Ray Bowie ha scritto:
Forse non ti è chiara una cosa: puntare (anche) sui giovani non significa travasare in blocco tutta la Primavera nel gruppo dei titolari.
riconferma che parti prevenuto e non leggi neppure quello che scrivo:
esser ha scritto:
quindi spazio ai giovani ma non assolutamente ad un travaso totale dalla primavera alla prima squadra, semmai si inseriscono 1-2 elementi di maggiore prospettiva in pianta stabile nella rosa ai quali dare gradualmente spazio e possibilità di crescere. i restanti ruoli scoperti derivanti dalla partenza dei big andavano invece riempiti si con elementi giovani ma provenienti da altre squadre nelle quali questi avevano gia giocato titolari e mostravano potenzialità tali da poter essere impiegati subito anche nell'inter.
capisco che a volte sono prolisso e che uno non abbia voglia di leggersi tutto quello che scrivo (spesso pure io mi scoccio di rileggermi...) però prima di accusarmi di qualcosa, almeno accertati che io la pensi diversamente da te, eh...
Ray Bowie ha scritto:
Duncan, Longo, Bardi, Mbaye e Benassi sono prestiti secchi (chi di questi si dimostrerà valido tornerà all'ovile), Laxalt (da te sbertucciato durante il mondiale U-20...beata coerenza!) in prestito con diritto di riscatto della metà ma con la possibilità di controriscatto.
longo, Duncan e obi li ritenevi pronti per giocare nell'inter già la scorsa stagione, oggi invece hai cambiato idea e dici che è giusto prima fargli fare esperienza in altre squadre (cosa che, quando la dicevo io l'anno passato, consideravi ridicola, vabè...).
su laxalt non ho mai detto che è una pippa a prescindere ma, non avendolo seguito durante la manifestazione, I commenti che leggevo sulle sue prestazioni all'epoca erano tutt'altro che esaltanti. il "rammarico" nel non vederlo adesso giocare nell'inter era solo riferito al fatto che la società aveva comunque fatto un discreto investimento economico su di lui, si era mossa in largo anticipo per prenderlo e poi, senza neanche vederlo ad appiano, lo ha subito rigirato altrove. il discorso è: se lo hai preso perche ci credi spendendo pure diversi soldini (e già ce ne sono pochi) perchè lo scarichi subito anche se in prestito? a questo punto è legittimo porsi il dubbio che, come avvenuto anche nelle recenti champagne acquisti, si sia investito su un giocatore solo per poi rendersi conto che non è all'altezza e quindi devi sbolognarlo perche inutile. e I precedenti recentissimi su situazioni simili all'inter creano davvero dei sospetti piu che legittimi...
Ray Bowie ha scritto:
Parallelamente a queste operazioni uscito (a mio avviso estremamente intelligenti e lungimiranti) sono arrivati altri giovani, con almeno una stagione di rodaggio in A, quindi già svezzati, che potranno essere utili fin da subito.
Se poi tu la smeni ancora con Campagnaro (acquisto utile a zero euro) per dimostrare l'incoerenza societaria, beh, chettelodicoafare

non è certo campagnaro l'elemento che dovrebbe supportare questa tesi... tanto per essere chiari visto che, tra l'altro, dei nuovi arrivati è l'unico finora che si è espresso in maniera positiva...
Ray Bowie ha scritto:
Sul tecnico il suo curriculum parla per lui, questo è un dato di fatto, però aspettiamo...io non sputo sentenze al 25 Agosto. Vedremo quante presenze totalizzeranno i vari Taider, Icardi, Belfodil, JJ, Kovacic e anche Wallace e poi ne riparleremo....
prima giornata di campionato, inter-genoa, e questa è la formazione titolare:
Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Kuzmanovic, Nagatomo; Alvarez; Palacio
dei nuovi arrivi solo il 33enne campagnaro è titolare mentre tutti gli altri partono dalla panchina. fate vobis...