Oggi è ven 13 mar 2026, 0:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 53  Prossimo

Kakà ritorna?
52%  52%  [ 11 ]
No 48%  48%  [ 10 ]
Voti totali : 21
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 10:05 
Non connesso
The Dude
The Dude

Reg. il: mer 5 mag 2004,
Alle ore: 20:18
enriketto ha scritto:
Io non vedo lati positivi nella vicenda, mi ricorda tanto il ritorno di Shevchenko (pure lui ritornato sui 32 anni).
Spero che non si riveli altrettanto infruttuosa, ma non ci credo granchè.

Un 31 enne che non riesce a giocare ad alti livelli da almeno 5 anni, mah. Che sperano di recuperare?

Sheva tornò esclusivamente per una cortesia personale di Sua Maestà, Ancelotti non lo voleva e lo spogliatoio nemmeno. Peraltro, non serviva neanche, in una squadra che aveva già Pato, Ronaldinho, Inzaghi, Kakà e Borriello (e Tabaré Viudez :sisi)

Kakà torna perché deve riempire una casella vuota sulla trequarti. Possiamo discutere se ci fossero giocatori migliori da prendere, ma che Kakà serva non c'è alcun dubbio.

ricordiamoci anche che, non più tardi di due anni fa, la Juve prese il 32enne Pirlo (giocatore ritenuto finito da molti miei contifosi qui dentro) e ci ha imbastito la squadra che ha vinto due scudetti di fila.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 10:06 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
Puntoggi ha scritto:
Io parlo del fatto che ce l'hanno menata per una settimana per una richiesta del madrid di almeno 15 milioni più i 5 di ingaggio, e poi questi ve lo scaricano per un paio di noccioline?

Evidentemente di fronte alla possibilità di doverselo tenere n'altro anno hanno deciso di svenderlo.
Alla fine sono 10 milioni in meno di stipendio per loro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 10:08 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
enriketto ha scritto:
Alla fine sono 10 milioni in meno di stipendio per loro.

all'anno

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 10:11 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 11 giu 2011
Alle ore: 1:47
capitano ha scritto:
Perché noi siamo meravigliuosi :sisi

O perchè la stampa ha voluto pompare di proposito la vicenda :asd

Comunque concordo anch'io sul fatto che è una buona operazione sia dal punto di vista tecnico che di immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 10:12 
Non connesso
Il pessimista
Il pessimista

Reg. il: lun 26 apr 2004
Alle ore: 15:47
noodles ha scritto:
enriketto ha scritto:
Io non vedo lati positivi nella vicenda, mi ricorda tanto il ritorno di Shevchenko (pure lui ritornato sui 32 anni).

Un 31 enne che non riesce a giocare ad alti livelli da almeno 5 anni, mah. Che sperano di recuperare?

Sheva tornò esclusivamente per una cortesia personale di Sua Maestà, Ancelotti non lo voleva e lo spogliatoio nemmeno. Peraltro, non serviva neanche, in una squadra che aveva già Pato, Ronaldinho, Inzaghi, Kakà e Borriello (e Tabaré Viudez :sisi)

Kakà torna perché deve riempire una casella vuota sulla trequarti. Possiamo discutere se ci fossero giocatori migliori da prendere, ma che Kakà serva non c'è alcun dubbio.

ricordiamoci anche che, non più tardi di due anni fa, la Juve prese il 32enne Pirlo (giocatore ritenuto finito da molti miei contifosi qui dentro) e ci ha imbastito la squadra che ha vinto due scudetti di fila.

Mi sembra che sia una cortesia di sua maestà pure questa, è il suo figliol prodigo. Sono due anni che tenta di riportarlo a casa in tutti i modi.

La casella sulla trequarti si poteva riempire con Honda (chiedevano 5 milioni, quanto pare abbiano dato al Real).

Infine direi che Pirlo come giocatore è decisamente diverso rispetto a Kakà, visto che quest'ultimo da il meglio solo se è fisicamente al top.
Ho visto qualche articolo che parlava di un riposizionamento di Kakà in zona Pirlo, mi sono venuti i brividi ma questo significa che non sono l'unico a pensare che il Kakà tutta progressione è ormai un ricordo.
Quindi la domanda è: Kakà senza progressione che giocatore può essere? Che valori ha?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 10:15 
Non connesso
Vecchia Gloria
Vecchia Gloria

Reg. il: gio 14 ago 2003
Alle ore: 10:10
Puntoggi ha scritto:
capitano ha scritto:
Perché noi siamo meravigliuosi :sisi

O perchè la stampa ha voluto pompare di proposito la vicenda :asd

Comunque concordo anch'io sul fatto che è una buona operazione sia dal punto di vista tecnico che di immagine

Ma infatti io ero ironico ;)

Aldilà della buona operazione, più che la stampa è il Milan che ci sta pompando su infiocchettando al massimo la cosa.
Vabbè è il minore dei mali.
Sicuramente avrei preferito ben altra campagna acquisti, ma visti i chiari di luna mi sembra che il tutto sia accettabile

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 10:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
enriketto ha scritto:
La casella sulla trequarti si poteva riempire con Honda (chiedevano 5 milioni, quanto pare abbiano dato al Real).

Mi è parso di capire che vogliano tenerselo sino a scadenza perché gli serve. Hanno rifiutato pure la nuova offerta. :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 10:21 
Non connesso
The Dude
The Dude

enriketto ha scritto:
noodles ha scritto:
enriketto ha scritto:

Mi sembra che sia una cortesia di sua maestà pure questa, è il suo figliol prodigo. Sono due anni che tenta di riportarlo a casa in tutti i modi.

Infine direi che Pirlo come giocatore è decisamente diverso rispetto a Kakà, visto che quest'ultimo da il meglio solo se è fisicamente al top.
Ho visto qualche articolo che parlava di un riposizionamento di Kakà in zona Pirlo, mi sono venuti i brividi ma questo significa che non sono l'unico a pensare che il Kakà tutta progressione è ormai un ricordo.
Quindi la domanda è: Kakà senza progressione che giocatore può essere? Che valori ha?

che Berlusca tiri fuori gli spicci (pochi) per i suoi pupilli e basta non c'è dubbio, ma c'è un abisso tra il ritorno di Sheva e questo. Poi magari farà schifo anche peggio, ma ha molto più senso tecnico.

Honda hanno fatto bene a non prenderlo, perché pagare 5 milioni un giocatore che prendi gratis tra quattro mesi? Sarebbe un'assurdità.

Kakà alla Pirlo non lo vedremo mai, figurati se Allegri rinuncia al cagnaccio davanti alla difesa. E meno male :asd

sul discorso-progressione: ora, non facciamo passare Kakà per Abate. Sa passare il pallone, calcia, vede la porta, ha carisma ed esperienza. Certamente non rivedremo il Kakà di qualche anno fa, ma per i costi dell'operazione è un rischio calcolato e soprattutto molto limitato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 10:30 
Non connesso
Accipocalypto
Accipocalypto

Reg. il: ven 8 ott 2004,
Alle ore: 15:05
Le cifre di questa operazione lenisco un filo il mio disappunto, che riamane per una semplice questione di necessità, visto che 15 pippi avrei perferito di gran lunga fossero stati spesi in difesa :roll

Potevamo benissimo giocare con Marione dietro le punte fino all'arrivo della motocicletta, ce l'avrei visto benissimo in quella porzione di campo, ma con un centrale decente in piu' dietro :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 set 2013, 10:32 
Non connesso
The Dude
The Dude

arriva Asdori, zio :sisi

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 526 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 53  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]