Oggi è mer 10 giu 2026, 12:02

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 53  Prossimo

Kakà ritorna?
52%  52%  [ 11 ]
No 48%  48%  [ 10 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mer 4 set 2013, 20:36 
Non connesso
The Devil's Advocate
The Devil's Advocate

Reg. il: dom 17 apr 2005
Alle ore: 22:53
noodles ha scritto:
Nicolas80 ha scritto:
Nood, non è che stai iniziando a soffrire di un principio di calvizie?
Così, dalla foto :sisi

:?:

no, povelino, perché? :asd

Meglio così, dalla foto sembrava stessi stempiando e ho temuto di vederti ridotto in poco tempo
alla stregua di un Cambiasso qualsiasi.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 10:47 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
Nicolas80 ha scritto:
noodles ha scritto:
Nicolas80 ha scritto:
Nood, non è che stai iniziando a soffrire di un principio di calvizie?
Così, dalla foto :sisi

:?:

no, povelino, perché? :asd

Meglio così, dalla foto sembrava stessi stempiando e ho temuto di vederti ridotto in poco tempo
alla stregua di un Cambiasso qualsiasi.

:rofl

no no, fortunatamente la mia stirpe ha chioma resistente :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 11:36 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
L'opinione di Pellegatti da Milannews:

Con Kakà e Matri è un Milan più forte. El Shaarawy è un giocatore universale che non va perso

Ai mai contenti, ai critici ad ogni costo, rivolgo solo una domanda: ”Con Kakà e Matri, è un Milan più forte di una settimana fa? Con Kakà, Matri, Poli, Silvestre ,Saponara e ….Balotelli, è un Milan più forte di un anno fa? “. La risposta è incontrovertibile . Sì, Sì, ancora Sì .La Società ha lavorato con intelligenza e fantasia, rinforzando l’attacco e ringiovanendo il centrocampo. Il mancato acquisto di Tevez non è più un rimpianto, perché se mi avessero detto che, perso l’argentino, sarebbe arrivato “Smoking Bianco” sarei subito saltato dalla gioia. Sotto il balcone di Via Turati, in attesa che Kakà si affacciasse al balcone, invece di gustare il momento molti chiedono se possa arrivare Astori o un altro difensore. I tifosi rossoneri sembrano non fidarsi completamente dei centrali difensivi, ma non credo che Zapata e Mexes, con Silvestre e Bonera a supporto, compongano un reparto inferiore agli altri difensori di serie A, soprattutto quando possono contare sul supporto di un giocatore come de Jong. L’olandese sta confermando tutto il suo valore, forte nell’interdizione, saggio nella costruzione , ma soprattutto rappresenta una iniezione di personalità nel gruppo rossonero. Tornando alla difesa, in questo momento ,il Milan può contare sui due più forti esponenti del ruolo di difensori di fascia. Abate, che mai ha giocato con questa sicurezza ed efficacia, sia per quanto riguarda le chiusure che la qualità del cross e De Sciglio, un progetto di Campione che sta confermando la sua crescita ai massimi livelli, un possibile innesto anche per il centro della difesa dove potrebbe diventare presto l’erede dei più grandi del passato per intelligenza tattica , attenzione e carisma. Quindi rimandiamo il giudizio con l’augurio che Abbiati possa trascorrere pomeriggi tranquilli come quasi sempre nel girone di ritorno della scorsa stagione dove il Milan, va ricordato ancora una volta, ha subito solo 12 gol.

Un’altra questione sul tappeto, anzi sul campo è quella riguardante Stephan El Shaarawy. Largo a ogni equivoco. Il Milan ha in rosa un giocatore che non solo tutte le squadre di serie A ci invidiano, ma anche molti Club Europei. La sua freschezza, la sua dinamicità, la sua modernità e il suo fiuto del gol sono qualità preziose. Si discute sulla sua posizione in campo, sulle sue presunte difficoltà e giocare in posizione più centrale. Mah, la memoria mi sembra corta. E’ sufficiente ricordare il gol di Bergamo, la doppietta contro il Cagliari, a San Siro, l’assist a Muntari per la rete contro il Barcellona, il recente colpo di testa vincente ad Eindhoven, la sfortunata traversa sempre contro gli olandesi e mi fermo qui. Non mi sembra dunque che El Shaarawy sia solo ….Giggs, ma deve essere considerato giocatore universale. In primis da Massimiliano Allegri che con Matri e Pazzini ha, comunque, in mano un caleidoscopio di soluzioni, non di problemi.

Chiudiamo con Kakà. E’ stata una emozione forte rivederlo a Milano, osannato dai tifosi che gli vogliono bene come raramente è capitato ad un giocatore rossonero. Saranno molti ad applaudirlo a Chiasso, sabato, ma io già mi immagino San Siro contro il Celtic e al suo debutto in campionato, avversario il Napoli, quel Napoli che salutò il debutto di Pato qualche anno fa. E’ tornato un Grande Cuore Rossonero, una meravigliosa faccia da Milan, un Campione dal piede puro e dalla classe eccelsa. Questo momento va gustato fino in fondo. Non è il caso di uccidere il vitello grasso, per rispetto dei vegetariani e dei vegani, ma le sensazioni sono forti ed indimenticabili. Pari quasi alla gioia di quel padre, tanti secoli fa, come ci ha tramandato Luca 15 11-32. Luca, che non è Serafini, ma l’Evangelista. Si, è tornato il figliol… prodigo di brividi, di emozioni e di gol.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 11:52 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
come scrive di #@*§, gesubbambino :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
significato di più forte?il Milan ha perso un giocatore di raccordo tra centrocampo e attacco, sostituito da chi?Quanta differenza c'è tra Pazzini e Matri?Kakà a chi toglie il posto?Non credo che possano mettere Kakà a fare quello che faceva Boateng, con quel centrocampo e quella difesa verrebbero a mancare gli equilibri, sbaglio?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Boateng giocava da schifo da 2 anni. Non capisco quale sarebbe la perdita, si giocava spessissimo in 10 con lui in campo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
skawise ha scritto:
Boateng giocava da schifo da 2 anni. Non capisco quale sarebbe la perdita, si giocava spessissimo in 10 con lui in campo.

è vero ma è sempre meglio di niente...chi lo fa quello che faceva lui?

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:12 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
beh che siamo un pochino messi meglio rispetto allo scorso anno è vero.
Che siamo messi bene per giocarcela in campionato no (secondo me) anche perché vedo molto meglio Napoli e Fiorentina oltre alla Juve

Lord_Thara ha scritto:

Vuoi dire chi farà schifo quanto lo faceva lui?
Qualcuno lo troviamo :asd

Dai Thara se riesci a dare un giudiziio positivo su Boateng degli ultimi periodi mi conferma solo la sensazione che tu del Milan abbia visto ben poco lo scorso anno
Era impresentabile e come dice Ska il 90% delle volte si giocava in 10

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:14 
Non connesso
A.C. Milan addicted
A.C. Milan addicted

Reg. il: lun 1 set 2008,
Alle ore: 15:02
Oh gesù :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 5 set 2013, 12:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
capitano ha scritto:
beh che siamo un pochino messi meglio rispetto allo scorso anno è vero.
Che siamo messi bene per giocarcela in campionato no (secondo me) anche perché vedo molto meglio Napoli e Fiorentina oltre alla Juve

Lord_Thara ha scritto:

Vuoi dire chi farà schifo quanto lo faceva lui?
Qualcuno lo troviamo :asd

Dai Thara se riesci a dare un giudiziio positivo su Boateng degli ultimi periodi mi conferma solo la sensazione che tu del Milan abbia visto ben poco lo scorso anno
Era impresentabile e come dice Ska il 90% delle volte si giocava in 10

stavo scrivendo lo stesso... ma tanto ho capito che è inutile.... se domani acquistassimo Ronaldo/messi/neuer/ThiagoSilva ed iniesta...saremmo dei choglioni.... perchè senza Klopp in panca saremmo una mezza squadra.. sempre favorita da Damasco e dalla Jihad islamica naturalmente..

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 33, 34, 35, 36, 37, 38, 39 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]