Oggi è mar 3 feb 2026, 20:07

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 101  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 16:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
non dirmi che ti piace quel pippone foderato...

Da quanto ho visto due anni fa sembrava molto promettente...
Cita:
Invece Crescenzi è stato mandato in Ligue 1... quello è un bel giocatore per me.

Concordo! Ah, non sapevo sta cosa. In quale squadra? Per fare il titular?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 16:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 3 apr 2013,
Alle ore: 20:46
LudwigvonFicker ha scritto:
Cita:

mai visto niente di buono in Viviani, per me può andare dove vuole basta che stia lontano da Roma...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Cita:
mai visto niente di buono in Viviani, per me può andare dove vuole basta che stia lontano da Roma...

Molto agonismo, recupera molti palloni, tecnicamente valido, sa impostare il giuoco, sa anche concludere...
DA QUELLO CHE HO VISTO eh....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 16:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 16:24
LudwigvonFicker ha scritto:
Cita:

Cita:
Invece Crescenzi è stato mandato in Ligue 1... quello è un bel giocatore per me.

Concordo! Ah, non sapevo sta cosa. In quale squadra? Per fare il titular?

hurricane76 ha scritto:
Tallo e , soprattutto, Crescenzi all'Ajaccio :refl

autocit. :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 17:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Lord_Thara ha scritto:
Lamela continua a mandare messaggi d'amore... ha tweetato una foto con la maglia della Roma, dove ringrazia di tutto e closa con un forza Roma...e poi mi scrivono che la Roma è un trampolino...a calci in #@*§ lo hanno cacciato..altro che trampolino....

Andiamo Tara, sei una persona intelligente e mi risulta difficile credere che non pensi che Lamela stia bene a Londra dove guadagna non so quanto di più...
Anche Lavezzi contatta di continuo su Twitter o per telefono i napoletani qui ed è rimasto affezionatissimo alla piazza, ma a Parigi ci è andato e fa il nababbo...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 17:47 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: dom 26 ago 2012
Alle ore: 12:33
Ma più che altro a me sembra evidente che Lamela è arrivato a Roma in una situazione diversa.
Cioè come grande acquisto(perchè è costato tanto) di una società potenzialmente molto ricca.
Le discussioni sul trampolino di lancio, che noi facciamo, si riferiscono al futuro, al dopo-Lamela. Perchè è Lamela, molto più di Marquinhos, a segnare uno spartiacque importante.
Però, come dici tu, sono momenti. Magari la Roma ha coperto i buchi di bilancio, si qualifica alla Champions e cambia politica.
Io sto solo dicendo che Jevdaj non può non pensare che se fa una grande stagione e arriva un'offerta notevole la società non lo venda. Questo è quello che credo pensi un essere umano. Poi può darsi che sbagli io le mie valuatazioni.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 19:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Chicos ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:
Lamela continua a mandare messaggi d'amore... ha tweetato una foto con la maglia della Roma, dove ringrazia di tutto e closa con un forza Roma...e poi mi scrivono che la Roma è un trampolino...a calci in #@*§ lo hanno cacciato..altro che trampolino....

Andiamo Tara, sei una persona intelligente e mi risulta difficile credere che non pensi che Lamela stia bene a Londra dove guadagna non so quanto di più...
Anche Lavezzi contatta di continuo su Twitter o per telefono i napoletani qui ed è rimasto affezionatissimo alla piazza, ma a Parigi ci è andato e fa il nababbo...

Quindi mi vuoi far credere che la Roma da 3 milioni a Maicon, 6 a De Rossi, 5 a Totti, 2 a Ljajc, oltre 2 Gervinho, oltre 2 a Pjanic, Destro e Strootman non poteva adeguare a 2, 5 milioni lo stipendio di Lamela che prendeva 1, 2 milioni? ?Maddai neanche un bambino ci crede...è stato cacciato per far cassa.

Ultima modifica di Lord_Thara il lun 2 set 2013, 19:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 19:33 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
C'è poco da dire: quest'anno la proprietà ha chiesto a Sabatini di rientrare e chiudere il mercato in positivo di una ventina di milioni.
E sono stati quindi ceduti i giocatori su cui si poteva fare cassa....

E questo discorso prescinde dalla forza della Roma di quest'anno, dalla bontà dei sostituti presi, dal fatto che forse quest'anno c'è un allenatore vero, dalla voglia di rivalsa di alcuni calciatori ecc ecc.....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 19:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

SimoSky ha scritto:
C'è poco da dire: quest'anno la proprietà ha chiesto a Sabatini di rientrare e chiudere il mercato in positivo di una ventina di milioni.
E sono stati quindi ceduti i giocatori su cui si poteva fare cassa....

E questo discorso prescinde dalla forza della Roma di quest'anno, dalla bontà dei sostituti presi, dal fatto che forse quest'anno c'è un allenatore vero, dalla voglia di rivalsa di alcuni calciatori ecc ecc.....

forse non hai capito qual'è il contendere...qui si vuol far passare l'idea che Lamela sia voluto andare chissà dove perchè la Roma è una dimensione piccola...il che è ridicolo...se così fosse, non sarebbe andato a guadagnare 2 a salire nel Totthenam che l'anno scorso è arrivato 5 in campionato...Lamela è stato cacciato per far cassa, come dicono tutti a Roma anche chi è molto vicino alla proprietà...a Garcia hanno chiesto chi preferiva tenere tra Lamela e Pjanic e lui ha detto che a Pjanic non voleva assolutamente rinunciare...e così è stato mandato via Lamela, Baldini voleva anche Pjanic...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 20:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 21:44
Lord_Thara ha scritto:
Chicos ha scritto:
Lord_Thara ha scritto:

Quindi mi vuoi far credere che la Roma da 3 milioni a Maicon, 6 a De Rossi, 5 a Totti, 2 a Ljajc, oltre 2 Gervinho, oltre 2 a Pjanic, Destro e Strootman non poteva adeguare a 2, 5 milioni lo stipendio di Lamela che prendeva 1, 2 milioni? ?Maddai neanche un bambino ci crede...è stato cacciato per far cassa.

E secondo te perchè è stato cacciato per far cassa? Perchè si sono trovati con i conti in rosso, e figurati quindi se potevano addirittura aumentare un altro ingaggio...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1003 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 101  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]