Menisco mediale per l'azzurro: rischia un mese. Emanuelson a sinistra, a destra Zaccardo o Poli. Galliani: "Siamo sfortunati, ma possiamo farcela". Numeri contati anche in mezzo alla difesa: Zapata tornerà solo venerdì

L'emergenza difensiva in casa Milan ha raggiunto livelli da bollino nero: Ignazio Abate ha problemi muscolari e starà fuori almeno una settimana (probabilmente dieci giorni), Mattia De Sciglio, che sembrava pronto per rientrare, domani sarà operato al menisco mediale e ne avrà per un mese almeno. Inevitabile promuovere titolare Zaccardo a destra, mentre a sinistra potranno alternarsi Constant e Emanuelson, con l'olandese favorito. Con Galliani che lancia anche Poli: "Siamo sfortunati. Quando veniamo colpiti, gli incidenti capitano tutti nello stesso segmento. Ora è il periodo dei terzini, ma abbiamo sostituti validi, compreso Poli, che è un centrocampista, ma ha già dimostrato di poter giocare anche in quel ruolo".

calendario — Il Milan deve affrontare il primo tour de force stagionale, da sabato al 5 ottobre partite ogni tre giorni, e sfide con Napoli e Juve.Ma ancora più importanti sembrano le prime partite di Champions, con Celtic a San Siro e Ajax ad Amsterdam. Per la prima di Champions, saranno fuori De Sciglio e Abate. Emanuelson è favorito su Constant anche perché quest'ultimo è via con la Guinea, e non tornerà ad allenarsi prima di venerdì. Al limite anche la situazione di Zapata, che da nazionale colombiano è sottoposto sempre al rischio di rientri ritardati rispetto a chi gioca in Europa: Zapata, come Constant, potrà fare solo un paio di allenamenti prima di Torino-Milan, che si gioca sabato sera.

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]