Oggi è lun 3 ago 2026, 7:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 158  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 19:50 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Se per Botta dici "Al di la dei valori tecnici" vuol dire che dipende dal fatto che si è rotto. Questo non penso sia responsabilità di Mazzarri.
Per Laxalt si parla di diritto di riscatto al Bologna e di contro riscatto all'Inter, quindi se è forte torna da noi.
Se dici che Mazzarri ha chiesto/avallato Andreolli e Campagnaro significa che ha chiesto/avallato anche Belfodil & Icardi, oppure non ha avuto diritto di parola nelle operazioni onerose mentre sì in quelle a basso costo?
Sarebbe senza logica questo, spero tu sia d'accordo.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 20:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Sux ha scritto:
Se dici che Mazzarri ha chiesto/avallato Andreolli e Campagnaro significa che ha chiesto/avallato anche Belfodil & Icardi, oppure non ha avuto diritto di parola nelle operazioni onerose mentre sì in quelle a basso costo?
Sarebbe senza logica questo, spero tu sia d'accordo.

o può essere che all'epoca li abbia valutati in un certo modo (dall'esterno) ma poi, avendoli a disposizioni e allenandoli tutti I giorni, abbia maturato l'idea che non siano realmente confacenti alle sue esigenze. un pò come sta accadendo in maniera simile alla juve per conte con llorrente...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 21:37 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Quindi Mazzarri che dovrebbe essere il grande nemico dei giovani avrebbe acconsentito a spendere tanto per Belfodil ed Icardi ad oggi a tutti gli effetti nostri giocatori...

Intanto prosegue la nostra campagna di rafforzamento con i vecchi con l'acquisto di Taider (classe '92).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 22:09 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: lun 5 giu 2006,
Alle ore: 18:42
Sux ha scritto:
Quindi Mazzarri che dovrebbe essere il grande nemico dei giovani avrebbe acconsentito a spendere tanto per Belfodil ed Icardi ad oggi a tutti gli effetti nostri giocatori...

Intanto prosegue la nostra campagna di rafforzamento con i vecchi con l'acquisto di Taider (classe '92).

gia' :asd

esser dai non regge la tua tesi (quale mi chiedi? :asd)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 20 ago 2013, 23:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Sux ha scritto:

Li brucerà.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 8:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Essù ora non stravolgiamo la realtà, taider è arrivato perche l'obiettivo primario, nainggolan, era troppo caro e l'inter non se lo poteva permettere. l'ex Bolognese era l'unico elemento abbordabile per costi e contropartite tecniche accettabili e quindi si è puntato su di lui.

ora è vero che mazzancolla predilige I giocatori di esperienza ma non è che tutti quelli al di sotto dei 25 anni li scarta a priori, anche perche se l'alternativa in quel ruolo è gente come gargano e kuzmanovic allora mille volte meglio uno come taider a quei due...

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ieri, come promesso, mi sono letto tutte le vostre diatribe interne.
Allora, se proprio devo fare qualche considerazione (so che non attendete altro), posso dire che, al di là delle singole scelte e strategie di mercato, ho la sensazione che il maggior dispiacere derivi dal fatto che il mercato dell'inter appare piatto, senza slanci e di piccolo cabotaggio.

Sopratutto, se confrontato con quanto fatto da squadre come napoli e fiorentina, che fino a poco fa erano dietro ai nerazzurri nelle gerarchie e ora, con dei colpi dal sapore internazionale, sembrano averli superati.

Voglio dire, il napoli prende benitez e una serie di giocatori dalla carriera e dal profilo importante, l'inter prende mazzarri (l'uomo buono per tutte le stagioni, quello che con gli avanzi fa un'ottima zuppa) e taider.
Chi caspita è taider??? Cosa ha fatto per essere all'inter?

Insomma, magari mi sbaglio, ma ho la sensazione che il livore contro la società più che mosso da motivazioni razionali, dipenda dalla sensazione di avvilimento e di mediocrità (nel senso di medio, né ottimo, né pessimo) che attualmente traspare dalle mosse di mercato interiste.
Forse per questo, tifosi come Esser, che non vogliono rassegnarsi criticano con tanta foga e frequenza.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 12:04 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

esser ha scritto:
Essù ora non stravolgiamo la realtà, taider è arrivato perche l'obiettivo primario, nainggolan, era troppo caro e l'inter non se lo poteva permettere. l'ex Bolognese era l'unico elemento abbordabile per costi e contropartite tecniche accettabili e quindi si è puntato su di lui.

Andreolli, Rolando, Carrizo e Campagnaro sono arrivati in scadenza a paramentro 0.
Taider, Belfodil ed Icardi per tre metà ci sono costati più di trenta milioni.
Per laxalt e Botta non ricordo le cifre ma nemmeno loro gratis....

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 12:54 
Non connesso
Street Fighter del Forum
Street Fighter del Forum

Reg. il: dom 28 gen 2007
Alle ore: 23:27
esser ha scritto:
Ryuk ha scritto:
Ma avessi sempre ragione me ne starei zitto zitto in un angolino o a farti i complimenti per le previsioni azzeccate, il problema è che non è per niente vero che sono sempre vere, e anche quando non lo sono ti piace rigirarle per avere ragione lo stesso. Sei più un Nostradamus dei poveri, che ne spara un sacco sempre in negativo (facile azzeccarci così poi quando si parla dell'Inter di questo periodo :rofl ) e per forza di cose alcune le prendi.
Avrei voluto tante e tante di quelle volte scrivere le stesse cose che ho detto adesso, ma non l'ho fatto proprio perchè fino a questo momento ho seguito il tuo stesso consiglio (così hai ragione di nuovo, contento? :arg ), solo che il punto di saturazione prima o poi lo raggiungono tutti.

Come ho gia detto io esprimo semplicemente dei giudizi personali che a volte possono essere giusti, altre volte meno ma non ho mai detto di essere infallibile, anzi. potresti contestare I termini apparentemente "definitivi" che utilizzo ma d'altronde su un forum non sempre con le parole si riesce ad esprimere anche il "tono" col quale vengono accompagnate ma questo è normale visto che si sta scrivendo e non parlando a voce...

Ryuk ha scritto:
Tu non fai discorsi su possibilità o probabilità, tu spari sentenze a destra e a manca spacciandole per verità, quando sono soltanto tue ipotesi..senza parlare dei distorcimenti della (tua) realtà in cui ti districhi a meraviglia. Andando indietro di qualche pagina:
NON è vero che Mazzarri ha lasciato andare via Dragovic
Prima dici che i nostri giovani fanno schifo e poi ti lamenti quando li si cerca di valorizzare e/o fargli fare esperienza mandandoli in prestito, quando in un anno senza coppe avrebbero visto raramente il campo? Scegli una delle due parti, o l'una o l'altra. Star lì solo a criticare non è corretto.
Andando ancora più indietro leggo un tuo post in cui dici che Mazzarri non ha peso in fase di mercato viste le disponibilità economiche dell'Inter e che la società gli ha appioppato solo un colpo a parametro zero (Rolando). Ma è Mazzarri o non è Mazzarri a voler mandare via Dragovic?!? :rofl

Potrei andare indietro e sicuramente trovare altre perle, ma penso sia fatica sprecata, visto che probabilmente usi ogni oggetto semi-riflettente per specchiartici e smanettarti sulle tue profezie da quattro soldi. :asd

Mi fa piacere vedere che tieni a ricordare solo le cose che ti fanno comodo per tirare l'acqua al tuo mulino o, ancor piu reinterpretare le mie affermazioni a tuo piacimento solo per dimostrare di aver ragione (ma non ero io quello che, secondo te, fa sempre cosi? strano...)

prendo ad esempio il discorso giovani che, mi sembra di capire, al momento è quello che tu ritieni esemplare per dimostrare le mie contraddizioni cosi almeno (forse) ti chiarisci meglio le idee. premetto che non sarò breve...

quando due campionati addietro venne esonerato ranieri e subentrò stramacchioni, l'inter e moratti in primis dissero che era il momento di cambiare strategie di mercato, che soldi non ce n'erano piu, che bisognava ridurre I costi e iniziare a ringiovanire la rosa cedendo tutti quegli elementi importanti del triplete che per età ed ingaggio ormai erano fuori dalle possibilità economiche del club oltre che per palese involuzione tecnica e/o fisica.

su questo principio di base ero e sono ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO (anzi, io gente come sneijder, maicon, lucio, stankovic, chivu, cambiasso e compagnia cantante li avrei scaricati anche prima come gia dissi all'epoca, ma è chiaro che per te se lo ribadisco adesso è solo autocelebrazione gratuita...) ed infatti ero piu che contento che nel 2012 tanti di questi vennero lasciati andare.

in piu sempre la società, sostenne che intendeva sostituire I partenti con gli elementi piu interessanti provenienti dalla primavera nerazzurra, visti I buoni risultati ottenuti all'epoca nella next gen cup, e per questo si era deciso di confermare stramacchioni (scelta per inciso che non mi convinceva del tutto). e qui già ero in DISACCORDO, ma non perche rifiutavo l'idea del cambio generazionale ma perche ritenevo (e ritengo) che ci sia un abisso tra il giocare nel campionato primavera e l'essere titolare in serie A con l'inter.

quindi spazio ai giovani ma non assolutamente ad un travaso totale dalla primavera alla prima squadra, semmai si inseriscono 1-2 elementi di maggiore prospettiva in pianta stabile nella rosa ai quali dare gradualmente spazio e possibilità di crescere. i restanti ruoli scoperti derivanti dalla partenza dei big andavano invece riempiti si con elementi giovani ma provenienti da altre squadre nelle quali questi avevano gia giocato titolari e mostravano potenzialità tali da poter essere impiegati subito anche nell'inter.

all'epoca ad esempio si poteva puntare sui vari ragazzotti del Pescara quali verratti, insigne e immobile, c'era gia da tempo un abboccamento per paulinho non ancora nazionale brasiliano, etc etc insomma si poteva davvero fare un mercato di prospettiva senza necessariamente dover spendere cifre fuori mercato (un verratti ad esempio era acquistabile per 12 M, cifra piu o meno simile per paulinho, meno per gli altri due). insomma sono solo alcuni esempi su come io intendevo il discorso ringiovanimento/rinnovamento di quell'inter che poteva dare un idea davvero di prospettiva sulla quale lavorare bene per il futuro prossimo.

ed invece l'inter che fa? va a raccattare gargamella dal Napoli, il mandingo dal bologna, pino Silvestre dal Palermo, etc etc insomma elementi di provata pippaggine, per giunta tutt'altro che giovani e neanche poco costosi. permettete che ad una roba del genere io possa essere parecchio contrario e per giunta anche pessimista per l'andamento della stagione senza essere accusato di fare la Cassandra aggratisse??

stagione attuale: memore delle nefandezze del campionato appena concluso e con gli acquisti sbandierati in pompa magna dei giovani botta, laxalt, icardi, belfodil mi aspettavo che finalmente la dirigenza desse seguito al progetto dell'agosto 2012 con un reale ringiovanimento della rosa cosi da non dover vedere piu in campo gentaglia come cristal chivu, il bradipo, il gabbiano, l'ex giocatore cambiasso. ed invece ecco che viene ingaggiato mazzancolla (noto valorizzatore di giovani...) che invece ste ciofeche li conferma tutti, fa piazza pulita di tutti I ragazzotti (scarsi) della primavera ma anche dei giovani neo acquisti che, dopo poco piu di un mese, sono gia stati praticamente tutti messi in lista di partenza in favore dei vari Rolando, andreolli, campagnaro, Carrizo che non sono nè giovani ne tantomeno dei fenomeni.

e secondo te io dovrei essere ottimista, viste queste premesse, quando squadre come juve, Napoli, fiorentina, roma (che già erano piu forti di noi) si sono rinforzate ulteriormente mentre I tifosi interisti dovrebbero scendere in strada e fare I cortei con le auto perche finalmente abbiamo fatto il colpo dell'estate prendendo taider?? se tu ci tieni tanto fallo pure ma non credo che troverai tanti a venirti dietro... di sicuro se anche questa stagione dell'inter non sarà eccezionale non prendertela con me solo perchè l'avrò prevista gia ad agosto, eh.

spero che ora ti sia un pò piu chiaro su come la penso in merito ma se, come immagino, tu sei ormai fin troppo prevenuto nei miei confronti per cui qualunque cosa dico tu la rigirerai a modo tuo, vorrà dire che avrò perso una ventina di minuti inutilmente a scrivere questo post. perlomeno potrò dire di avere la coscienza a posto, io...

Al di là della storiella che non avevo chiesto e che non era necessaria (mi dispiace per la fatica sprecata), eri tu che dicevi "as usual, I'm always right.." o sbaglio? Altrimenti o sono #@*§ io o evidentemente non conosco l'inglese bene come credo.
Il punto sta tutto lì. Anche io ne ho dette tante, e ne avrò sbagliate ancora di più. Probabilmente ne avrò azzeccate pure meno di te, ma non sono gli "errori" a pesare...siamo esseri umani e nessuno ha sfere di cristallo o è infallibile, ma la differenza è che io (come tanti altri nel forum) non ho la stessa presunzione che hai tu il 99% delle volte.
Mi pare abbastanza normale che ogni volta che uno se ne esce con affermazioni del genere esponga il fianco a contrattacchi.

Per fare un esempio di sbruffonate qualsiasi, se un Galliani o un Marotta dicono che quest'anno vinceranno la Champions, lo sbertucciamento è dietro l'angolo. Se al prossimo derby dico che ne faremo 4 al Milan, quasi sicuro mi beccherò insulti.

Profilo  

MessaggioInviato: mer 21 ago 2013, 13:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ryuk ha scritto:
Al di là della storiella che non avevo chiesto e che non era necessaria (mi dispiace per la fatica sprecata), eri tu che dicevi "as usual, I'm always right.." o sbaglio? Altrimenti o sono #@*§ io o evidentemente non conosco l'inglese bene come credo.
Il punto sta tutto lì. Anche io ne ho dette tante, e ne avrò sbagliate ancora di più. Probabilmente ne avrò azzeccate pure meno di te, ma non sono gli "errori" a pesare...siamo esseri umani e nessuno ha sfere di cristallo o è infallibile, ma la differenza è che io (come tanti altri nel forum) non ho la stessa presunzione che hai tu il 99% delle volte.
Mi pare abbastanza normale che ogni volta che uno se ne esce con affermazioni del genere esponga il fianco a contrattacchi.

Come ho gia detto non sono certo infallibile e semmai puoi criticare il mio modo di esporre le cose a volte in maniera troppo "sentenziosa" e ci può stare. cosi come ci sta il fatto che quando sbaglio qualcosa poi tu tendi (giustamente) a rimarcarlo però, con lo stesso criterio, sarebbe interessante che qualche volta (non sempre, sia chiaro...) tu mettessi lo stesso impegno anche nell'ammettere quando ci azzecco.
perchè è troppo facile e comodo sparare sulla croce rossa quando gli altri commettono degli errori, un pò meno dire "toh, alla fine quel #@*§ aveva ragione"...

Profilo  

Forum bloccato Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1576 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 71, 72, 73, 74, 75, 76, 77 ... 158  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]